ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57
Like Tree19Mi piace

Baby sitter

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Infatti anche secondo me bisognerebbe valutare quanta strada deve fare...
    E anche io suggerivo di chiedere un rimborso spese, ma anche di valutare in che zona sta offrendo quel servizio e di non chiedere troppo.



    Non giustifico la cosa, ma è purtroppo vero che per questi lavori al sud si paga meno...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Il lavoro non è una trattativa col marocchino in spiaggia.
    Ci deve essere correttezza del lavoro altrui, se loro partono dal concetto di guardare le loro tasche fottendoti... si fottano loro.
    Con rispetto parlando.

    ma purtroppo la correttezza non c'è

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    ma purtroppo la correttezza non c'è
    Ma capisci che c'è anche la malafede.
    Se lei ha una offerta di lavoro da babysitter e anzichè chiedere ai genitori quanto la pagheranno esordisce dicendo "è chiaro che tireranno l'acqua al loro mulino" come a dire "sicuramente mi vogliono fregare"... mi sembra anche questa scorrettezza, no?

  5. #34
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Oggi ho provato a kiedere a una ludoteca ke offre il servizio di prendere e accompagnare i bambini quanto prendono per questo.
    Per prendere un bambino chiedono 2 euro, quindi accompagnare il bambino a scuola e andarlo a riprendere all'uscita verrebbe 4 eurini.
    Quindi ho deciso di chiedere 8 euro all'ora più 4 euro x il servizio si prendere e accompagnare.

    - - - Aggiornamento - - -

    Cmq non capisco davvero la signora come abbia fatto i conti.
    Considerando che la mattina starò 1 ora e 20 min con i bambini e all'uscita starò 1 ora e mezza se escono più tardi, mentre nei giorni che escono prima starò con loro 2 ore e mezza, più il servizio di prenderli e accompagnarli ( voglio dire la makkina la muovo x i suoi figli ) non so davvero come ha avuto il coraggio di proporre 15 euro.

  6. #35
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Dolcecheri, non per fare la rompi palle di turno ma neanche in un negozio al sud ti danno 8€ l'ora..
    Forse non ti sei resa conto della situazione che hai intorno a te..
    Scusami se sono così schietta.. E comunque neanche qui al nord danno volentieri 8/10€ l'ora.. Per come la vedo io non puoi pretendere 8€ + rimborso.. Alla fine stai chiendendo il doppio di quello che ti hanno proposto loro.. Mi sa che il lavoro non sarà tuo, e non è per portarti sfiga eh!
    A Pink cloud e Holly piace questo intervento

  7. #36
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Forse hai ragione, ma continuando a kiedere ho saputo ad esempio ke c'è 1amica di 1 amico ke ha trovato 1 famiglia onesta e facendo la baby sitter arriva a prendere 800euro al mese;
    lavorando a nero kiaramente

    - - - Aggiornamento - - -

    Cmq intorno a me ci sono donne che fanno le pulizie o doposcuola e non vedo perchè loro possono prendersi il lusso di chiedere 1 pagamento a ora che si aggira intorno ai 9- 8 euro e io no.
    Conosco 1ragazza che si è separata da poco, fa le pulizie e chiede 11 euro all'ora, eppure nonostante il prezzo eccessivo qualcuno la kiama.

    - - - Aggiornamento - - -

    Folletta sinceramente il tuo discorso non lo condivido.
    Prima di tutto la signora non può proporre 1 tariffa unica giornaliera senza fare distinzione tra i giorni in cui bambini escono alle 12,30 e il giorno quando escono alle 13,30.
    Se lavoro 1 ora in più non vedo perchè non si debba considerare, e dico questo perchè sono circondata da persone che non fanno sconti a nessuno, se gli devi 1 centesimo e non lo dai, loro ti vengono a chiedere il centesimo di cui sei in debito.
    Alla fine con le mie forme di bontà mi ritrovo solo a essere fregata dalla gente, mentre vedo altra gente ke lavora male, è cara ma lavora!



    Poi non so se hai letto quando ho scritto che in ludoteca per prendere e accompagnare 1 bambino chiedono 4 euro.
    La signora vuole pagare 15 euro, sottraendo a quella cifra i 4 mi sembra 1miseria corpire con 11 euro 1 ora e 20 min della mattina più 1ora e mezza o 2 ore e mezza all'uscita di scuola a seconda che i bimbi escono prima o no e in più anke gli spostamenti che faccio per i suoi figli in auto.
    La signora non propone neanke 5 euro ad ora.

