ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 105

socio psico pedagogico

  1. #51
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,408
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Ma se tu continui a basarti solo sulla tua scuola non si può parlare. Perchè puo' arrivare chiunque (per esempio Alysia) dirti che da lei è una scuola seria e che lei si fa il culo. Che senso ha? La tua parola contro la sua. Chi ha ragione? Nessuna e entrambe.

    Mi innervosisco perchè è nel mio carattere.
    appunto ogniuno espone la propria poi ogniuno si fa un'idea.io ho espresso il mio parere tutto qui,non pretendo di convincere o far cambiare idea a nessuno mi fa piacere sapere che da lei la situazione non sia così come nella mia scuola ( ),meglio per lei continuo comunque a ritenere che le materie e la programmazione del classico siano migliori e sono contenta di pensarla così altrimenti avrei sbagliato scuola



  2. #52
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    appunto ogniuno espone la propria poi ogniuno si fa un'idea.io ho espresso il mio parere tutto qui,non pretendo di convincere o far cambiare idea a nessuno mi fa piacere sapere che da lei la situazione non sia così come nella mia scuola ( ),meglio per lei continuo comunque a ritenere che le materie e la programmazione del classico siano migliori e sono contenta di pensarla così altrimenti avrei sbagliato scuola
    guarda..io faccio il sociale, però ognunolo scrivo bene...
    cmq apparte qst che è una cavolata, nemmeno io e penso nemmeno polly pretendiamo di farti cambiare idea. anke noi abbiamo esposto come la pensiamo, punto...

  3. #53
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,408
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia

    guarda..io faccio il sociale, però ognunolo scrivo bene...
    cmq apparte qst che è una cavolata, nemmeno io e penso nemmeno polly pretendiamo di farti cambiare idea. anke noi abbiamo esposto come la pensiamo, punto...
    lo so lo sbaglio sempre e credo di non poterci fare più nulla
    si ma la discussione mi sembra stesse prendendo una piega un po' brutta
    ognuno si tiene le sue idee ma è un forum ed è fatto anche per confrontarsi

  4. #54
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    lo so lo sbaglio sempre e credo di non poterci fare più nulla
    si ma la discussione mi sembra stesse prendendo una piega un po' brutta
    ognuno si tiene le sue idee ma è un forum ed è fatto anche per confrontarsi
    si beh forse hai ragione.. però io ci tengo a dire la mia, anke perkè sennò poi tutti la pensano come te o altri, perchè si sente "solo una campana"..nn so se mi sono spiegata...

  5. #55
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,408
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia
    si beh forse hai ragione.. però io ci tengo a dire la mia, anke perkè sennò poi tutti la pensano come te o altri, perchè si sente "solo una campana"..nn so se mi sono spiegata...
    si ma è proprio quello che sto dicendo...ognuno parla dal suo punto di vista com'è giusto che sia da un confronto e uno scambio di opinioni fa sempre bene!

    Se tu hai un'idea ed io ho un'idea, e decidiamo di scambiarcele, dopo ognuno di noi avrà due idee. Se io ho un dollaro, e tu hai un dollaro, e ce li scambiamo, dopo lo scambio abbiamo sempre un dollaro a testa.

    non so di chi sia ma ci stava bene

  6. #56
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,607
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua


    Se tu hai un'idea ed io ho un'idea, e decidiamo di scambiarcele, dopo ognuno di noi avrà due idee. Se io ho un dollaro, e tu hai un dollaro, e ce li scambiamo, dopo lo scambio abbiamo sempre un dollaro a testa.
    Se uno me lo propone con banconote da 100€ non lo faccio. E' sicuramente un falsario.
    Comunque, bisogna anche considerare il tipo di studenti che frequentano la scuola. Questocontadi più delle tabelline dell'orario. Se tu e tutti gli studenti del classico (intelligenti) fossero andati al socio psico pedagogico anche i professori avrebbero cominciato a trattare le materie diversamente, così se invece gli studenti del SPP fossero andati al classico. Al classico ci vanno tradizionalmente i migliori (o quantomeno quelli che ragionano con la propria testa, nello studio e non: infatti è il classico la scuola che organizza più manifestazioni, autogestioni, occupazioni ecc), mente al SPP, almeno dalle mie parti, ci va un sacco di gente che di voglia di studiare ne ha proprio poca.

  7. #57
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Se uno me lo propone con banconote da 100€ non lo faccio. E' sicuramente un falsario.
    Comunque, bisogna anche considerare il tipo di studenti che frequentano la scuola. Questocontadi più delle tabelline dell'orario. Se tu e tutti gli studenti del classico (intelligenti) fossero andati al socio psico pedagogico anche i professori avrebbero cominciato a trattare le materie diversamente, così se invece gli studenti del SPP fossero andati al classico. Al classico ci vanno tradizionalmente i migliori (o quantomeno quelli che ragionano con la propria testa, nello studio e non: infatti è il classico la scuola che organizza più manifestazioni, autogestioni, occupazioni ecc), mente al SPP, almeno dalle mie parti, ci va un sacco di gente che di voglia di studiare ne ha proprio poca.
    booooooh... per quanto io possa odiare il mio liceo ed in generale lo scientifico, nn posso accettare quest'auto incensazione... per il momento tutte le sfide col classico ke occupa il nostro edificio le abbiamo vinte: dal campo sportivo a quello teatrale-artistico passando per quello editoriale...

  8. #58
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,408
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Se uno me lo propone con banconote da 100€ non lo faccio. E' sicuramente un falsario.
    Comunque, bisogna anche considerare il tipo di studenti che frequentano la scuola. Questocontadi più delle tabelline dell'orario. Se tu e tutti gli studenti del classico (intelligenti) fossero andati al socio psico pedagogico anche i professori avrebbero cominciato a trattare le materie diversamente, così se invece gli studenti del SPP fossero andati al classico. Al classico ci vanno tradizionalmente i migliori (o quantomeno quelli che ragionano con la propria testa, nello studio e non: infatti è il classico la scuola che organizza più manifestazioni, autogestioni, occupazioni ecc), mente al SPP, almeno dalle mie parti, ci va un sacco di gente che di voglia di studiare ne ha proprio poca.
    non vuol dire che le tieni tutte e due,che senti anche una cosa diversa dalla tua........ quante polemiche

    anche dalle mie parti è come hai detto tu sia per il socio che per il classico.in linea di massima.

  9. #59
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,607
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    non vuol dire che le tieni tutte e due,che senti anche una cosa diversa dalla tua........ quante polemiche

    Sai che anche tu sembri davvero polemica?

    ADesso che ho messo li smile capisci che è una battuta? Perché lo era anche quella della banconota.

  10. #60
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,408
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Sai che anche tu sembri davvero polemica?

    ADesso che ho messo li smile capisci che è una battuta? Perché lo era anche quella della banconota.

    è probabile
    ho capito che era una battuta quella della banconota ma tu stai sempre a ribattere anche per le stupidaggini

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Corso Animazione Socio-Culturale
    Da Lantis nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/7/2005, 17:19
  2. Vad Vuc - Il socio
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 14:35