ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Quanti esami riuscite a dare in una sessione?

  1. #1
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito Quanti esami riuscite a dare in una sessione?

    Siccome non sono ancora esperto di università, ho da poco scoperto che durante l'anno ci sono più sessioni da sfruttare per dare esami che possono essere anche 4. "Che scoperta" direte voi!



    Qual è il numero massimo di esami che siete riusciti a dare in una sessione? Quali sono le variabili che entrano in gioco in grado di influenzare il rendimento?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Io so che ci sono solo 3 sessioni: invernale, estiva e autunnale; a volte mettono anche quelle straordinarie!
    Quale sarebbe la quarta?

  4. #3
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ho semplicemente considerato la sessione estiva come se fossero due, divise dal mese di agosto. Vabè, diciamo 3 allora!

  5. #4
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Mh, vediamo, per rispondere alla tua domanda, io credo che sia tutto relativo.
    Dipende da che facoltà frequenti, da quanto assimili per studiare, da quanto pesano gli esami in crediti (e quindi teoricamente anche quanto sono difficili), et similia.
    Io personalmente, cerco di tenermi la sessione autunnale come "riserva", cioè tento di dare tutti gli esami entro l'estate così da non smaronarmi l'estate e stare più tranquilla in caso di emergenza esame-andato-di-merda.