Ragazzi, com'è andata la prima prova? ^^
SEMBRA bene...e come dico a ogni compito in classe "mah...io l'ho fatto!" XD domani RIDO...matematica spero si copi
Ma sapete più o meno la fine degli esami, quindi anche dei colloqui?
Credo abba bene la prima prova... ma ho l'orale il 13 di luglio! Sono nell'ultimo gruppo! Un po' più tardi no??
il 13 è allucinante O.o
io l'orale lo feci il due luglio XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
avete avuto una settimana in più voi
io a quest'ora un anno fa avevo fatto pure la terza prova xD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Da una parte, in effetti, è meglio che siano iniziati dopo, ma solo per il fatto che abbiamo avuto -relativamente- più tempo per studiare. Ma tanto sto indietrissimo comunque, quindi il problema non si pone xD da un'altra parte però è pesante, finiremo dopo il 15.
E comunque...
Sono una stupidaaa xD
Indecisa tra 3 temi bellissimi e per nulla banali (quello sull'ammore, l'altro sulla creatività e l'ultimo sui Ciovani... interessantissimi e molto belli i documenti di riferimento), ne ho scelto un quarto rognoso, pesante e "costrittivo", nonostante fosse di letteratura (ed io AMO la letteratura **).
Ma credo sia andato bene. O almeno, meglio di quanto pensassi! Speriamo bene.
Poi sono troppo contenta, han pescato la sezione, è uscita la B, noi (C), stiamo dopo... e una mia amica si è auto-pescata per gli orali xD quindi sto dopo millemila anni. anche se perderò praticamente un'estate così
io ho fatto quello di internet e sono piuttosto soddisfatto
da me hanno pescato "G" ergo sono l'ultimo di classe mia xD che vuol dire che capito il 6 perché siamo tantissimi in classe (13 xD)
domani matematica