ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 101

Allucinogeni, cartone (LSD)

Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Piaciuto: 110 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    quelle che tu chiami aziende non sono altro che laboratori chimici illegali....l'industria è una cosa legale dove il prodotto è sottoposto a controlli che certificano la sicurezza del prodotto. cosa che in quei laboratori non si fa.
    4 righe insulse, ho detto aziende ILLEGALI (ovvio che non ci sono controlli). Non perdiamoci in un bicchiere d'acqua (che tra l'altro ridevi del fatto che ho detto che la maggior parte dei trip provengono da questi "laboratori" o "aziende" o come dir si voglia... mentre adesso invece addirittura lo ribadisci)

sei celebralmente ristretto, le anfetamine non sono le uniche sostanze con cui si satura LSD...
    aspetta aspetta, trovami dove ho detto che le anfetamine sono le uniche sostanze con cui si satura LSD..
    ho detto sostanze COME anfetamine per fare un esempio.

senza contare che come ti ho già detto trip di LSD "pura" sono difficili se non impossibili da trovare al giorno d'oggi, dato che si satura l'acido con sostanze meno costose e più facilmente reperibili riducendo i costi e aumentando di conseguenza il guadagno.
    Quindi tu parlando di LSD pura parli di una cosa che di fatto non esiste, di conseguenza dici cose inutili.
    Trip di fabbricazione industriale con LSD puro è OVVIO che non ne troverai mai, (mi sto chiedendo quando l'ho detto). Il punto è che sostanzialmente stai facendo una grande confusione, credi che io parlando di LSD stia automaticamente parlando di cartoni, non è così. LSD pura la trovi benissimo in boccette, nonostante il prezzo elevetato non è difficile da trovare, mi chiedo perché te ne esci con queste sparate.

E' inutile parlare dei cartoni che giravano 30 anni fa o delle cose scritte da Hoffman...siamo nel 2010 e i trip di oggi non sono quelli degli anni 70 e chi li confeziona non è Hoffman!
    Mah, leggi? E' la stessa cosa che ho detto 30 min fa'.
    (comunque Hofmann)

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 24/1/2010
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io sarei curioso di provarci ma troppa paura di rimanerci "sotto"

non è più sicuro un bel pino di ganja?

Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Piaciuto: 110 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea- Visualizza il messaggio
    io sarei curioso di provarci ma troppa paura di rimanerci "sotto"

non è più sicuro un bel pino di ganja?
    se parti così lascia perdere, il trip riflette quello che hai dentro.. se parti già in paranoia sarà un esperienza di merda.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

ochéi teknival. fai come ***** ti pare.
    fai il figo perché ti sbomballi di LSD. vuoi anche una statua? o ti basta un elogio da parte del Presidente della Repubblica?
    la mia modesta impressione è che vuoi far l'esperto conoscitore dell'LSD ma che sotto sotto non sai un ***** a parte gli effetti che questa molecola ha sulla tua persona.
    ti apre nuovi orizzonti? buon per te.
    fa ridere il fatto che conosci la composizione chimica esatta di tutti i cartoni che esistono al mondo. saresti da igNobel se con la tua lingua sei in grado di fare ciò che fa uno strumento da centomila euro...
    buona degustazione. e pensaci mentre viaggi per universi paralleli. occhio alla zona plaid...

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    4 righe insulse, ho detto aziende ILLEGALI (ovvio che non ci sono controlli). Non perdiamoci in un bicchiere d'acqua (che tra l'altro ridevi del fatto che ho detto che la maggior parte dei trip provengono da questi "laboratori" o "aziende" o come dir si voglia... mentre adesso invece addirittura lo ribadisci)

aspetta aspetta, trovami dove ho detto che le anfetamine sono le uniche sostanze con cui si satura LSD..
    ho detto sostanze COME anfetamine per fare un esempio.

Trip di fabbricazione industriale con LSD puro è OVVIO che non ne troverai mai, (mi sto chiedendo quando l'ho detto). Il punto è che sostanzialmente stai facendo una grande confusione, credi che io parlando di LSD stia automaticamente parlando di cartoni, non è così. LSD pura la trovi benissimo in boccette, nonostante il prezzo elevetato non è difficile da trovare, mi chiedo perché te ne esci con queste sparate.