  8. #37
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io non voglio continuare a fare la rompiscatole, ma è un normalissimo stipendio del sud Italia...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #38
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Ma lei fa benissimo a giocare a rialzo o quanto meno a tentare, indipendentemente da dove si trova non vuol dire che deve svendersi.
    A Jamila e DolceChéri piace questo intervento

  10. #39
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Ma lei fa benissimo a giocare a rialzo o quanto meno a tentare, indipendentemente da dove si trova non vuol dire che deve svendersi.
    Non ho detto che si deve svendere... ma chiedere il doppio rispetto alla paga che viene data normalmente è un po' troppo...
    Da me, ad esempio, nessuno pagherebbe 8 euro l'ora per così poche ore di lavoro. Anzi, nel giro di due minuti ne cercherebbero un'altra...
    A Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #40
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Forse hai ragione, ma continuando a kiedere ho saputo ad esempio ke c'è 1amica di 1 amico ke ha trovato 1 famiglia onesta e facendo la baby sitter arriva a prendere 800euro al mese;
    lavorando a nero kiaramente

    - - - Aggiornamento - - -

    Cmq intorno a me ci sono donne che fanno le pulizie o doposcuola e non vedo perchè loro possono prendersi il lusso di chiedere 1 pagamento a ora che si aggira intorno ai 9- 8 euro e io no.
    Conosco 1ragazza che si è separata da poco, fa le pulizie e chiede 11 euro all'ora, eppure nonostante il prezzo eccessivo qualcuno la kiama.

    - - - Aggiornamento - - -

    Folletta sinceramente il tuo discorso non lo condivido.
    Prima di tutto la signora non può proporre 1 tariffa unica giornaliera senza fare distinzione tra i giorni in cui bambini escono alle 12,30 e il giorno quando escono alle 13,30.
    Se lavoro 1 ora in più non vedo perchè non si debba considerare, e dico questo perchè sono circondata da persone che non fanno sconti a nessuno, se gli devi 1 centesimo e non lo dai, loro ti vengono a chiedere il centesimo di cui sei in debito.
    Alla fine con le mie forme di bontà mi ritrovo solo a essere fregata dalla gente, mentre vedo altra gente ke lavora male, è cara ma lavora!



    Poi non so se hai letto quando ho scritto che in ludoteca per prendere e accompagnare 1 bambino chiedono 4 euro.
    La signora vuole pagare 15 euro, sottraendo a quella cifra i 4 mi sembra 1miseria corpire con 11 euro 1 ora e 20 min della mattina più 1ora e mezza o 2 ore e mezza all'uscita di scuola a seconda che i bimbi escono prima o no e in più anke gli spostamenti che faccio per i suoi figli in auto.
    La signora non propone neanke 5 euro ad ora.
    Ma io non ti ho detto che devi accettare i 15€ e basta, forse non hai letto quello che ti ho scritto nei primi post!!!
    Secondo me il prezzo migliore sarebbe 5-6€ l'ora + rimborso benzina.. Io in quest'estate ho guadagnato la belezza di 1200€ al mese in regola facendo la babysitter, "accontentandomi" di 7€ l'ora.. E ti assicuro che la famiglia mi avrebbe potuto dare molto di più.. Secondo me dovresti parlare con i genitori e spiegare loro che 15€ ti sembran pochi e che preferiresti un pagamento a ora, più rimborso..
    Io non so dove lavorino queste persone che chiedono anche 11€ l'ora, ma i vedo che i miei cugini,qualsiasi lavoro facciano, non prendono tutti sti soldi.. E non sto dicendo che devi farti sfruttare, ma neanche devi sfruttare tu loro..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Maltrattamenti baby sitter su bimbo di 11 mesi
    Da Jekko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/4/2010, 10:25
  2. Baby-sitter
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 12:01
  3. Cercasi baby sitter
    Da MACHBET nel forum Off Topic
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 22:53
  4. Gloria Gaynor - I love you baby
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/12/2004, 13:54
  5. Gianluca Grignani - Baby revolution
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 11:51