stai scherzando spero?Originariamente inviata da John Galliano
non l'hai letta la riforma che voleva fare?
stai scherzando spero?Originariamente inviata da John Galliano
non l'hai letta la riforma che voleva fare?
dove devo cercare per trovare tutte le scuole superori esistenti??
Stavolta sono d'accordo con lui.....chiunque ti abbia detto che la Moratti voleva far diventare tutte le scuole licei, dovrebbe spararsi......sei tu che non l'hai letta, semmai.....la Moratti voleva suddividere fra licei quinquennali e formazione professionale quadriennale, se non ricordo male. Accetto smentite comunque....una cosa è certa...non è come dici tuOriginariamente inviata da °silvia°
beh io ho un libretto, dove spiegano la riforma moratti dove c'èe scritto che coleva far diventare gli istituti per il commercio, per le scienze sociali, e alcune professionali licei!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da John Galliano
davvero?
wow...vabbè poi dipende pure dai professori!
cmq io quest'anno mi sn iscritta lì...
il 18 settembre inizierò questa nuova scuola!
che culo qui la scuola quest'anno inizia il 18!!
Questo è già diverso da "tutte le scuole"......Originariamente inviata da °silvia°
beh è ovvio che un cfp non diventerà mai un liceoOriginariamente inviata da darkness_creature
dipende molto anche da regione a regione.... in veneto dove sto io e faccio il sociopscico non è proprio una passeggiata...
E poi non è una cazzata...
Psicologia, pedagogia, sociologia non sono delle cavolate come materie... e richiedono tempo e passione. come lo studio di ogni materia.
:smt041 :smt041 sante parole....Originariamente inviata da Rossa
grazie...
Io non mi ritengo una persona con poca attività celebrale... e non sono andata là per "non studiare" ma perchè la psicologia mi ha sempre affascinato.. e più che STUDIO più mi piace.
Non fate di tutta l'erba un fascio per cortesia..