ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 145

Strane domande "scientifiche"

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

intendi questo?

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    + o meno cm il villaggio dei Puffi
    xkè è tutta 1 bufala
    ...meno male che almeno esistono Babbo Natale e la Befana!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

se al buio non si vedono colori vol dire che in realtà i colori non esistono ma sono solo effetti della luce che vede il nostro occhio?
    se l'acqua del rubinetto è trasparente, quella del mare è blu perchè c'è il riflesso del cielo?
    mi sono sempre fatto ste domande

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

il colore è solo luce filtrata..
    se vedi un tessuto rosso è perchè quel tessuto assorbe tutte le frequenze della luce meno che quella del rosso e la riflette.. se è nero assorbe tutte le frequenze, se è bianco non ne assorbe nessuna
    ecco perchè se ti vesti di nero in estate fa più caldo.. il nero assorbe la luce, quindi il calore

si, il mare è azzurro perchè specchia il cielo.. se prendi un bicchiere d'acqua di mare e vai in cucina con la luce del neon sarà acqua incolore.. magari torbida.. ma non di certo azzurra

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

grazie tech ^^

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

non ho mai capito se sulla luna si vede a colori.. anche se la luce del sole ci arriva se non sbaglio

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    non è una bufala
    ma è vero, come ho spiegato indietro
    avessi letto avresti evitato di scrivere cazzate
    esprimersi in questo modo nn solo nn è educato ma neppure furbo

nn è furbo xkè se fai 1 errore dicendo "oh guarda ke stai sbagliando" se poi 1 ti corregge nn è ke fai figure
    xò se dici a 1 "avresti evitato di scrivere c" (mi fermo x netiquette) se poi sbagli si potrebbe ritorcere contro di te averlo scritto

e infatti in questo caso sbagli, ma sarò buono e nn ne approfitto, mi limito a spiegare

forse non hai ben chiaro come sono fatti i denti
    su questo hai ragioni, nn l'ho ben kiaro xkè sn ignorantissimo

e il potenziale di un acido anche se diluito quale l'acido fosforico...
    pur essendo ignorantissimo, so ke la cocacola (ma mica solo lei) fa male ai denti xkè c'è anke il cartello dal mio dentista, ma ke li squagli in 1 settimana è 1 bufala, nn li squaglia nemmeno in 1 mese

se poi dici ke a lungo andare unita alla scarsa igiene orale può danneggiarli ok siamo d'accordo ma è 1 altra cosa, la storia dello squagliamento in 1 settimana (alcuni dicono anke 1 sola notte) è 1 bufala

se nn vi fidate sulla parola, e fate bene xkè potrei anke raccontare delle bufale, magari involontariamente xkè sn di 1 ignoranza spaventosa, potete leggere questo articolo su Focus ke ha fatto l'esperimento
    Coca-Cola: diavolo o acqua santa? - Focus.it - Approfondimenti
    dopo 4 settimane il dente era sporkissimo (ma era sporco anke lasciandolo nel tè), ma era ancora lì

x concludere sei partito da 1 considerazione giusta, ke c'è 1 potere corrosivo, ma hai toppato sui tempi (1 settimana di certo nn basta) e soprattutto hai toppato nell'usare 1 tono aggressivo dicendo ad altri di non scrivere c (e mi fermo ancora x netiquette)

cmq da parte mia e spero anke da parte tua, amici cm prima

cm vedi se si espongono i punti di vista invece di attaccare subito è 1 guadagno x tutti

scusate il post ultra-kmetrico, era solo x spiegare e spero x fornire info utili

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero

Predefinito

esprimersi in questo modo nn solo nn è educato ma neppure furbo

nn è furbo xkè se fai 1 errore dicendo "oh guarda ke stai sbagliando" se poi 1 ti corregge nn è ke fai figure
    xò se dici a 1 "avresti evitato di scrivere c" (mi fermo x netiquette) se poi sbagli si potrebbe ritorcere contro di te averlo scritto

e infatti in questo caso sbagli, ma sarò buono e nn ne approfitto, mi limito a spiegare

...

pur essendo ignorantissimo, so ke la cocacola (ma mica solo lei) fa male ai denti xkè c'è anke il cartello dal mio dentista, ma ke li squagli in 1 settimana è 1 bufala, nn li squaglia nemmeno in 1 mese

se poi dici ke a lungo andare unita alla scarsa igiene orale può danneggiarli ok siamo d'accordo ma è 1 altra cosa, la storia dello squagliamento in 1 settimana (alcuni dicono anke 1 sola notte) è 1 bufala

...

x concludere sei partito da 1 considerazione giusta, ke c'è 1 potere corrosivo, ma hai toppato sui tempi (1 settimana di certo nn basta) e soprattutto hai toppato nell'usare 1 tono aggressivo dicendo ad altri di non scrivere c (e mi fermo ancora x netiquette)

... ecc ... ecc ...
    ...premetto che non prendo le difese di Nitro, tanto non ne ha bisogno...é una persona preparatissima... punto e basta

"cazzata" é talmente di uso comune che qui la netiquette ci puó solo sorridere sopra...

ah, ecco, spiegami dove Nitro ha "toppato" qui la sua citazione:

Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    è vera la storia del dente che dopo del tempo immerso in coca cola si solubilizza
    è vera perché nell'amata coca cola (non per me...) c'è acido ortofosforico, in grado di attaccare tranquillamente smalto e tutto il resto che costituisce il dente...
    ...
    non só dove tu possa leggere "1 settimana", l´unico che ha emesso questa "sentenza" é Lerajies, ma non essendo esperto, ha depositato, appunto, il suo dubbio su questo topic...

Chiaro adesso?...pericolo "cazzata" rientrato?!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

xkè è tutta 1 bufala
    Ma potrei capire come mai tutto quello che fai da 111 messaggi è entrare in qualsiasi topic e dire "E' tutta una bufala?"
    Alla lunga non ti stanca?

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma potrei capire come mai tutto quello che fai da 111 messaggi è entrare in qualsiasi topic e dire "E' tutta una bufala?"
    Alla lunga non ti stanca?
    Non ci avevo fatto neanche caso...forse perché lui é:

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima