tre punti del problema di cui uno me lo sono invetato perché non sapevo che fare e 4 quesiti se prendo 7 o 8 è un miracolo
tre punti del problema di cui uno me lo sono invetato perché non sapevo che fare e 4 quesiti se prendo 7 o 8 è un miracolo
Mi sa che mate è andata da schifo. I quesiti per me erano piuttosto assurdi. E non so neanche se ho fatto tutto giusto il problema. E che due balls...
SANTO IL MIO EX EX COMPAGNO DI BANCO XD m'ha passato i 4 quesiti fatti in comunella dai genietti di dietro! il problema PACE ho scritto n pacco di cavolate spero apprezzino il tentativo!
Ma... solo io sto festeggiando perché è uscito Cicero?
Cioè, se fosse uscito Tacito o chicacchionesoio veramente mi sarei data alla disperazione più totale, con conseguente suicidio con i ferretti taglienti sotto il banco.
La versione era sì ostica in alcuni punti (quella bastarda di consecutiva... insieme alla parte con "irascamur" o altre chediamineerano mi hanno fatta dare di matto), ma per il resto non ho avuto eccessive difficoltà, considerando che non sono mai andata molto bene a latino scritto, anzi...
E poi oh, per 4 ore non abbiamo fatto altro che urlarci frasi, ridere, sparlare dei prof etc... insomma: viva la serietà
io due anni fa a quest ora avevo appena finito...
mammamia che maratona !!!
In teoria si, bisogna sceglierne 5 su 10.
Ma ricordo che, ad esempio, quando li feci io, la professoressa mi disse di scriverli tutti e 10 (o 9, onestamente non ricordo più molto bene) in modo che potessero fare un pò di differenza con i voti, visto che comunque 5 quesiti agli altri compagni erano stati passati.
Oggi comprensione di spagnolo abbastanza accessibile, ora sono terrorizzata dalla terza prova XD
prima prova penso decente anche se non ho fatto quello che potevo...
seconda prova comprensione di inglese facilissima
orale il 4 luglio: sono felice di finire presto!