Perché non si manda avanti una conversazione con i "quoto" e i "sono d'accordo". Meglio scambiarsi più banconote possibili.Originariamente inviata da Liqua
Perché non si manda avanti una conversazione con i "quoto" e i "sono d'accordo". Meglio scambiarsi più banconote possibili.Originariamente inviata da Liqua
questo è vero....Originariamente inviata da UriGeller
sono d'accordo
ok ma non è un liceo è un ex istituto magistraleOriginariamente inviata da Alysia
E' una tua scelta di vita,tocca a te decidere visto che di mezzo ci andrà il tuo futuro, comunque poi facci sapere cosa hai scelto :smt056
non è un liceo???ma stai skerzando??? ma se si chiama liceo delle scienze sociali.....Originariamente inviata da °silvia°
nella mia città non è un liceo , infatti quando finiscono quella scuola il loro percorso di studi sarebbe terminatoOriginariamente inviata da Alysia
beh li sarà diverso
beh tralasciamo il fatto che la moratti voleva far diventare tutte le scuole licei
nn è vero...assolutamente...l'università ovviamente puoi prenderla...c'è psicologia ma anke tutte le altre vanno bene. è un liceo e ti prepara x tutti i tipi di università...c'è un'amica di mia sorella che va a psicologia, un'altra a matematica, un'altra a lettere...Originariamente inviata da °silvia°
come hai detto tu, la moratti lasciamola perdere...
i licei sì fanno questoOriginariamente inviata da Alysia
ripeto.. nella mia città quel tipo di scuola è 1 istituto tecnico
guarda qui e dimmi se nella tua città è un istituto tecnico...
http://banchedati.regione.veneto.it/...1212&Id_sez=10
come puoi vedere a Treviso anke c'è il Liceo delle scienze sociali, anzi più di uno...te li elenco:
1)Liceo delle Scienze Sociali statale "Casagrande"
SEDE CENTRALE: Via Stadio, 7 - 31053 PIEVE DI SOLIGO (TV)
2)Liceo delle Scienze Sociali statale "Duca degli Abruzzi"
SEDE CENTRALE: Via Caccianiga, 5 - 31100 TREVISO (TV)
3)Liceo delle Scienze Sociali statale "Veronese"
SEDE CENTRALE: Viale della Vittoria, 34 - 31044 MONTEBELLUNA (TV)
ecco qua...
perchè inventi le cose?Originariamente inviata da °silvia°