ciao ragazzi secondo voi la nasa è atterrata sulla luna?? sn vere le foto o sono scattate in studi cinematografici?? aspetto risp bacioni!!!!!
ciao ragazzi secondo voi la nasa è atterrata sulla luna?? sn vere le foto o sono scattate in studi cinematografici?? aspetto risp bacioni!!!!!
Non è di facile soluzione, ed è una teoria parecchio diffusa su cui è stato fatto anche qualche film come "Capricorn One"
Una cosa mi è sembrata strana....alcuni anni fa gli americani sono tornati sulla luna.....e che io sappia non è stata cercata nè la famosa impronta di scarpa di Neil Armstrong, nè la bandierà che piantò nel terreno.....e non essendoci atmosfera, si sarebbero dovuti perfettamente conservare.
Per il resto....non sono sufficientemente informato, però sinceramente questa cosa basta a farmi dubitare un po'....so soltanto che fino a quell'anno, i sovietici sembravano essere sempre un poco più avanti, in quel settore, rispetto agli americani. Altra cosa che mi fa dubitare.....perchè se ricordo bene, il primo missile ad essere lanciato nello spazio fu lo Sputnik nel '57....il primo essere vivente nello spazio fu la cagnetta russa Laika....il primo uomo nello spazio fu il russo Yuri Gagarin.....e il primo oggetto ad ARRIVARE sulla luna, pur se senza equipaggio umano, fu la sonda russa Lunik 1...
hai perfettamente ragione ora ricordo anchio... per quello ke ho letto sn daccordo cn te!!
Questo topic è assurdo, come è assurdo chiedersi se è vero o no.
Non lo possiamo sapere e probabilmente non lo sapremo mai, e con una marea di "Secondo me è vero" e "Secondo me non è vero" ne sappiamo quanto prima, nè più nè meno.
non lo so il dubbio c'è ma non posso dire con sicurezza se e quando sono andati sulla luna
[OT]Liberissimo di non rispondere, se la pensi così. Ma se partissimo sempre da questo presupposto, non avrebbe nemmeno senso esprimere le proprie opinioni all'interno di un topic in un forum, e portare avanti delle discussioni, ti pare? [/OT]Originariamente inviata da Mikirom
Detto questo, concordo con i dubbi di darkness, soprattutto riguardo al fatto che nell'ultima missione lunare l'equipaggio non ha menzionato in alcun modo le "prove" dell'allunaggio di Armstrong, che comunque avrebbero dovuto essersi conservate intatte, proprio per la diversa atmosfera del nostro satellite... E questo a pensarci bene fa propendere verso la tesi della bufala..
infatti..Originariamente inviata da killuminato
beh io cmq sono quasi sicua che il 21 luglio 1969 nessuno è atterrato li .. tempo fa ne avevano parlato durante un puntata di 'Enigma'
Se nn ci sono andati nel 69 dimostrano solo come riescono bene a prenderci per i fondelli.
Ci sono molte analogie tra l'atterragio statunitense sulla Luna e l'aereoplano che si è schiantato sulla casa bianca l'11 settembre 2001...
Uno stile quello statunitense che andrebbe reso manifesto a tutti affinché questi abbiano la giusta scarsa credibilità per gli accadimenti a venire...
concordo con darkness e anche se non sono ampiamente documentata sul'argomento il dubbio ce l'ho sempre avuto...chissà