Visualizzazione stampabile
-
in bocca al lupo wajone :*
-
Cazzeggio troppo, studio poco.
Massimo due tre ore in compagnia.
Sono pronta così così
Boh, non sono nemmeno agitata non me ne frega nulla ancora.
Domani starò malissimo :lol:
-
7 ore sono tantissime! :|
comunque, in bocca al lupo a tutti...vedrete che alla fine vi farete una risata...e intanto...soffrite, come han fatto tutti!!! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
ho già fatto l'anno scorso e nn m sentivo per niente pronta:?, in bocca al lupo a tutti...vedrete che alla fine vi farete una risata...e intanto...soffrite, come han fatto tutti!!! :P
dai dai ke tra qualke giorno vi godrete le vacanze:)
-
Quote:
TheLord
7 ore sono tantissime! :|
comunque, in bocca al lupo a tutti...vedrete che alla fine vi farete una risata...e intanto...soffrite, come han fatto tutti!!! :P
bè calcolando che nel mio liceo per andare discretamente devi studiare ALMENO 3 ore al giorno...7 ore sono pure poche in proporzione!:lol:
comunque crepi il lupooooo
-
Odddio non me lo ricordate !!! Non so una mazzaaaaaaaaaaaaaa Che Dio sia con me!!!!!!
-
Ragazzi, ricordatevi: avete studiato (poco o benissimo ma avete studiato), i professori vi conoscono e sanno cosa chiedervi e come chiedervelo, chi non vi conosce non sarà troppo merda, e se lo farà lo farà con tutti quindi tutt'al più gli incendierete la macchina.....
Andate lì con la consapevolezza che l'inferno sta finendo!
Spaccategli il culooooooooooo!!!!!! :077:
-
Non vi invidio per niente :087:
Comunque in bocca al lupo :P
-
Quote:
Rum e Cocaina
Non vi invidio per niente :087:
Comunque in bocca al lupo :P
Crepi :P
-
Quote:
*Black_Rose*
vai vai ^^ che scuola fai? :P io lo scientifico!
pure io lo scientifico...!...punto tutto sulla seconda prova....-1 ragazzi!!!!!!:087::087::087:
...e ora torno a fare mate...=)))!...brrrrrividi............