Sei laureato in sdc? Vieni a farla alla sapienza e ne riparliamoOriginariamente inviata da John Galliano
Sei laureato in sdc? Vieni a farla alla sapienza e ne riparliamoOriginariamente inviata da John Galliano
esclusa la sapienza di roma... ti kiedo scusa ma parlavo di quella di bari e di quella di milano (IULM)Originariamente inviata da Gaara
![]()
Originariamente inviata da 666polly
qui a treviso non ha una buona famaOriginariamente inviata da Alysia
![]()
le scuole migliori, e anche le più dure, sono il liceo classico (dove vado io) e il liceo scientifico![]()
sai cos'è??che purtroppo molti nn lo considerano qst liceo...tutti parlano parlano..ma nessuno sa veramente cosa si fa, quanto sia duro, se nn quelli che lo frequentano. Si deve capire che è pur sempre un liceo e sai?qui da me c'è invece uno scientifico che viene considerato una m***a!Originariamente inviata da °silvia°
Quoto. E aggiungo che non avete il minimo rispetto per il lavoro degli altri.Originariamente inviata da Alysia
quoto...e aggiungo inoltre che nn bisogna sparare a zero e parlare a sproposito sempre e cmq...Originariamente inviata da 666polly
di bari nn so... ma ricordati ke lo iulm è privata... quindi se è così è perkè privata e nn per il tipo di facoltà...Originariamente inviata da John Galliano
![]()
n sto parlando di universita io cm universita farò la migliore quindi psicologia a padova
bhè la bocconi è privata ma io so ke ti devi sbattere se vuoi ottenere qualcosaOriginariamente inviata da TXUS