Al liceo ero sempre in penultima fila addossata alla finestra..almeno avevo qualcosa da guardare per passare meglio le ore!
Al liceo ero sempre in penultima fila addossata alla finestra..almeno avevo qualcosa da guardare per passare meglio le ore!
Alle superiori ultima o penultima fila, lato parete... Gli ultimi anni ho fatto davvero tutto quello che càzzo volevo, anche perchè essendo io tranquilla e silenziosa i prof si scordavano di me
All'università nelle lezioni affollate mi siedo dove c'è posto, ma visto che se vado ad una lezione è perchè ci tengo a seguirla, cerco di sedermi davanti e "centrata" in direzione della lavagna. Anche perchè sennò non ci leggo.
Io sempre prima fila posizionata al centro di faccia al professore
E' una tattica infatti i prof cercano di akkiappare alle interrogazioni quelli ke stanno dietro per non perderli
All'epicentro dell'aula.
alle superiori sono sempre stata all'ultima fila tranne in secondo che i professori mi hanno spostato davanti alla cattedra xD
comunque era piuttosto strategico come posto l'ultima fila, osservavo tutta la classe e nessuno osservava me xD
Ultima fila. Solo al 4° la prof mi ha messo vicino alla cattedra, perché presi una sospensione dopo che mi scoprirono a giocare a carte.
Alla superiori sono sempre stata nell'ultimo banco attaccata al muro, tranne l'ultimo anno che i prof al secondo mese mi hanno messo davanti, prima fila.. Un' emozione -.-'
In università dipende, ma di solito in mezzo!
Per adesso sono in seconda fila verso il centro della classe e questo posto mi fa schifo perchè dalla cattedra mi vedo troppo così non posso mangiare e sfogarmi
Però poi a gennaio torno vicino al muro e lì sono completamente nascosto
all'università prima o seconda fila. stare già alla terza nuoce gravemente alla mia attenzione.
alle superiori ero sempre in seconda fila...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.