ochéi abbasserò il tiro se v fa piacere... xò non sto qui a farmi prendere x il culo da nessuno... fai tnt la paternale a me... ma non sono l'unico... quindi... evitiamo d indicizzare... saluti
Oltre ad evitare di indicizzare, già che ci siamo evitiamo anche di andare OT e di litigare, eh
oooochéi... tornando in topic...
avevo detto... c'è molta gente NON IO che crede a tutte le fandonie propinate da chi non capisce un'acca in materia... ovvero che le fonti rinnovabili (sarebbe da scemi non usarle... e s deve smettere d pensare a loro così) siano qlcs d inutile e senza futuro...
personalmente io credo che invece d star qui a litigare sulla questione: nucleare sì o no s debba spingere x far sì che le fonti rinnovabili, gratuite (dipende), siano il punto d forza x il futuro nostro e dei nostri figli...
saluti...
[ot] benomale che c siamo capiti scusami x la sfuriata... ma sono fatto così... e t è capitato d sfiga che avessi già i 5 min che m eran girati (sembro deficiente qnd scrivo qst cs) [/ot]
assolutamente favorevole alla fissione nucleare e quando ci riusciremo anke alla fusione. Le fonti rinnovabili sono da tenere in forte considerazione , ma cmq non sarebbero mai sufficenti al fabbisogno energetico.