io sono il 14!!hahahaha.....fortunata me...anche se mi sa che arriverò spompata.! ho fatto il saggio breve su internet....è andato bene visto che l'avevo gia preparato a casa!!!....hihihihi...e per domani sarà una passeggiata...adoro mate=)!
io sono il 14!!hahahaha.....fortunata me...anche se mi sa che arriverò spompata.! ho fatto il saggio breve su internet....è andato bene visto che l'avevo gia preparato a casa!!!....hihihihi...e per domani sarà una passeggiata...adoro mate=)!
Si ma il saggio breve tecnico-scientifico è una copia spudorata del tema generale dell'anno scorso!
Quello sull'amore invece era davvero molto bello, ma mettere come fonte quel deficiente di Alberoni mamma mia
Ieri sera girava che sarebbe stata una poesia di Quasimodo la tipologia A. Scottish ha fatto il tema su Svevo e ha l'orale dopo probabilmente il 10 luglio.
Tremendo.
>.<
In bocca al lupo per domani a tutti
Io il 24 giugno avevo già fatto l'orale
Cmq in bocca al lupo (o in culo alla balena, in base ai gusti ) a tutti!!
Ma quest'anno sono cominciati una settimana dopo rispetto all'anno scorso o sbaglio?
PS: probabilmente oggi avrei fatto l'articolo di giornale sui social network...
insomma quello che farà prima gli orali qua dentro sono io xD
Fatto il tema sull'amore. Ma dico io, si può mettere come documento Alberoni? Cioè, poi che non si lamentino se gli studenti scrivono banalità! XD
Comunque volevo fare Svevo, così andavo sul sicuro...però cavolo, il saggio artistico-letterario aveva poesie così belle che non ho saputo resistere! (C'era Catullo, Leopardi, Gozzano...c'erano Paolo e Francesca, e poi c'era Amore e Psiche di Canova )
Ah, l'orale è il 7, è stata estratta la lettera A dunque sono l'ultima.
io ho fatto svevo^^