Al liceo sempre in ultima fila.
Al liceo sempre in ultima fila.
Sempre ultimo banco lato muro, così potevo osservare tutti, e loro no!
un professore un giorno me lo disse, (siccome ogni anno mi vedeva sempre sullo stesso punto) si chiama malattia di non sò che, cioè la paura di farsi vedere dagli altri boh..
Al liceo nel mezzo, e a volte anche in seconda fila
ora all'uni dove capita, a volte si fatica a trovare posto XD
Quest'anno mi è capitato il primo banco al centro. Il mio posto ideale rimane comunque quello vicino alla finestra e al termosifone, magari non troppo in fondo.
Alle superiori sempre in fondo, all'uni dipendeva dalle lezioni e dalla soglia di attenzione
Alle superiori sempre in prima fila, perchè avevo scoperto che interrogavano sempre quelli nelle ultime file XD
Sono sempre stata al primo banco dalla parte del cestino perchè il mio hobby è centrare il cestino con la carta.
Quest'anno mi hanno fregato il posto e sto in terza fila(e terzultima) vicino la finestra.
E mi congelo
Alle superiori sempre prima o seconda fila, spesso non per mia volontà
All'uni sto sempre in seconda-terza fila, perchè se no non sento e non vedo una cippa, sempre posto esterno così sono più libera di scappare appena finisce la lezione!
sono i terza fila
Alle superiori sono stata i primi 2 anni in prima fila e gli ultimi 3 in seconda fila..copiavo meglio sui primi banchi io XD