A Scudetto Montolivo diventava forte già all'età che ha ora, età in cui invece per me è una mezza sega
Cigarini sembrava potesse esplodere ma invece è un po' sparito....idem Marchisio.
Su Santacroce e gli altri posso concordare, sì.....ma uno che gioca con così tanto cuore, con così tanta passione e che recupera così tanti palloni come Gattuso non lo trovi per niente facilmente.......ok, in questi Europei non ha espresso il massimo, ma per tutto il resto si è sempre dimostrato un giocatore indispensabile, non mi sembra giusto scaricare così uno che dà veramente tutto se stesso per le maglie che indossa.
No Gattuso non lo voglio più, basta lui, basta Toni, basta PerrottaXD
Cannavaro secondo me tiene, d'altronde non penso che il Real Madrid affidi la sua difesa ad un fossile, lì ha un contratto fino al 2009, e se non la ha rinnovato è solo perché vuole tenersi aperta la strada del ritorno in Italia, credo. Vabbè, poi se se non va più non lo si chiama, si vedrà.
E' brutto e giuoca nel Milan, e poi rompe sempre le palle con le sue cazzate, non sa impostare, il futuro del centrocampo dev'essere affidato a giuocatori di rottura ma con i piedi buoni (come De Rossi, come tutto il reparto della squadra che ha eliminato gli Azzurri), ogni volta che vado in una libreria c'è un suo libro come questo qua Il codice Gattuso Gattuso Gennaro I. che ti viene voglia di sputarci sopra, ha 30 anni e nelle mie squadre di Scudetto a 30 anni sei finito.
Lì in mezzo qualche motivo razionale almeno c'è, dai
Bè, in realtà concordo, ma non sempre è possibile trovare giocatori che sappiano sia impostare sia difendere......e secondo me De Rossi ad impostare non è ancora sto granchè......l'errore di molti allenatori italiani è stato quello di non cercare mai un'alternativa a Pirlo....potevamo far crescere anche in Nazionale gente come Liverani, Doni e Corini, ma invece no....sempre Pirlo, Pirlo e Pirlo
si dice che insieme a lippi(c'è anche peruzzi nel suo staff) possa ritornare anche totti a giocare!!
spero di no...altrimenti non tifo più la nazionale!!