ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Pena di morte:favorevoli o contrari?

Votanti
308. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

    21 6.82%
  • Contrario

    44 14.29%
  • 243 78.90%
Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 236
Like Tree23Mi piace

Pena di morte

  1. #121
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma certo, poverini...in fondo che hanno fatto di male...hanno solo commesso un crimine...che vuoi che sia...magari hanno solo violentato una persona...fatto degenerare una rapina in omicidio...magari qualcuno è stato boss mafioso...però poverini, starebbero male in carcere...diamogli champagne, caviale e p****ne...



    Mi auguro fortemente che nn dicessi sul serio, s@ve...

    E se vuoi darmi dello spiritoso, sappi che nn lo sono stato affatto e nn volevo per niente esserlo...

    Leggi attentamente quello che scrivo prima di ribattere...

    Ho semplicemente affermato che fra pena di morte e carcere non so che cosa sia peggio quindi, per coloro che son fautori della pena di morte perché vogliono condanne piu' dure, che forse stanno prendendo un grnachio e la condanna piu' dura e' quella attuale.
    Poi dei vostri stupratori, assassini e mafiosi fatene quel che volete...

  2. # ADS
     

  3. #122
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Leggi attentamente quello che scrivo prima di ribattere...

    Ho semplicemente affermato che fra pena di morte e carcere non so che cosa sia peggio quindi, per coloro che son fautori della pena di morte perché vogliono condanne piu' dure, che forse stanno prendendo un grnachio e la condanna piu' dura e' quella attuale.
    Poi dei vostri stupratori, assassini e mafiosi fatene quel che volete...
    Il tuo post sembrava in tutto e per tutto una "carta dei diritti del criminale"... Se l'ho interpretato male, prima di tutto sono contento di essermi sbagliato, se è, poi ti chiedo scusa per l'eventuale interpretazione sbagliata. Io sono a favore della pena di morte, ma perchè io la vedrei come un qualcosa di simbolico. Per crimini gravi (tipo Erika e Omar di Novi Ligure, o il mostro di Oklahoma, o le Bestie di Satana...) io ripristinerei l'esecuzione con il condannato legato ad un palo, come monito per chiunque voglia ripetere i gesti compiuti da quei bastardi. E se la giudichi una barbarie, bè per me nn è così, visto che cm ho detto in questo stesso topic, un uomo di quel tipo, se uomo si può chiamare, è centomila volte peggiore di una qualunque persona normale. Ciò significa che un giudice può tranquillamente decidere della sua sorte, anche di togliergli la vita, e nn scenderà mai al suo livello.

  4. #123
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Modena
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1) forse morte morte no...ma farli soffrie quello si...tipo tortura cinese... no vabbè...io gli taglierei una mano..sia a quelli che rubano che a quelli che ammazzano...almeno dopo imparano a non fare niente!!

    2) però anche a quelli che dicono no alla pena di morte...pensateci un attimino...a voi ammazzano vostro figlio che fate??? perdonate????? non ci credo...c'è chi si fa giustizia da solo...e fanno bene...!!!

  5. #124
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _B@byDarK_
    1) forse morte morte no...ma farli soffrie quello si...tipo tortura cinese... no vabbè...io gli taglierei una mano..sia a quelli che rubano che a quelli che ammazzano...almeno dopo imparano a non fare niente!!

    2) però anche a quelli che dicono no alla pena di morte...pensateci un attimino...a voi ammazzano vostro figlio che fate??? perdonate????? non ci credo...c'è chi si fa giustizia da solo...e fanno bene...!!!
    Brava,brava e ancora brava! Meglio di così nn potevi proprio dire!

  6. #125
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Modena
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie grazie.....ma è la verità....!!! 1 kisssssssssssss a tuttiiiiiiiii........

  7. #126
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si.......

  8. #127
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    nei casi estremi sn d'accordo cn la pena di morte....
    in quello del piccolo tommy no...

  9. #128
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no mai...la vita umana non puo essere tolta...sn favorevole all'ergastolo

  10. #129
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito Re: Pena di morte

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    sono favorevole quando il crimine è molto grave...e contraria in altri casi.
    Se Marmy dice che bisogna considerare la risposta favorevole allora l'accendiamo

  11. #130
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Strano, ero convinto di aver già votato qui, al di là del topic uguale chiuso...va bè, in ogni caso sono favorevolissimo, e per me NON SAREBBE macchiarsi dello stesso tipo di reato, perchè sarebbe eseguito non verso un innocente ma verso un criminale efferato, che ha senz'altro un valore molto inferiore alla persona normale

Discussioni simili

  1. PENA DI MORTE: L'ONU APPROVA LA MORATORIA
    Da spartan117 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 12:22
  2. Kenneth Foster e la pena di morte
    Da °Francesca° nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 20:25
  3. Pena di morte!
    Da Afra90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 19:34
  4. Sconti di pena
    Da Marmalade Boy nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 12:32