Quanto kiedere a ora x il servizio di baby sitter?
Essendo ke dovrei anke cucinare x i bambini ke sono 2, a me spetterebbe mangiare a casa dei bambini o dovrei provvedere x conto mio x il pranzo?
Quanto kiedere a ora x il servizio di baby sitter?
Essendo ke dovrei anke cucinare x i bambini ke sono 2, a me spetterebbe mangiare a casa dei bambini o dovrei provvedere x conto mio x il pranzo?
La mia ex chiedeva 10 euro l'ora, però non cucinava e non aveva il problema del pranzo..
Una mia amica chiedeva 9 euro l'ora, però anche lei non doveva cucinare o pranzare a casa del bambino.
Una mia amica chiedeva 8 euro l'ora per un bambino e non cucinava. Un'altra ne chiedeva 9 ma cucinava per due bambini.
Praticamente io dovrei andare alle 7.10 della mattina a casa dei 2 bambini ke da quell'ora in poi rimangono soli xkè i genitori vanno a lavoro.
Dovrei svegliarli, preparare la colazione, seguirli nei preparativi x la scuola, accompagnarli a scuola alle 8,30 e lasciarli.
Poi sarei libera e dovrei andare a riprenderli all'uscita di scuola ( alcuni giorni escono alle 12,30, altre volte alle 13,30), accompagnarli a casa, cucinare della pasta, preparare degli hamburger, insomma cucinare qualkosa di pratico e veloce, e intrattenermi lì fino alle 15,00 quando tornano i genitori.
La signora x questo lavoro vuole pagare 15 euro al giorno ke a me sembrano pochi.
Preciso che sono automunita e che tutti questi spostamenti verrebbero fatti in auto.
I bambini hanno uno 7 anni e l'altro 8 anni.
Essendo che non ho esperienza come baby sitter vorrei anke sapere se a me spetterebbe mangiare a casa loro oppure no, dovendo io cucinare x loro e se a me toccherebbe anke lavare i piatti?
Ma chiedere tutto questo ai genitori anzichè a noi?
Non si tratta di regole codificate, dipente dai singoli accordi...
si infatti!
Poi 15 euro al giorno sono pochini. Cioè, quanto dista casa tua da casa loro e la scuola? quanti km faresti?
Se lei vuole darti 15 euro al giorno, devono essere netti. Ossia pagarti anche la benzina e permetterti di managiare a casa loro senza che debba provvedere tu stessa.
Pero parlane con loro, che ne sappiamo noi xD
Sono cose che dovresti avere gia' chiarito al colloquio di lavoro.