ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 82

Ritorno di Lippi: favorevoli o no?

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Ma tutta la vita.
    Materazzi sono convinto che non verrà più convocato, Santacroce, Gamberini e Chiellini e con un po' di fortuna la difesa è a posto (più Cannavaro, che pare in grado di garantire i due anni).
    .
    te l'ha detto fabio che tra due anni ci sarà?

Overdose da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    te l'ha detto fabio che tra due anni ci sarà?
    Non credo muoia, in tal caso sarebbe molto sfortunato.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Non credo muoia, in tal caso sarebbe molto sfortunato.
    si vabè tu esageri...ti ricordo che fra due anni(sempre se nn muore nn si sa mai)avrà la bellezza di 37 anni...nn so

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma tutta la vita.
    Materazzi sono convinto che non verrà più convocato, Santacroce, Gamberini e Chiellini e con un po' di fortuna la difesa è a posto (più Cannavaro, che pare in grado di garantire i due anni).
    A centrocampo c'è l'imbarazzo della scelta, io credo in Montolivo perché a Scudetto non ha mai delusoXD poi ci sono i giuovani della Juventus, Nocerino e Marchisio, in più De Rossi, Pirlo che è accettabile, Cigarini, i vari nomi dell'Under 21 che sono molto validi. Lippi invece convocherà Gattuso perché è simpatico, e farà vomitare come ha fatto nelle ultime partite..
    A Scudetto Montolivo diventava forte già all'età che ha ora, età in cui invece per me è una mezza sega
    Cigarini sembrava potesse esplodere ma invece è un po' sparito....idem Marchisio.

Su Santacroce e gli altri posso concordare, sì.....ma uno che gioca con così tanto cuore, con così tanta passione e che recupera così tanti palloni come Gattuso non lo trovi per niente facilmente.......ok, in questi Europei non ha espresso il massimo, ma per tutto il resto si è sempre dimostrato un giocatore indispensabile, non mi sembra giusto scaricare così uno che dà veramente tutto se stesso per le maglie che indossa.

Overdose da FdT
    Uomo 36 anni

Predefinito

No Gattuso non lo voglio più, basta lui, basta Toni, basta PerrottaXD

Cannavaro secondo me tiene, d'altronde non penso che il Real Madrid affidi la sua difesa ad un fossile, lì ha un contratto fino al 2009, e se non la ha rinnovato è solo perché vuole tenersi aperta la strada del ritorno in Italia, credo. Vabbè, poi se se non va più non lo si chiama, si vedrà.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

No Gattuso non lo voglio più, basta lui, basta Toni, basta PerrottaXD

Cannavaro secondo me tiene, d'altronde non penso che il Real Madrid affidi la sua difesa ad un fossile, lì ha un contratto fino al 2009, e se non la ha rinnovato è solo perché vuole tenersi aperta la strada del ritorno in Italia, credo. Vabbè, poi se se non va più non lo si chiama, si vedrà.
    Ok su Perrotta.....su Toni sospendo il giudizio.....ma su Gattuso, ***** dai una spiegazione razionale, se no che è?

Overdose da FdT
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ok su Perrotta.....su Toni sospendo il giudizio.....ma su Gattuso, ***** dai una spiegazione razionale, se no che è?
    E' brutto e giuoca nel Milan, e poi rompe sempre le palle con le sue cazzate, non sa impostare, il futuro del centrocampo dev'essere affidato a giuocatori di rottura ma con i piedi buoni (come De Rossi, come tutto il reparto della squadra che ha eliminato gli Azzurri), ogni volta che vado in una libreria c'è un suo libro come questo qua Il codice Gattuso Gattuso Gennaro I. che ti viene voglia di sputarci sopra, ha 30 anni e nelle mie squadre di Scudetto a 30 anni sei finito.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Lì in mezzo qualche motivo razionale almeno c'è, dai

Bè, in realtà concordo, ma non sempre è possibile trovare giocatori che sappiano sia impostare sia difendere......e secondo me De Rossi ad impostare non è ancora sto granchè......l'errore di molti allenatori italiani è stato quello di non cercare mai un'alternativa a Pirlo....potevamo far crescere anche in Nazionale gente come Liverani, Doni e Corini, ma invece no....sempre Pirlo, Pirlo e Pirlo

Matrix89
    Ospite

Predefinito

si dice che insieme a lippi(c'è anche peruzzi nel suo staff) possa ritornare anche totti a giocare!!
    spero di no...altrimenti non tifo più la nazionale!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    si dice che insieme a lippi(c'è anche peruzzi nel suo staff) possa ritornare anche totti a giocare!!
    spero di no...altrimenti non tifo più la nazionale!!
    Che cosa!?!?!

Ok, può pure essere che non andava d'accordo con Donadoni ma si è comportato talmente da stronzo capriccioso che quello ora la nazionale la deve vedere solo in televisione! Altro che giocarci!

E' molto più coerente Maldini......

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima