è tutto matrix.
Niente c'è, è tutto immaginazione... anche noi.
É già stato chiesto come mai se muovo una matita su e giù velocemente, tenendola per un capo, la vedo "molle"? Cioè, come mai si vede curva?
secondo me è un effetto ottico...muovi la matita talmente veloce, essendo cmq esile e facilmente maneggiabile, da trarre in inganno l'occhio...secondo me l'occhio si focalizza su un'estremità lasciando trascurata l'altra quindi accorgersi del movimento dell'altra estremità risulta meno rapido che della prima estremità...
Smerdatemi vi prego!!!
Sicuramente è un effetto ottico, ma secondo me il trucco sta nel fatto che quando succede questo fenomeno la pressione che viene fatta sul capo della matita non è forte, cioè viene lasciato un certo agio, perciò quando un capo è in altro, l'altro è dalla parte opposta, e così via. Essendo il movimento veloce il nostro occhio non riesce a percepire tutti i "frames"... dovrebbe essere una roba simile XD
non è una bufala
ma è vero, come ho spiegato indietro
avessi letto avresti evitato di scrivere cazzate
forse non hai ben chiaro come sono fatti i denti e il potenziale di un acido anche se diluito quale l'acido fosforico...
io di persona ho visto immagini abbastanza ripugnanti tratti da un giornale di odontoiatria inglese... raccapricciante veder bambini con denti totalmente o quasi corrosi... e ti faccio presente che non ho schifo quasi mai...
saluti