sto ancora rosicando perché il quesito del poliedro con gli esagoni non trovavo le parole per spiegarlo doh
sto ancora rosicando perché il quesito del poliedro con gli esagoni non trovavo le parole per spiegarlo doh
io ne ho fatti di più perchè cmq se uno dei 5 lo sbaglio spero vada a vedere gli altri.....
ho lasciato stare quello del poliedro e quello di cavalieri...geometria risale a tempi troppo antichi!=)
prima prova, come ha detto Flou. l'ho fatto sull'origine e sviluppo della cultura giovanile (ammirando per circa mezz'ora Jim )
Seconda prova: a parte il fatto che la parte obbligatoria non l'avevamo mai fatta e sapevamo solo una parte di teoria, per quanto rigurda il bilancio dati a scelta e il punto a scelta, ho fatto quello con gli indici che mi sembrava il più facile, ma bo. in fondo non si può sapere finchè non correggono, perchè non c'è una sola soluzione XD. Si vedrà, speriamo bene.
S'è copiato a pazz XD
Fogli dalle altre classi, telefonini collegati a internet, professoresse che ci portavano i foglietti con le soluzioni xD
Ragazzi, ho bisogno di una mano... Dato che all'orale probabilmente dovremo commentare lo scritto, qualcuno (tipo lyla) può dirmi a grandi linee quali erano gli argomenti e di quesiti e problemi?
Zanichelli prova scritta matematica esame stato Liceo Scientifico svolgimento soluzioni problemi
soluzioni
se volete gli argomenti chiedete poi quali vi interessano e vi farò sapere
Ultima modifica di Lyla; 27/6/2009 alle 12:30
io ho fatto Svevo..una passeggiata..il mio prof mi ha consigliato di fare + o meno lo stesso tema ke avevo in classe.. seconda prova..sistemi..e naturalmente cosa è uscito!??! una cosa ke nn abbiamo fatto!!..c'è stato un piccolo aiuto da parte degli insegnanti,ma il ringraziamento + grande va al manuale!!!
la 3 prova sarà tosta..non so niente di matematica e quello esterno di diritto è veramente un rompi c******i..
e gli orali mi aspettano il 7..sono la terza..speriamo beneeee!!!