ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 105

socio psico pedagogico

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    io non l'ho detto per far ridere, è vero, è l'equivalente di scienze della comunicazione all'università... una cagata
    Sei laureato in sdc? Vieni a farla alla sapienza e ne riparliamo


  2. #32
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaara

    Sei laureato in sdc? Vieni a farla alla sapienza e ne riparliamo
    esclusa la sapienza di roma... ti kiedo scusa ma parlavo di quella di bari e di quella di milano (IULM)

  3. #33
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    cooooooooooooooooooooooooooooooooosa???????scusami tanto ma non è assolutamente così perchè le ore non corrispondo a parte che almeno da me al socio si fanno le ora da 50 e noi da 60
    Loro hanno 34 ore settimanali. Tu quante? Ma non è questo il punto.
    Io sono allo scientifico PNI e ho alcune ore da 50 e altre da 60. Vuoi dire che il PNI fa schifo? Non capisco perchè tu ti stia attacando a questo.
    io ho le ore da 50 ma un giorno alla settimana ho la sesta ora e il sabato le ore sono da 60.....


    non sprechiamo tempo a fare quei "laboratori-cagata"

    in tutto l'anno scolastico siamo andati 2 volte al laboratorio di chimica e sl una volta a quello di informatica (chimica e informatica, laboratori che stanno in tutte le specie di licei..)

    ....italiano per niente proprio
    Stesso programma e 5 ore settimanali.
    verissimo...ho amici allo scientifico, amici al linguistico e amici al classico...in secondo tutti i promessi sposi ad esempio..

    neanche latino abbiamo più ore,matematica che discorso al classico c'è anche il greco allo scentifico fanno altre materie da subito e noi al classico le aggiungiamo ALCUNE dopo
    Ma ovvio che non ci siano le stesse materie. Sono scuole diverse! Ma non per questo una è una cazzata e le altre due sono per chi vuole studiare.

    ....e poi detto chiaro e tondo....sento parlare certe persona col diploma del socio che dicono certe puttanate assurde
    Si puo dire lo stesso di certe persone che escono dallo scientifico.
    ...e dal classico, e dal linguistico...

    prima di mettere i ragazzini a parlare di filosofia bisognerebbe un po' insegnargli da dove vengono fuori ed è ben diverso fare i testi in lingua originale che studiarli così....questo vale in parte anche per i licei scientifici anche se almeno lì è giustificato dal fatto che studiano
    Qui si può chiamare la neuro.

    Capisco la foga però se metti un minimo di punteggiatura faccio meno fatica.

    materie a io avviso più importanti di pedagogia o musica....dai capisco storia dell'arte
    Ma Liqua tutto dipende da quello che vuoi fare poi.
    ma hai mai provato a studiare scienze sociali?beh se no nn puoi saperlo..

    ma io le sento cantare all'ora di musica delle 18enni che cantano per i loro fottuti 50 minuti ma dai....e non venitemi a dire che è solo da me così...
    E' perchè molte che fanno quella scuola poi vanno a insegnare ai bambini.
    e cmq nn in tutti i licei sociali si canta all'ora di musica...può capitare ma nn sempre, anzi..

    ovviamente ci si può anche preparare decorosamente al socio ma sono ben pochi quelli che non si fanno influenzare dal clima generale
    Allora parli della scuola vicino a te, non del liceo socio psico pedagogico in sé.

  4. #34
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia
    :smt018 nn è vero...nn darà sbocchi immediati, devi fare l'università, ma è come tutti i licei...ed è tosto....credetemi...
    qui a treviso non ha una buona fama

    le scuole migliori, e anche le più dure, sono il liceo classico (dove vado io) e il liceo scientifico

  5. #35
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °silvia°
    qui a treviso non ha una buona fama
    le scuole migliori, e anche le più dure, sono il liceo classico (dove vado io) e il liceo scientifico
    sai cos'è??che purtroppo molti nn lo considerano qst liceo...tutti parlano parlano..ma nessuno sa veramente cosa si fa, quanto sia duro, se nn quelli che lo frequentano. Si deve capire che è pur sempre un liceo e sai?qui da me c'è invece uno scientifico che viene considerato una m***a!

  6. #36
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia

    sai cos'è??che purtroppo molti nn lo considerano qst liceo...tutti parlano parlano..ma nessuno sa veramente cosa si fa, quanto sia duro, se nn quelli che lo frequentano. Si deve capire che è pur sempre un liceo e sai?qui da me c'è invece uno scientifico che viene considerato una m***a!
    Quoto. E aggiungo che non avete il minimo rispetto per il lavoro degli altri.

  7. #37
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Quoto. E aggiungo che non avete il minimo rispetto per il lavoro degli altri.
    quoto...e aggiungo inoltre che nn bisogna sparare a zero e parlare a sproposito sempre e cmq...

  8. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    esclusa la sapienza di roma... ti kiedo scusa ma parlavo di quella di bari e di quella di milano (IULM)
    di bari nn so... ma ricordati ke lo iulm è privata... quindi se è così è perkè privata e nn per il tipo di facoltà...

  9. #39
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    n sto parlando di universita io cm universita farò la migliore quindi psicologia a padova

  10. #40
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS

    di bari nn so... ma ricordati ke lo iulm è privata... quindi se è così è perkè privata e nn per il tipo di facoltà...
    bhè la bocconi è privata ma io so ke ti devi sbattere se vuoi ottenere qualcosa

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Corso Animazione Socio-Culturale
    Da Lantis nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/7/2005, 17:19
  2. Vad Vuc - Il socio
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 14:35