ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 105 su 105

socio psico pedagogico

  1. #101
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/3/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok allora fammi un favore: parla per la TUA esperienza senza generalizzare. Parla del TUO liceo, della TUA città, non mettere in mezzo statistiche e generalizzazioni inutili. Solo questo. Visto che il confronto con me vi sta infastidendo vi saluto cordialmente. Non preoccupatevi la mia è solo una piccola comparsa, per vostra fortuna non sono un'abituale frequentatrice di forum e dopo queste poche risposte non vi tedierò più. Continuate a dialogare allegramente e con leggerezza tra di voi ma ricordatevi che il diritto di replica è sempre contemplato in una società democratica. Cara Eurasia, ben altro mi fa sentire realizzata ed appagata nella mia umile vita, ci tenevo a rispondere con chiarezza perchè l'argomento mi riguardava in prima persona e perchè io e tutti i miei esempi suddetti siamo la dimostrazione palese dell'infondatezza di certi discorsi fatti tanto per parlare. Baci a tutti quanti.

    Ultima modifica di ecara; 17/3/2008 alle 22:53

  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT svezzato
    Iscrizione: 11/2/2008
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...in ogni caso confermo, ank io frequento il socio psico e anche se tutti dicono che è una cavolata almeno nella mia città è uno dei pochi istituti che mantiene un briciolo di serietà...e da quanto ho potuto sapere io nessuno è mai stato promosso senza che se lo meritasse!

  4. #103
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ecara Visualizza il messaggio
    ok allora fammi un favore: parla per la TUA esperienza senza generalizzare. Parla del TUO liceo, della TUA città, non mettere in mezzo statistiche e generalizzazioni inutili. Solo questo. Visto che il confronto con me vi sta infastidendo vi saluto cordialmente. Non preoccupatevi la mia è solo una piccola comparsa, per vostra fortuna non sono un'abituale frequentatrice di forum e dopo queste poche risposte non vi tedierò più. Continuate a dialogare allegramente e con leggerezza tra di voi ma ricordatevi che il diritto di replica è sempre contemplato in una società democratica. Cara Eurasia, ben altro mi fa sentire realizzata ed appagata nella mia umile vita, ci tenevo a rispondere con chiarezza perchè l'argomento mi riguardava in prima persona e perchè io e tutti i miei esempi suddetti siamo la dimostrazione palese dell'infondatezza di certi discorsi fatti tanto per parlare. Baci a tutti quanti.

    Nessuno te lo ha tolto, questo diritto.
    Baci. ^^

  5. #104
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vai vicino...
    non vale la pena sprecare gli anni migliori dell'adolescenza x la scuola -.-
    prima però ti conviene informarti un po' sulla psicologia...potresti aspettarti chissà cosa e poi rimanere delusa..

  6. #105
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    senza offesa.
    per me licei, nel vero senso del termine, sn solo CLASSICO e SCIENTIFICO.
    lo psicopedagogico è una cazzata...

    io kmq andrei a quello vicino casa ti assicuro ci sn le mie compagne che per venire al liceo fanno 1.30h all'andata e idem al ritorno...per le 3sn a casa... il tempo che studiano... eh...no è troppo stressante. in 5 anni ti esauris ci
    Faccio il pedagogico, e ti assicuro che se vuoi andare bene lì devi studiare 4 ore al giorno..quindi tanto facile non è. Forse è anche il mio istituto parecchio serio...ma comunque sia è una scuola impegnativa.

    Cmq...io parto alle 6.30 la mattina e torno alle 3...ci fai l'abitudine, una volta preso il ritmo ti trovi bene!

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. Corso Animazione Socio-Culturale
    Da Lantis nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/7/2005, 16:19
  2. Vad Vuc - Il socio
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 13:35