ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 57
Like Tree19Mi piace

Baby sitter

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    A me dispiace dire questa cosa... ma sei al Sud e da noi 15 euro a giornata sono la norma (almeno nei paesi)...
    Io venivo pagata 15 euro per una giornata lavorativa intera (8 ore) e mi potevo pure ritenere fortunata, visto che c'era chi faceva di più per 10 euro.


    A Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. #12
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Ma chiedere tutto questo ai genitori anzichè a noi?
    Non si tratta di regole codificate, dipente dai singoli accordi...
    Se avevo qualke amica, zia, o cugina ke lavoravano come baby sitter di certo non stavo qui a kiedere, ma purtroppo sia io ke i miei genitori non conosciamo nessuna ke abbia fatto questo lavoro.
    E poi mi sembra ke i forum sono fatti x porre quesiti, dubbi, confrontarsi quindi ke male c'è nel fare 1 domanda?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    A me dispiace dire questa cosa... ma sei al Sud e da noi 15 euro a giornata sono la norma (almeno nei paesi)...
    Io venivo pagata 15 euro per una giornata lavorativa intera (8 ore) e mi potevo pure ritenere fortunata, visto che c'era chi faceva di più per 10 euro.

    Holly di ke regione 6?
    ke lavoro facevi?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    si infatti!
    Poi 15 euro al giorno sono pochini. Cioè, quanto dista casa tua da casa loro e la scuola? quanti km faresti?
    Se lei vuole darti 15 euro al giorno, devono essere netti. Ossia pagarti anche la benzina e permetterti di managiare a casa loro senza che debba provvedere tu stessa.
    Pero parlane con loro, che ne sappiamo noi xD
    Lo so ke devo parlarne con loro, essendo ke x me il mondo delle baby sitter è sconosciuto non vorrei essere fregata, e sto cercando di sapere qualkosa in modo da essere informata la prossima volta ke avrò 1contatto con loro.

  3. #13
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Secondo me, 15 € a giornata sono una ladrata.
    Conosco baby sitter che prendono 9-10 € solo a guardarli. Te che fai anche gli spostamenti con la tua macchina dovresti parlarne con i loro genitori. Basta trovare un accordo tra le parti.

  4. #14
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Grazie, ma non voglio basarmi sulle tante cavolate che girano sul web, ma volevo pareri di persone ke realmente hanno avuto a ke fare con questa mansione.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio
    Sono cose che dovresti avere gia' chiarito al colloquio di lavoro.
    Oggi al mondo ci sono tante persone pronte a fregarti, e volevo il parere di qualkuno ke con i bambini c'ha avuto a ke fare..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Secondo me, 15 € a giornata sono una ladrata.
    Conosco baby sitter che prendono 9-10 € solo a guardarli. Te che fai anche gli spostamenti con la tua macchina dovresti parlarne con i loro genitori. Basta trovare un accordo tra le parti.
    L'ho pensato ank'io....
    Le baby sitter vengono pagate a ora, la signora poi rikiede orari particolari ke mi faranno fare più volte avanti e indietro con la macchina...
    Quando i bambini escono prima da scuola lavorerei 1 ora in più, xkè non devo essere pagata x quell'ora in più?

  5. #15
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    La mia amica prende 7 euro all'ora, ma solo perchè è troppo buona, sento anche di altre ragazze che prendono 8/9 euro all'ora.
    Considera gli spostamenti in macchina anche, secondo me 15euro son strapochi.

  6. #16
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    La mia amica prende 7 euro all'ora, ma solo perchè è troppo buona, sento anche di altre ragazze che prendono 8/9 euro all'ora.
    Considera gli spostamenti in macchina anche, secondo me 15euro son strapochi.

    Brava,
    ma come al solito le famiglie ke hanno soldi risultano essere le più tirkie.
    ke 1persona deve lavorare a nero va bene ma essere super sfruttata no! e non lo dico solo x me xkè sto vivendo in prima persona questa cosa, ma vale x tutti.
    Non fatevi sfruttare gente!

  7. #17
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Grazie, ma non voglio basarmi sulle tante cavolate che girano sul web, ma volevo pareri di persone ke realmente hanno avuto a ke fare con questa mansione.
    ma hai letto almeno quello che ho postato? Ecco al seguito, la tabella dei livelli e le retribuzioni minime, decise in Gennaio 2012 dalla Commissione Nazionale composta dai rappresentanti di Fidaldo, Domina e Federcolf e delle organizzazioni sindacali Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil.

    Mi raccomando vai a discutere con i tuoi futuri datori di lavoro senza sapere nemmeno quali sono i tuoi diritti. Cose da pazzi...

  8. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio

    - - - Aggiornamento - - -




    Holly di ke regione 6?
    ke lavoro facevi?

    - - - Aggiornamento - - -


    Facevo la commessa sottopagata, infatti da allora non ho più lavorato al mio paese XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #19
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Devi imparare a trattare e devi fare leva sulla gestione del tempo. Si tratta di una attività che, anche suddivisa, ti impedisce di avere un part-time mattutino, utilizzi la tua macchina e ti svegli molto presto per stare dietro a due bambini (e non uno). A questo punto ha più senso trattare per una settimana e non all'ora o al giorno. Un po' troppo furbi i signori.
    A DolceChéri piace questo intervento

  10. #20
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Devi imparare a trattare e devi fare leva sulla gestione del tempo. Si tratta di una attività che, anche suddivisa, ti impedisce di avere un part-time mattutino, utilizzi la tua macchina e ti svegli molto presto per stare dietro a due bambini (e non uno). A questo punto ha più senso trattare per una settimana e non all'ora o al giorno. Un po' troppo furbi i signori.
    E' un po' difficile che inizi a trattare se non ha la più pallida idea di quello che le spetta e preferisce affidarsi alle esperienze di altri utenti del forum piuttosto che leggere le ""tante cavolate che girano sul web""...Ci credo che i signori le propongano 15 euro a giornata...
    A Diabolicus23 piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Maltrattamenti baby sitter su bimbo di 11 mesi
    Da Jekko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/4/2010, 10:25
  2. Baby-sitter
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 12:01
  3. Cercasi baby sitter
    Da MACHBET nel forum Off Topic
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 22:53
  4. Gloria Gaynor - I love you baby
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/12/2004, 13:54
  5. Gianluca Grignani - Baby revolution
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 11:51