intendi questo?
intendi questo?
se al buio non si vedono colori vol dire che in realtà i colori non esistono ma sono solo effetti della luce che vede il nostro occhio?
se l'acqua del rubinetto è trasparente, quella del mare è blu perchè c'è il riflesso del cielo?
mi sono sempre fatto ste domande
il colore è solo luce filtrata..
se vedi un tessuto rosso è perchè quel tessuto assorbe tutte le frequenze della luce meno che quella del rosso e la riflette.. se è nero assorbe tutte le frequenze, se è bianco non ne assorbe nessuna
ecco perchè se ti vesti di nero in estate fa più caldo.. il nero assorbe la luce, quindi il calore
si, il mare è azzurro perchè specchia il cielo.. se prendi un bicchiere d'acqua di mare e vai in cucina con la luce del neon sarà acqua incolore.. magari torbida.. ma non di certo azzurra
grazie tech ^^
non ho mai capito se sulla luna si vede a colori.. anche se la luce del sole ci arriva se non sbaglio
esprimersi in questo modo nn solo nn è educato ma neppure furbo
nn è furbo xkè se fai 1 errore dicendo "oh guarda ke stai sbagliando" se poi 1 ti corregge nn è ke fai figure
xò se dici a 1 "avresti evitato di scrivere c" (mi fermo x netiquette) se poi sbagli si potrebbe ritorcere contro di te averlo scritto
e infatti in questo caso sbagli, ma sarò buono e nn ne approfitto, mi limito a spiegare
su questo hai ragioni, nn l'ho ben kiaro xkè sn ignorantissimoforse non hai ben chiaro come sono fatti i denti
pur essendo ignorantissimo, so ke la cocacola (ma mica solo lei) fa male ai denti xkè c'è anke il cartello dal mio dentista, ma ke li squagli in 1 settimana è 1 bufala, nn li squaglia nemmeno in 1 mesee il potenziale di un acido anche se diluito quale l'acido fosforico...
se poi dici ke a lungo andare unita alla scarsa igiene orale può danneggiarli ok siamo d'accordo ma è 1 altra cosa, la storia dello squagliamento in 1 settimana (alcuni dicono anke 1 sola notte) è 1 bufala
se nn vi fidate sulla parola, e fate bene xkè potrei anke raccontare delle bufale, magari involontariamente xkè sn di 1 ignoranza spaventosa, potete leggere questo articolo su Focus ke ha fatto l'esperimento
Coca-Cola: diavolo o acqua santa? - Focus.it - Approfondimenti
dopo 4 settimane il dente era sporkissimo (ma era sporco anke lasciandolo nel tè), ma era ancora lì
x concludere sei partito da 1 considerazione giusta, ke c'è 1 potere corrosivo, ma hai toppato sui tempi (1 settimana di certo nn basta) e soprattutto hai toppato nell'usare 1 tono aggressivo dicendo ad altri di non scrivere c (e mi fermo ancora x netiquette)
cmq da parte mia e spero anke da parte tua, amici cm prima
cm vedi se si espongono i punti di vista invece di attaccare subito è 1 guadagno x tutti
scusate il post ultra-kmetrico, era solo x spiegare e spero x fornire info utili
...premetto che non prendo le difese di Nitro, tanto non ne ha bisogno...é una persona preparatissima... punto e basta
"cazzata" é talmente di uso comune che qui la netiquette ci puó solo sorridere sopra...
ah, ecco, spiegami dove Nitro ha "toppato" qui la sua citazione:
non só dove tu possa leggere "1 settimana", l´unico che ha emesso questa "sentenza" é Lerajies, ma non essendo esperto, ha depositato, appunto, il suo dubbio su questo topic...
Chiaro adesso?...pericolo "cazzata" rientrato?!