se ti dico che sono cambiatA da così a così è la verità.
in terza avevo 16 anni e scusa tanto se per problemi miei che non mi va di spiegarti non avevo la concentrazione adatta per studiare con rigore. avevo alcuni pensieri piuttosto pesanti per una ragazzina della mia età e sinceramente il rendimento scolastico era l'ultimo dei miei problemi.
in ogni caso in quarta le cose (esterne alla scuola) sono migliorate e ho avuto la serenità per poter studiare, tanto che ho guadagnato quasi un punto in più nella mia media (da 6,6 a 7,54).
in prima e seconda ero un'allieva modello, solo in terza ho perso parecchi punti per queste ragioni che ti ho detto. per questo sono stata penalizzata. secondo me ho perso l'opportunità di poter ottenere un punteggio finale migliore grazie a questa riforma. ma la cosa non mi tange perchè a me basta essere promossa, il voto mi interessa si e poi no...anzi, più no.
ma non sono max 25 crediti e 30 all'orale ?
con i 45 di scritti si arriva a 100 spaccato
Mmm?
Da me han detto che i 5 bonus sono per chi supera i 18 punti di credito in 3 anni e ha frequnza e partecipazione...
come a me 2 anni fa nella seconda prova scritta. 10 pagine copiaqto e non avevo ideea (e non la so tutt ora) di quello che ho scritto.
sui crediti, anche penso che dovevano includere tutti e 5 anni perche coincidenza i primi due andavo bene con 8 qualche 9 e qualche 7 per poi calare sempre di piu , fino a prendere a stento un 8, qualche 7 e il resto 6 di cui alcuni 4 magicamente diventati 6 a fine anno.
mannaggia
che palleee.....alla mia scuola sono usciti tutti i risultati tranne i nostri e quelli degli altri sono bassissimi....solo due sopra il 40 in tutta la scuola...piangioooooooooooooooooooo