tre punti del problema di cui uno me lo sono invetato perché non sapevo che fare e 4 quesiti :roll: se prendo 7 o 8 è un miracolo
Visualizzazione stampabile
tre punti del problema di cui uno me lo sono invetato perché non sapevo che fare e 4 quesiti :roll: se prendo 7 o 8 è un miracolo
Mi sa che mate è andata da schifo. I quesiti per me erano piuttosto assurdi. E non so neanche se ho fatto tutto giusto il problema. E che due balls...
SANTO IL MIO EX EX COMPAGNO DI BANCO XD m'ha passato i 4 quesiti fatti in comunella dai genietti di dietro! il problema PACE ho scritto n pacco di cavolate :lol: spero apprezzino il tentativo!
Ma... solo io sto festeggiando perché è uscito Cicero? :087:
Cioè, se fosse uscito Tacito o chicacchionesoio veramente mi sarei data alla disperazione più totale, con conseguente suicidio con i ferretti taglienti sotto il banco.
La versione era sì ostica in alcuni punti (quella bastarda di consecutiva... insieme alla parte con "irascamur" o altre chediamineerano mi hanno fatta dare di matto), ma per il resto non ho avuto eccessive difficoltà, considerando che non sono mai andata molto bene a latino scritto, anzi...
E poi oh, per 4 ore non abbiamo fatto altro che urlarci frasi, ridere, sparlare dei prof etc... insomma: viva la serietà :lolll:
io due anni fa a quest ora avevo appena finito...
mammamia che maratona !!!
In teoria si, bisogna sceglierne 5 su 10.
Ma ricordo che, ad esempio, quando li feci io, la professoressa mi disse di scriverli tutti e 10 (o 9, onestamente non ricordo più molto bene) in modo che potessero fare un pò di differenza con i voti, visto che comunque 5 quesiti agli altri compagni erano stati passati.
Oggi comprensione di spagnolo :) abbastanza accessibile, ora sono terrorizzata dalla terza prova XD
prima prova penso decente anche se non ho fatto quello che potevo...
seconda prova comprensione di inglese facilissima
orale il 4 luglio: sono felice di finire presto!