ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57
Like Tree19Mi piace

Baby sitter

  1. #41
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ok folletta, però aggiungo 1 cosa ke non ho precisato:
    il lavoro non sarà tutti i giorni, oscillerà tra 2 o 3 volte a settimana, lavorerò solo quando i genitori si ritrovano a lavorare la mattina e a dover andare via presto.

    Se stessi a casa loro tutto il giorno frutterebbero anke 3 euro all'ora, ma con l'orario spezzato ke lei mi propone non frutta 1 cavolo.

    - - - Aggiornamento - - -



    Poi la signora è stata furba, ha subito detto quanto lei vuole spendere senza kiedere a me quanto avrei kiesto x il lavoro da lei proposto e trovare 1 accordo.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Boh, non capisco tutta questa ostinazione.. Tu hai aperto il topic per avere dei consigli, noi te li abbiamo dati.. Sta a te decidere cosa fare, se vuoi chiedere di più il topic è ormani inutile
    Facci sapere se accettano le tue condizioni!

  4. #43
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Folletta tranquilla non è ostinazione....
    Sto solo confrontando il tuo punto di vista con il mio...

  5. #44
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Venerdì provai a kiamare 2 volte la signora, il cellulare risultava essere spento.
    Nel week and non ho kiamato, non volevo disturbare.
    Ieri l'ho kiamata, e inizialmente è stata acidissima ( non ke le altre volte abbia spruzzato tanta simpatia ) dicendomi ke non mi ero fatta sentire ( avrai avuto il messaggio di avviso che il mio num l'avevo provata a kiamare, potevi anke degnarti d rikiamare, alla fine sono i tuoi figli, lei come mamma dovrebbe avere più interesse).
    IO gli ho detto la mia, e lei continuava a dire il fatto della tariffa unica giornaliera;
    se lei mi veniva incontro potevo anke togliere qualke eurino ma con i furbi non si può avere a ke fare.

  6. #45
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Venerdì provai a kiamare 2 volte la signora, il cellulare risultava essere spento.
    Nel week and non ho kiamato, non volevo disturbare.
    Ieri l'ho kiamata, e inizialmente è stata acidissima ( non ke le altre volte abbia spruzzato tanta simpatia ) dicendomi ke non mi ero fatta sentire ( avrai avuto il messaggio di avviso che il mio num l'avevo provata a kiamare, potevi anke degnarti d rikiamare, alla fine sono i tuoi figli, lei come mamma dovrebbe avere più interesse).
    IO gli ho detto la mia, e lei continuava a dire il fatto della tariffa unica giornaliera;
    se lei mi veniva incontro potevo anke togliere qualke eurino ma con i furbi non si può avere a ke fare.
    Quindi tu rimarrai senza lavoro e loro troveranno qualcuno disposto ad accettare le loro condizioni..
    Chi è rimasto fregato?! Tu o loro?
    Ripeto, secondo me avresti fatto bene ad accettare chiedendo giusto ilrimborso..
    alla fine accettare non significa non cercare altri lavori.. Avresti potuto approfittare dell'occasione per guadagnare giusto dei soldi, in attesa di trovare qualcosa di più interessante!
    A Pink cloud piace questo intervento

  7. #46
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Quindi tu rimarrai senza lavoro e loro troveranno qualcuno disposto ad accettare le loro condizioni..
    Chi è rimasto fregato?! Tu o loro?
    Ripeto, secondo me avresti fatto bene ad accettare chiedendo giusto ilrimborso..
    alla fine accettare non significa non cercare altri lavori.. Avresti potuto approfittare dell'occasione per guadagnare giusto dei soldi, in attesa di trovare qualcosa di più interessante!
    Non è sbagliato quello ke dici, ma casa loro è anke distante da casa mia.
    OLtre al rimborso spese x la benzina devo avere il mio guadagno...

    Mi conviene di più trovare 1 lavoro come baby sitter e lavorare delle ore continuative e muovo meno la makkina

  8. #47
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quanto mi sarebbe piaciuto ricevere una proposta di lavoro di questo tipo.
    I soldi hanno la loro importanza, ma quando c'e' passione nel rimanere a contatto con i bambini, si va oltre.
    Con piacere e voglia di fare.

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio
    Quanto mi sarebbe piaciuto ricevere una proposta di lavoro di questo tipo.
    I soldi hanno la loro importanza, ma quando c'e' passione nel rimanere a contatto con i bambini, si va oltre.
    Con piacere e voglia di fare.
    Cioè visto che il lavoro è bello e non bisogna pensare solo ai soldi, bisogna svendersi e farlo "gratis"?
    A DolceChéri piace questo intervento

  10. #49
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io una volta ho preso 5€ all'ora, ma la madre della bimba aveva grossi problemi economici, quindi mi sono tirata su le maniche e ho preso quel che ho trovato. Poi per un'altra bimba prendevo 8€, ma ogni tanto la madre mi faceva tenere i resti e aggiungeva qualche spicciolo in più.
    In genere la paga oraria gira intorno ai 8/10€, ma se i bambini sono 2 non saprei cosa dire sinceramente.

  11. #50
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Cioè visto che il lavoro è bello e non bisogna pensare solo ai soldi, bisogna svendersi e farlo "gratis"?
    Non ho detto questo.
    Io sono pienamente d'accordo con Folletta, avrebbe potuto chiedere un rimborso della benzina e accettare.
    Il risultato e' che ora e' senza lavoro.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Maltrattamenti baby sitter su bimbo di 11 mesi
    Da Jekko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/4/2010, 9:25
  2. Baby-sitter
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 11:01
  3. Cercasi baby sitter
    Da MACHBET nel forum Off Topic
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 21:53
  4. Gloria Gaynor - I love you baby
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/12/2004, 12:54
  5. Gianluca Grignani - Baby revolution
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 10:51