Perché non si manda avanti una conversazione con i "quoto" e i "sono d'accordo". Meglio scambiarsi più banconote possibili. :DQuote:
Originariamente inviata da Liqua
Visualizzazione stampabile
Perché non si manda avanti una conversazione con i "quoto" e i "sono d'accordo". Meglio scambiarsi più banconote possibili. :DQuote:
Originariamente inviata da Liqua
questo è vero.... :)Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
sono d'accordo :lol:
ok ma non è un liceo :shock: è un ex istituto magistrale :shock:Quote:
Originariamente inviata da Alysia
E' una tua scelta di vita,tocca a te decidere visto che di mezzo ci andrà il tuo futuro, :D comunque poi facci sapere cosa hai scelto :smt056
:| non è un liceo???ma stai skerzando??? :shock: ma se si chiama liceo delle scienze sociali.....Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
nella mia città non è un liceo :shock: , infatti quando finiscono quella scuola il loro percorso di studi sarebbe terminato :roll:Quote:
Originariamente inviata da Alysia
beh li sarà diverso :)
beh tralasciamo il fatto che la moratti voleva far diventare tutte le scuole licei :evil:
nn è vero...assolutamente...l'università ovviamente puoi prenderla...c'è psicologia ma anke tutte le altre vanno bene. è un liceo e ti prepara x tutti i tipi di università...c'è un'amica di mia sorella che va a psicologia, un'altra a matematica, un'altra a lettere...Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
come hai detto tu, la moratti lasciamola perdere... :lol:
i licei sì fanno questo :)Quote:
Originariamente inviata da Alysia
ripeto.. nella mia città quel tipo di scuola è 1 istituto tecnico :)
guarda qui e dimmi se nella tua città è un istituto tecnico...
http://banchedati.regione.veneto.it/...1212&Id_sez=10
come puoi vedere a Treviso anke c'è il Liceo delle scienze sociali, :nice: anzi più di uno...te li elenco:
1)Liceo delle Scienze Sociali statale "Casagrande"
SEDE CENTRALE: Via Stadio, 7 - 31053 PIEVE DI SOLIGO (TV)
2)Liceo delle Scienze Sociali statale "Duca degli Abruzzi"
SEDE CENTRALE: Via Caccianiga, 5 - 31100 TREVISO (TV)
3)Liceo delle Scienze Sociali statale "Veronese"
SEDE CENTRALE: Viale della Vittoria, 34 - 31044 MONTEBELLUNA (TV)
ecco qua...
perchè inventi le cose?Quote:
Originariamente inviata da °silvia°