Saaalve a tutti
Avrei un grosso dubbio da colmare entro 2 giorni ieri notte di capodanno chiamo i miei amici (partiti in molise io ho perso il treno
) circa x le 4 rispondono strafattissimi
io:Bro di cosa vi siete fatti ne voglio un po anch'iooooo
lui:BROOOO LSD stiamo cavalcando il serpenteeee bro ci mankii il 4 partiamo andiamo a roccaraso ho comprato un pò di lsd cosi cela facciamo insieme
io:grandeee bro allora ci sentiamo domani
Ps
ra non so a quanto sia servita questa conversazione lol
Ho 16 anni Comunque e da oltre 2 mesi che voglio provare l'lsd assolutamente ma ho qualke dubbio fumo ganja da oltre 1 anno qualke volta quando ne ho fumata molto in una serata e trippo mi viene un senso di tremore tremo tutto qualke volta vomito
o sensazioni di depressione ma poi dopo 1 oretta mi sento rilassatissimo scrivo canzoni e cazzate varie xo so che il mio io e molto profondo ma ho molte paure in me stesso e molti ricordi infelici e non vorrei che provando l'lsd andrei in qualke bad trip e ci rimarrei vorrei sapere le vostre opinioni e qualke consiglio gia so che devo avere un amico fidato lucido che mi stia accanto ovviamente non guidare xo non sò tipo cosa fare x calmarmi come farmi lasciare andare nel trip cosa fare in caso di bad trip (ESCLUDIAMO CHIAMARE L'AMBULANZA SOLO IN CASO NECESSITà ESTREMA
)
cosa prendere?
Il mio sogno è andare nel deserto e provare il peyote puro come JIIIIIIIIIIMBOOO!
Aspetto vostre risposte consigli e potete giudicarmi quanto e come ***** volete bro's!!!!
PS:non so se i amici sono ancora vivi non rispondono al telefono
AH comunque auguri a tuttiiiii