Ragazzi, com'è andata la prima prova? ^^
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, com'è andata la prima prova? ^^
SEMBRA bene...e come dico a ogni compito in classe "mah...io l'ho fatto!" XD domani RIDO...matematica :lol: spero si copi
Ma sapete più o meno la fine degli esami, quindi anche dei colloqui?
io ce l'ho il 6 credo...cioè per lo meno io...ma dovrebbero iniziare il 5!
Credo abba bene la prima prova... ma ho l'orale il 13 di luglio! :cry: Sono nell'ultimo gruppo! :cry: Un po' più tardi no??
il 13 è allucinante O.o
io l'orale lo feci il due luglio XD
avete avuto una settimana in più voi :evil:
io a quest'ora un anno fa avevo fatto pure la terza prova xD
Da una parte, in effetti, è meglio che siano iniziati dopo, ma solo per il fatto che abbiamo avuto -relativamente- più tempo per studiare. Ma tanto sto indietrissimo comunque, quindi il problema non si pone xD da un'altra parte però è pesante, finiremo dopo il 15.
E comunque...
Sono una stupidaaa xD
Indecisa tra 3 temi bellissimi e per nulla banali (quello sull'ammore, l'altro sulla creatività e l'ultimo sui Ciovani... interessantissimi e molto belli i documenti di riferimento), ne ho scelto un quarto rognoso, pesante e "costrittivo", nonostante fosse di letteratura (ed io AMO la letteratura **).
Ma credo sia andato bene. O almeno, meglio di quanto pensassi! Speriamo bene.
Poi sono troppo contenta, han pescato la sezione, è uscita la B, noi (C), stiamo dopo... e una mia amica si è auto-pescata per gli orali xD quindi sto dopo millemila anni. :109: anche se perderò praticamente un'estate così :087:
io ho fatto quello di internet :o e sono piuttosto soddisfatto :roll:
da me hanno pescato "G" ergo sono l'ultimo di classe mia xD che vuol dire che capito il :roll: 6 perché siamo tantissimi in classe (13 :oxD)
domani matematica :087: