ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 82

Ritorno di Lippi: favorevoli o no?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Ritorno di Lippi: favorevoli o no?

    Voi sareste favorevoli ad un eventuale ritorno di Lippi? Perchè?



    Io sinceramente non sari molto contento, pur essendo juventino e grato al caro CT viareggino (tra parentesi abito a un tiro di schioppo da viareggio quindi c'è un motivo in più x averlo simpatia ) non sono il tipo che ama i ritorni. Voglio dire hai vinto bravo però sei voluto andar via? Niente da ridire però non ritornare. non mi piace questa cosa sinceramente. Che ne pensate invece voi?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io sarei contento se tornasse anche perché lui si che ci capiva altro che donadoni

    p.s.: lippi se ne andò perché disse che vincere il mondiale fosse il massimo per ogni allenatore, ma ciò non esclude che possa tornare

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    io sarei contento se tornasse anche perché lui si che ci capiva altro che donadoni

    p.s.: lippi se ne andò perché disse che vincere il mondiale fosse il massimo per ogni allenatore, ma ciò non esclude che possa tornare
    Il massimo sarebbe vincerne due di seguito con la stessa nazionale come il compianto Vittorio Pozzo nel '34 e nel '38.....e io penso che ci proverà

    Per il resto, spero riesca a far bene come ha fatto già prima

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il massimo sarebbe vincerne due di seguito con la stessa nazionale come il compianto Vittorio Pozzo nel '34 e nel '38.....e io penso che ci proverà

    Per il resto, spero riesca a far bene come ha fatto già prima
    si io l'ho detto solo perché conservo il giornale del giorno dopo la vittoria mondiale che titolava un articolo "niente è paragonabile al mondiale, addio nazionale"

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Favorevole poichè, oltre ad essere al momento disoccupato, mi sembra il sostituto migliore per Donadoni.
    Certamente sarà dura bissare il 2006, ma al momento non vedo molte valide alternative. (forse un paio)

    Anche se ho paura che donadoni resti, ho questa brutta sensazione.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    No, io voglio uno straniero.
    Qualsiasi italiano riconvocherebbe Materazzi e Gattuso, lasciando magari a casa gente come Rossi, Giovinco; insomma, siamo alla fine di un ciclo, l'età media a questo giro si avvicinava ai 30 anni, serve qualcuno che chiami chi davvero merita, giuocatori freschi e validi, a prescindere dal nome. E i nostri tecnici, tutti chiusi nel sistemino Juve/Milan, chiamo il tale così il presidente di tal altro è contento, non vanno bene.
    Insomma, voglio Hiddink. Dopo che avrà vinto l'Europeo con la Russia deve essere nostro.
    Ma visto che uno straniero è decisamente poco probabile, Lippi mi pare comunque la carta migliore, visto che le alternative si chiamano Mancini e CasiraghiXD

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    No, io voglio uno straniero.
    Qualsiasi italiano riconvocherebbe Materazzi e Gattuso, lasciando magari a casa gente come Rossi, Giovinco;
    Posso concordare su Rossi e Giovinco, ok......ma tu lasceresti a casa Materazzi e Gattuso?

    E chi ***** c'è di migliore al loro posto, attualmente? Aquilani e Barzagli?

  9. #8
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    sarei contento se ritornasse,ma conoscendo (forse) lippi nn credo ke ritorni,come ha detto qualkuno ha scelto lui di andarsene

  10. #9
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    E' vincente come allenatore,potrebbe far bene

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Posso concordare su Rossi e Giovinco, ok......ma tu lasceresti a casa Materazzi e Gattuso?
    Ma tutta la vita.
    Materazzi sono convinto che non verrà più convocato, Santacroce, Gamberini e Chiellini e con un po' di fortuna la difesa è a posto (più Cannavaro, che pare in grado di garantire i due anni).
    A centrocampo c'è l'imbarazzo della scelta, io credo in Montolivo perché a Scudetto non ha mai delusoXD poi ci sono i giuovani della Juventus, Nocerino e Marchisio, in più De Rossi, Pirlo che è accettabile, Cigarini, i vari nomi dell'Under 21 che sono molto validi. Lippi invece convocherà Gattuso perché è simpatico, e farà vomitare come ha fatto nelle ultime partite..

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Termovalorizzatori: favorevoli o contrari? - pro e contro -
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 23/6/2008, 23:14
  2. Il soffio della'anima- Valentina Lippi Bruni
    Da _Robertina_! nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 19:36
  3. Claudio Lippi spegne la TV delle volgarità
    Da GLuca87 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 13:18
  4. Lippi dixit:
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 19:22
  5. Lippi, Nazionale, Juve, Blatter e Beckenbauer
    Da kiwiacustico nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:52