ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67

Nottata di Studio

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Praticamente mai fatto, è anche raro che io studi dopo cena...solo una volta ho fatto una quasi-nottata, mi ero impuntato di finire una certa parte che mi mancava della tesi entro quel giorno perchè poi il giorno dopo volevo averlo libero, e ho cominciato direttamente alle 22.30 perchè prima c'era una partita dell'Inter e di sicuro non me la perdevo solo per quello



    Sono stato dalle 22.45 circa fino a più o meno le 3. Sono abbastanza nottambulo di mio quindi non ho dovuto fare granchè di diverso...se non studiare, appunto

    Ma per il resto è una cosa che odio fare, l'ho fatta allora perchè me lo ero auto-imposto, ma non è mai stata nè diventerà un'abitudine.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Vi è mai capitato di passare la notte in bianco a studiare?
    no
    xò 1 volta ke nn riuscivo proprio a dormire x altri motivi mi sn messo a leggere 1 pò di roba di scuola x vedere se mi addormentavo ma nn è funzionato, poi nn riuscivo cmq a tenere aperti gli okki (anke se nn riuscivo neppure a dormire) e quindi nn è ke ho passato tutta la notte a studiare (ke è 1 roba ke nn ho mai fatto)

  4. #33
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    La Redbull funziona?
    Ha un saporaccio
    Quando ne inizi a bere minimo 4 al giorno, funziona
    Io sembravo psicopatica in quel periodo

  5. #34
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    è anche raro che io studi dopo cena
    anke x me era raro ke studiassi dopo cena

    xò era raro anke prima di cena, quindi nn c'è differenza

    PS: x completezza di info, durante la cena mai

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo me chi decide di fare una nottata di studio è perché è in una situazione d'emergenza
    se è proprio 1 situazione di emergenza si fa prima a fingersi malati

  6. #35
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ares_ Visualizza il messaggio
    Ma voi siete fuori! Meglio la salute, per laurearsi se c'è voglia c'è anche tempo di studiare senza massacrarsi.

    Ma io non sento la mia salute massacrata solo perchè alcuni periodi studio la notte, cambia semplicemente il mio bioritmo. Di conseguenza studiare la notte mi pesa meno che studiare il giorno, l'importante è recuperare le ore perse.

  7. #36
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mai studiato di notte, ho sempre studiato di giorno e scoccata l'ora di cena stop
    ho passato la notte in bianco prima della maturità, ma non a studiare ma solo a piangere per una crisi di nervi allucinante
    per tutti gli esami universitari e per la notte prima della laurea al solito dormito poco...diciamo che la mia mente continuava a ripetere pure nel sonno...da ricovero mamma mia

  8. #37
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    per tutti gli esami universitari e per la notte prima della laurea al solito dormito poco...diciamo che la mia mente continuava a ripetere pure nel sonno...da ricovero mamma mia
    anche io...Una volta pensai di andare a dormire e di non restare a studiare la notte... Non c'è l'ho fatta...Continuamente mi venivano in mente argomenti... Mi sono dovuta alzare dal letto, prendere il libro e ripassare

  9. #38
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    anche io...Una volta pensai di andare a dormire e di non restare a studiare la notte... Non c'è l'ho fatta...Continuamente mi venivano in mente argomenti... Mi sono dovuta alzare dal letto, prendere il libro e ripassare


    Io ho tralasciato sto punto però

  10. #39
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non mi è mia capitato. Al massimo dopo cena mi capita di ripassare qualcosina (senza in realtà combinare niente) o finire gli ultimi esercizi. Però in genere cerco di non lasciarmi mai il malloppone di pagine da finire tutte in una volta e, fortunatamente, ho veramente bisogno di poco tempo per studiare, ho un'ottima memoria e se voglio non mi distrae niente.

    Però sto parlando delle superiori, quindi la mole di lavoro è ben diversa!

  11. #40
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    dunque il massimo è stato fino alle 2, con sveglia alle 5 per un'ultima ora di ripasso (di solito mi sveglio alle 6); devo dire che però mi giocavo la possibilità di avere oppure no il debito in matematica quindi ne è valsa la pena

    Solitamente comuqnue studio spesso dopo cena, mai esercizi perchè non connetto, ma se ho qualcosa per il giorno dopo, fino a mezzanotte ripasso

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. studio... =[
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 0:07
  2. 3D Studio Max
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 23:57
  3. studio 3 - Non ci sei
    Da Samuelb_90 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 14:21
  4. studio 3 - ora lo so
    Da Samuelb_90 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 19:55
  5. STuDiO 3
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Musica
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 21:06