no, non sarei favorevole
no, non sarei favorevole
di sicuro è meglio di donadoni, ha fatto bene a ritornare
donadoni è stato a dir poco SCANDALOSO...
a parte che per i suoi trascorsi livornesi mi è sempre stato sulle palle, però in questi europei si è dimostrato un incompetente...
Donadoni non può essere ancora considerato un bravo allenatore, ha allenato solo il Livorno ed è stato anche esonerato tra l'altro..Sulla panchina azzurra ci è arrivato solo perchè aveva gli agganci della federazione..
Sono favorevole (come potrei non esserlo ?!) al ritorno di Marcellino..
Questo secondo me invece non è vero, il suo Livorno ha fatto MOLTO bene in relazione al suo organico ed è stato esonerato solo per incomprensioni anche di natura personale col presidente Spinelli.
Va bene che alla Nazionale ha fatto male, e non si può discutere........ma sul piatto della bilancia va anche messo il fatto che in una squadra oggettivamente di basso livello come il Livorno ha ottenuto OTTIMI risultati finchè è stato lì.
Secondo me in futuro potrà fare bene, dal punto di vista umano e di coesione del gruppo è già eccellente, solo che gli mancano idee tattiche CHIARE e uno schema e modo di giocare che possa definirsi davvero "suo".....può crescere ma, per come la vedo, io finchè non acquisirà questo Donadoni strada non ne farà....
..donadoni m sembra abbia lavorato piuttost bene..il gioko in molte partite è stat brillante..la difesa solida..l'attacco buono ank se poco incisivo nei moment decisivi..qualke errore l'ha fatt sicurament a qst europei..aquilani cn la spagna ha giokat fuori ruolo..ha puntat tropp su toni nn dand mai spazio a uno cm quagliarella ke avrebb fatt sicuramente bene..e ha utilizzat poco un giokatore cm camoranesi ke era in grande forma..dett qst..meritava d guidare la nazionale almen x altr 2 anni..in modo da dare conitinuità a un progett bocciat tropp in fretta e mai sostenuto a fondo dalla federazione..
Dispiaciuto un pò per il trattamento riservato a Donadoni da parte della FIGC.
Però, in effetti, la gestione Donadoni non ha mai convinto fino in fondo. All'Europeo era partito con uno schema, poi ha cambiato nella seconda partita, e ha mischiato le carte anche nella terza, insomma, idee troppe confuse. Toni isolato in attacco, Perrotta trequartista, Aquilani in posizione indefinita con la Spagna, troppe cose che non vanno.
Sono un pò scettico sul Lippi-bis. Ma spero tanto ke cambi un bel pò di gente in questa nazionale. Ci vogliono forze nuove e innestare giovani nella nazionale, non possiamo contare sempre sui soliti.