ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 237 di 310 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,361 a 2,370 su 3094
Like Tree1433Mi piace

Esami da fare o appena fatti

  1. #2361
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Che gran stronza!
    Lasciamo stare, mentre parlavo faceva delle facce assurde; mi ha fatto una domanda, le ho risposto e mi ha guardata della serie "cazzo stai dicendo?" allora le ho ripetuto quello che avevo detto e mi fa: "Lo so eh, ho capito, lo insegno!". Simpatia portami viaaaa


    A Echoes e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2362
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Lasciamo stare, mentre parlavo faceva delle facce assurde; mi ha fatto una domanda, le ho risposto e mi ha guardata della serie "cazzo stai dicendo?" allora le ho ripetuto quello che avevo detto e mi fa: "Lo so eh, ho capito, lo insegno!". Simpatia portami viaaaa
    'Sta gente veramente va ad insegnare per sfogare le sue frustrazioni.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  4. #2363
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Lasciamo stare, mentre parlavo faceva delle facce assurde; mi ha fatto una domanda, le ho risposto e mi ha guardata della serie "cazzo stai dicendo?" allora le ho ripetuto quello che avevo detto e mi fa: "Lo so eh, ho capito, lo insegno!". Simpatia portami viaaaa
    A me è successo lo stesso durante l'esame di sociologia, l'assistente mi guardava in modo strano, come se non capisse cosa stessi dicendo xD
    Quei momenti sono davvero imbarazzanti u.u

  5. #2364
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    22 in biochimica.. avevo fatto una selezione di "cose utili" da studiare, e le ho indovinate.. il problema è che ha chiesto altro, di poco rilevante.. Potevo prendere di più ma non importa..

    30 in calcio.. l'esame più fuffa dell'universo.. sempre un 30 è..

    Ho appena dato storia dello sport e sono veramente preoccupato. C'erano 3 domande, di cui la prima diceva:

    "Parlare del dibattito Obermann-mosso e presentare le tappe principali dello sport in italia dall'unità, con PARTICOLARE ATTENZIONE al periodo liberale"

    Io l'ho interpretata come:" parla del dibattito, presenta tutte le tappe italiane (alcune in modo preciso)" e ho scritto CINQUE pagine di risposta.. stavo scrivendo come una macchinetta quando , a 10 minuti alla fine dell'esame e sono riuscito a finire.. un'ora e venti per fare la prima domanda..

    Esco dall'esame e cosa scopro? che nell'altra classe il prof (noi avevamo un assistente) ha detto "nono, intendo che dovete raccontare solo il periodo PRE fascista"..

    quindi io ho scritto tutto il fascismo (con 432241561 di leggi, nomi, associazioni) e tutto il POSTfascismo che è ancora peggio, per un cazzo..
    il problema è che, avendo scritto tutto nel dettaglio (avevo studiato bene) non ho dato particolare attenzione al prefasciscmo che voleva lui.. e ora ho paura che valuti negativamente la mia non capacità di sintesi e l'aver interpretato male la consegna.. (anche se, ovviamente, ha sbagliato lui.. l'italiano non è un'opinione..)

    boh.. se valutasse le conoscenza quell'esame sarebbe da 30 visto che praticamente ho ripercorso tutto il libro (unità --> gelmini) saltando solo poche tappe meno importanti..

  6. #2365
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ho fatto lo scritto di Istologia e Embriologia
    44/50 -.-
    Non è che fa schifo eh, teoricamente è solo sbarrativo pure (si fa l'orale)...
    però mi secca perchè le 6 che ho sbagliato erano tutte su un argomento che non era nel programma -.-
    Cioè, su 1000 pagine di Istologia ed Embriologia tu mi metti 6 domande solo sulle tecniche di fissazione!?
    Che palle -.-
    Odio ste cose, ho davvero fatto una sfacchinata per un mese ed ero davvero preparata.
    Sinceramente io mi sento da 30, speriamo l'orale vada bene
    A Loller156 e Nuvolablu piace questo intervento

  7. #2366
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Dai dai, il Marchi è una pasta, te lo posso assicurare, ti mette a tuo agio e non fa domande difficili!
    Comunque nemmeno io, se ti può consolare, vedo la luce in fondo al tunnel, ce ne sarebbe così tanti da togliersi..a me questi intermedi di lingua mi rovinano tutti i piani -.-
    Davvero... ti fanno sballare tutto...
    Complimenti ancora, comunque!
    A eleo piace questo intervento

  8. #2367
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Ho fatto lo scritto di Istologia e Embriologia
    44/50 -.-
    Non è che fa schifo eh, teoricamente è solo sbarrativo pure (si fa l'orale)...
    però mi secca perchè le 6 che ho sbagliato erano tutte su un argomento che non era nel programma -.-
    Cioè, su 1000 pagine di Istologia ed Embriologia tu mi metti 6 domande solo sulle tecniche di fissazione!?
    Che palle -.-
    Odio ste cose, ho davvero fatto una sfacchinata per un mese ed ero davvero preparata.
    Sinceramente io mi sento da 30, speriamo l'orale vada bene

    come ti capisco, capitata la stessa identica cosa a me con uno scritto di criminologia! la tipa aveva preparato quattro compiti diversi in modo che non si potesse copiare, e ovviamente io, con la mia fortuna, ho beccato l'unico in cui aveva inserito una domanda su un argomento che aveva ESPLICITAMENTE detto di NON studiare, di non leggere neanche perchè non riguardava il nostro percorso di studio. e ovviamente ha fatto precipitare il mio voto, l'ho lasciata in bianco, ho preso il massimo nelle prime due, risultato: 20 (ogni domanda valeva 10)
    A Echoes piace questo intervento

  9. #2368
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io domani darò Comunicazione visiva e pubblicità. Mi è piaciuto molto come esame, anche se il professore ci ha praticamente detto di preparare un argomento a piacere, uno da un libro e uno dal'altro, e basta, ma io ho comunque fatto panoramica un pò su tutto.
    Non vedo l'ora di darlo, fuori un altro. Avanti il prossimo. E poi (forse) il prossimo ancora. u.u

  10. #2369
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    C'è quel momento, a fine maggio, in cui passi in rassegna le varie date d'appello e organizzi lo studio di due mesi e il tuo personalissimo "calendario".

    Poi, c'è quel momento brutto, a metà giugno, quando già sei nel vivo della preparazione di un esame, in cui queste date d'appello magicamente cambiano. E devi riorganizzare tutto -.-"

    Meno male che almeno l'esame che devo preparare ora è bello.
    A Temperance, Loller156, Echoes e altri 2 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #2370
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Se il prof non si decide a pubblicare il risultato di diritto dell'informazione, sbarello. Sono passate due settimane e devo sapere com'è andato! -.-' Ecco perchè odio gli esami scritti, fortuna che sono pochissimi.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

Discussioni simili

  1. sn già passati 9 giorni! niente da fare!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 14:10
  2. Giochino sulla Personalitá (Da Fare)
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 14:55
  3. E' proprio vero che la chiesa non ha altro da fare che...
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 13:56
  4. Niente da fare.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:46
  5. CAXXATE DA FARE IN CLASSEEE!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 10:52