Sei laureato in sdc? Vieni a farla alla sapienza e ne riparliamoOriginariamente inviata da John Galliano
Sei laureato in sdc? Vieni a farla alla sapienza e ne riparliamoOriginariamente inviata da John Galliano
esclusa la sapienza di roma... ti kiedo scusa ma parlavo di quella di bari e di quella di milano (IULM)Originariamente inviata da Gaara
Originariamente inviata da 666polly
qui a treviso non ha una buona famaOriginariamente inviata da Alysia
le scuole migliori, e anche le più dure, sono il liceo classico (dove vado io) e il liceo scientifico
sai cos'è??che purtroppo molti nn lo considerano qst liceo...tutti parlano parlano..ma nessuno sa veramente cosa si fa, quanto sia duro, se nn quelli che lo frequentano. Si deve capire che è pur sempre un liceo e sai?qui da me c'è invece uno scientifico che viene considerato una m***a!Originariamente inviata da °silvia°
Quoto. E aggiungo che non avete il minimo rispetto per il lavoro degli altri.Originariamente inviata da Alysia
quoto...e aggiungo inoltre che nn bisogna sparare a zero e parlare a sproposito sempre e cmq...Originariamente inviata da 666polly
di bari nn so... ma ricordati ke lo iulm è privata... quindi se è così è perkè privata e nn per il tipo di facoltà...Originariamente inviata da John Galliano
n sto parlando di universita io cm universita farò la migliore quindi psicologia a padova
bhè la bocconi è privata ma io so ke ti devi sbattere se vuoi ottenere qualcosaOriginariamente inviata da TXUS