io mi alzavo alle sei e mi staccavo alle otto di sera gli ultimi tempi
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma porca la *****, la prof di latino che mi suggerisce sbagliato non l'avevo mai vista!
fatta la terza prova! facilissima!!!...
rose... io studio un sacco...ma quello che piace a me! ergo..9 in chimica e 7 in latino !!...sono brava solo nelle materie scientifiche...e non miro a più di un 85..
Nono io studiavo tutto, purtroppo XD.... sarà che avevo studiato durante l'anno e quindi in quelle 4 ore al giorno ripassavo e basta..... anche io avevo 9 a inglese (L) e 7,5 a chimica (L), per avere poi un 6 strascicato a matematica (nonostante qualche 9 in 4° liceo) e un 7 super-STRA-strascicato a storia maledetta!
Però ognuno ha i suoi metodi dai!^^
Andata la terza prova. Materie prevedibili (per fortuna!) e domande abba facili. Spero solo di averle fatte bene... e domani alle 17 si scoprono i voti delle tre prove... argh!
eccomi qua!
io fortunatamente ho il dono della memoria...tutto quello che leggo lo ricordo per alcuni giorni...quindi non ho bisogno di ammazzarmi di studio per ore e ore...mi basta leggere...ieri per la terza prova ho studiato forse un ventesimo del programma di tutte le materie...ma ricordavo tutto lo stesso...
io non riuscirei mai a studiare quanto fate voi...troppo...rischierei l'esaurimento! XD
Poi sai dipende.. io sono fissata col ripasso, forse è anche per quello che ricordo abbastanza.. ho anche io buona memoria, specialmente quella visiva!
Quella visiva è impressionante... cioè mi ricordo il paragrafo a volte perché è di fianco ad un'immagine o una didascalia
Che c'entra, quando una materia mi resta difficile ci passo anche le nottate fin quando non la so... poi si parla di preparazione alla maturità, quindi roba già studiata..
Al liceo cominciavo alle 14 e finivo alle 20, spesso con arretrati da quanto ci pienavano....