Primo banco a sinistra,accanto alla finestra. Quel posto è MIO da tre anni,è meraviglioso xD
Riesco a fare quello che voglio meglio di quelli agli ultimi banchi,perchè sono praticamente affiancata alla cattedra e i professori non si girano mai dal mio lato. E poi vogliamo mettere la comodità di stare tutta la mattina appoggiata al muro? L'unico lato negativo quest'anno è la finestra piena di spifferi,ma si sopravvive.
Sempre in prima fila, sennò non sento....
Sempre in prima fila anche io...
io sempre in ultima fila vicino il muro, perchè si possono fare molte piu' cose senza che i professori notino niente.. e ai compiti in classe sto sempre una favola.. uff mi dispiace che abbiamo messo la classe per orizzontale
Sempre seconda fila. Nelle ultime file il mio livello di concentrazione era pari a zero, e poi ho sempre odiato stare vicino al muro, ero sempre nell'ultimo poso all'esterno verso la porta.
Tutti e 5 gli anni sono stato o in prima o in seconda fila, motivo...il primo giorno di scuola arrivo sempre in ritardo e di conseguenza di meglio non c'è .-.
Al liceo a volte giravamo ogni mese, l'ultimo anno in ultima fila.
All'Uni un po' dove capita.
ora all'uni mi metto dove capita (se ho il pc vicino la presa hahah)
al liceo capitavo sempre davanti .-. perchè non trovavo mai subito l aula XD però in quinto abbiamo cambiato per la quarta volta l'aula per vari motivi e sono riuscita ad accapparrarmi l ultimo banco dopo 5 anni per un mese hahaha