ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 101

Atterraggio sulla luna: vero o no??

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Asti
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Atterraggio sulla luna: vero o no??

    ciao ragazzi secondo voi la nasa è atterrata sulla luna?? sn vere le foto o sono scattate in studi cinematografici?? aspetto risp bacioni!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è di facile soluzione, ed è una teoria parecchio diffusa su cui è stato fatto anche qualche film come "Capricorn One"

    Una cosa mi è sembrata strana....alcuni anni fa gli americani sono tornati sulla luna.....e che io sappia non è stata cercata nè la famosa impronta di scarpa di Neil Armstrong, nè la bandierà che piantò nel terreno.....e non essendoci atmosfera, si sarebbero dovuti perfettamente conservare.

    Per il resto....non sono sufficientemente informato, però sinceramente questa cosa basta a farmi dubitare un po'....so soltanto che fino a quell'anno, i sovietici sembravano essere sempre un poco più avanti, in quel settore, rispetto agli americani. Altra cosa che mi fa dubitare.....perchè se ricordo bene, il primo missile ad essere lanciato nello spazio fu lo Sputnik nel '57....il primo essere vivente nello spazio fu la cagnetta russa Laika....il primo uomo nello spazio fu il russo Yuri Gagarin.....e il primo oggetto ad ARRIVARE sulla luna, pur se senza equipaggio umano, fu la sonda russa Lunik 1...

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Asti
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai perfettamente ragione ora ricordo anchio... per quello ke ho letto sn daccordo cn te!!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Questo topic è assurdo, come è assurdo chiedersi se è vero o no.
    Non lo possiamo sapere e probabilmente non lo sapremo mai, e con una marea di "Secondo me è vero" e "Secondo me non è vero" ne sappiamo quanto prima, nè più nè meno.

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non lo so il dubbio c'è ma non posso dire con sicurezza se e quando sono andati sulla luna

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mikirom
    Questo topic è assurdo, come è assurdo chiedersi se è vero o no.
    Non lo possiamo sapere e probabilmente non lo sapremo mai, e con una marea di "Secondo me è vero" e "Secondo me non è vero" ne sappiamo quanto prima, nè più nè meno.
    [OT]Liberissimo di non rispondere, se la pensi così. Ma se partissimo sempre da questo presupposto, non avrebbe nemmeno senso esprimere le proprie opinioni all'interno di un topic in un forum, e portare avanti delle discussioni, ti pare? [/OT]

    Detto questo, concordo con i dubbi di darkness, soprattutto riguardo al fatto che nell'ultima missione lunare l'equipaggio non ha menzionato in alcun modo le "prove" dell'allunaggio di Armstrong, che comunque avrebbero dovuto essersi conservate intatte, proprio per la diversa atmosfera del nostro satellite... E questo a pensarci bene fa propendere verso la tesi della bufala..

  8. #7
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    non lo so il dubbio c'è ma non posso dire con sicurezza se e quando sono andati sulla luna
    infatti..
    beh io cmq sono quasi sicua che il 21 luglio 1969 nessuno è atterrato li .. tempo fa ne avevano parlato durante un puntata di 'Enigma'

  9. #8
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Se nn ci sono andati nel 69 dimostrano solo come riescono bene a prenderci per i fondelli.

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ci sono molte analogie tra l'atterragio statunitense sulla Luna e l'aereoplano che si è schiantato sulla casa bianca l'11 settembre 2001...

    Uno stile quello statunitense che andrebbe reso manifesto a tutti affinché questi abbiano la giusta scarsa credibilità per gli accadimenti a venire...

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna da Catania
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 163
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo con darkness e anche se non sono ampiamente documentata sul'argomento il dubbio ce l'ho sempre avuto...chissà

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Acqua sulla luna
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/11/2009, 20:36
  2. Ufficiale: c'è acqua sulla Luna
    Da Dovahkiin nel forum Scienza e natura
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 0:03
  3. chi è andato sulla luna?
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 22:34
  4. Curiosità sulla luna
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 15:00
  5. Sulla luna
    Da P S Y C H O nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 13:05