x certi reati x me nn bisogna nemmeno stare a pensarci:cn k coraggio uccidere un povero bambino :smt022 ...certe cose sn troppo fragili e sacre x essere distrutte dall'uomo!!!!!!!!!!!!!! :smt013 :smt013
x certi reati x me nn bisogna nemmeno stare a pensarci:cn k coraggio uccidere un povero bambino :smt022 ...certe cose sn troppo fragili e sacre x essere distrutte dall'uomo!!!!!!!!!!!!!! :smt013 :smt013
secondo me si perchè andranno in galera e poi?poi uscranno e faranno le stesse cose!Per QUEI rapinatori che hanno uccuso quel povero bambino ci vuole la pena di morta ma dico cavolo l'hanno ucciso con una badilata alla testa un bimbo di 16 mesi
io ho 1 sorella di 18 mesi...Elisabetta...è 1 bimba bellissima...e quando ho saputo ke tommy era morto l'ho presa e l'ho abbracciata....non riesco a concepire 1 così grande crudeltà! ....
e non solo botte..Originariamente inviata da Sally
Lo ripeto io sono contro la pena di morte, ma in questo caso non basterebbe neppure quella... Porci...
Originariamente inviata da Pollo82
quoto
Pena di morte no.
Ma farli soffrire e torturarli a vita...si!...piu' ke si!!!!
no ovviamente niente pena di morte.
no ... cmunque in generale nn serve...
ma l'esgastolo gli starebbe bene...
No in un caso del genere ci si abbasserebbe al loro gioco. Dimostriamogli di essere, contrariamente al loro, degli esseri umani.
Occhio per occhio dente per dente era la legge del 3000 a.C., forse è ora di andare avanti
Però un bell'ergastolo non glielo toglierebbe proprio nessuno
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.