Anch'io 35.
Ho preso 15/15 di tema, 8/15 di matematica (e probabilmente l'hanno gonfiato un po' ) e 12/15 di terza prova.
raga mi state mettendo agitazione XD io ce l ho il pross anno e a leggere voi sto dando di mattooo XD in culo alla balena a tutti!
ma come sono i crediti e l'orale quest'anno?
per me erano max20 crediti, e max35 all'orale e 45 le prove scritte...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mi vien male T__T
li so domani gli scritti T_T
35/45. Pochissimo -___- ma tanto lo sapevo, visto lo sfregio di storia. Sto nella media, comunque, se non un pelo di più. Uff...
Comunque, Holly, i crediti delle prove scritte sì, sono max 45, max 35 per l'orale; invece, almeno qui, max 25 accumulati nei tre anni di liceo.
che stronzata O.o
da me era per chi fra crediti, scritto e orale superava il 70.
il che era una stronzata... perché io avevo 93 in totale, e me ne hanno dati 2 proprio per farmi stare zitta XD quando poi a gente che aveva DUE punti in più di me e arrivava a 95 hanno dato il 100 -.-"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mmm... allora non so, forse sarà diverso a seconda delle scuole, anche se mi sembra molto strano.
Qui è 35, è sempre stato così, anche negli anni passati... ed ho avuto l'ultima conferma stamattina XD
Comunque Holly, non mi daranno mai il massimo all'orale qua mi cacciano a calci in culo con 60
Per quanto riguarda i punti bonus, non sono molto sicura, ma dovrebbero valere per chi ha fatto attività scolastiche (corsi pomeridiani di qualche pizzo)/extra-scolastiche (v. CRI, o robe del genere), a meno che non siano già stati calcolati... ma non penso. Sennò avrei dovuto già avere qualche credito in più Altrimenti, dovrebbe essere come ha detto Flou!