Mah, leggi? E' la stessa cosa che ho detto 30 min fa'.
    (comunque Hofmann)
    Hai una proprietà di linguaggio simile a quella di un bimbo cresciuto in un branco di scimmie mute.

e comunque la maggior parte dei cartoni sono di fabbricazione INDUSTRIALE, e non artigianale come molti pensano, ciò significa che è ancora più difficile un dosaggio sbagliato.
    se come hai detto non ci sono controlli....chi ti garantisce che sia difficile un dosaggio sbagliato?
    aziende/industrie e laboratori illegali non sono la stessa cosa....è come quando i giornalisti chiamano rave le feste in discoteca.

celebralmente ristretto non perchè hai detto solo anfetamine...ma perchè qui:
    LSD poi non è come l'ecstasy, l'eroina o la coca... queste sono veramente pesanti, e i danni sia fisici che mentali sono comunque provati, mentre nel cartone, ancora non si sono riscontrati gravi problemi o rischi di dipendenza fisica o psicologica e cosa fondamentale... oltre ad essere un'esperienza che ti arricchisce tanto spiritualmente, e apre molto la mente, i rischi e i danni permanenti confrontati ad altre droghe sono praticamente ridotti al minimo.
    avevi fatto un discorso tutto diverso.
    Se sai che i cartoni vengono saturati con le anfetamine non venirmi a dire che fanno meno male delle paste...perchè il principio attivo è lo stesso, e l'anfetamina che c'è nel trip ti fa i buchi nel cervello come quella che trovi nella pasticca!

Già infatti nei post non li hai mai nominati i cartoni...nè??

cmq è bello parlare con le persone come te che rigirano il discorso come una frittata ogni 10 secondi.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    son tutti "esperti" ma alla fine nessuno di questi "esperti" sa un *****...
    c'è troppa disinformazione e leggere su internet son capaci tutti. il vero problema è saper scremare ciò che si legge e capire quali siano cose vere e quali cazzate.
    certo l'LSD non è la peggio droga e ochéi. però non è neanche la manna che scende dal cielo. se non lo sapessi negli anni 70 quando fu destinata alla cura di turbe psichiche ci furono alcuni suicidi perché la gente in preda alle "divertenti e colorate allucinazioni" credeva di saper volare e si è lanciata da palazzi, morendo. certo non ti sbomballa il cervello (e qui avrei parere contrario) però non è che magicamente diventi meglio.
    questa è spettacolare. Ancora più spettacolari i medici che somministrano lsd ai malati di 'turbe psichiche', chissà perchè si sono suicidati a sto punto facevano prima a sparargli...

E' un po' come il sessuologo vergine, o l'istruttore di guida senza patente..
    questa è bellissima

MalaMente Tallulah
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Piaciuto: 590 volte

Predefinito

Vero. Lo studio può essere veritiero quanto si vuole, ma la pratica è tutt'altro.

Comunque che le donne siano le più deboli in questo ambito, è la vaccata più grossa che ho letto.

E per il tizio che ha aperto il topic, gli direi di aspettare ancora, perchè il cartone deve essere gestito bene e soprattutto se assunto, si deve essere liberi dalle paranoie e preoccupazioni, perchè questo potrebbe provocare 'viaggi' spiacevoli.

E comunque di gente che si butta dai balconi è pieno, non solo perchè magicamente prendono un cartone e si buttano giù. Anche con le pastiglie, dicevano che c'era gente che si sentiva un uccello, così tanto da prendere il volo. Ma direi che è meglio calibrare le informazioni che vengon date.
    L'assunzione di un cartone deve essere ''accurata'', perchè poi ti porta all'esatto contrario del divertimento.

E se proprio vogliamo fare i pignoli, beh allora diciamo che come il cartone anche tutte le altre droghe hanno sostanze che non dovrebbero essere presenti. Ma questo non accade solo nel cartone, in tutte. Vedi sabbia, copertoni delle macchine, e mèrdate varie.
    E tutto dipende da chi le compri, come ogni droga.

Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 23/1/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Lucky Luciano,non vedo perchè darmi contro inutilmente.Io non ho voluto essere saccente in alcun modo verso nessuno,nè pretendo di essere un Guru in materia. Ho cercato di fare un po' di chiarezza con un intervento esaustivo e non frammentario come tanti altri,magari anche molto più corretti del mio.Quanto al limite dei tre giorni,io mi riferivo a un mese di intervallo come linea guida generale,è chiaro che può essere assunta nuovamente prima,ma progressivamente perde di efficacia se la si assume a distanze di tempo così brevi.Inoltre non capisco questa tua propensione all'insulto gratuito,vedi "Hai una proprietà di linguaggio simile a quella di un bimbo cresciuto in un branco di scimmie mute".Trovo che il tuo comportamento porti al flame senza motivo.Il tutto IMHO. Comunque sì,volendo si potrebbe dire che sono un "artista" ,sono un musicista,e assumerei lsd per poter "vedere" la musica,sfruttando l'aspetto sinestetico che la sostanza solitamente ha.Ragazzi,non vedo perchè darci addosso così invece di scambiarci conoscenze pacificamente.E' proprio necessario "urlare" di aver ragione,invece che avere un dialogo?
    Quanto ai siti per approfondire,linkameli se hai tempo,li leggerò con piacere.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

vorrà dire che come Hoffmann mi sbomballerò di LSD
    o della nuova sostanza sintetica che scoprirò e con cui farò soldi mentre orde di persone si scasserano il cervello o altro

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Non è detto che uno che ha fumato erba o che si è fatto d'acido ne sappia di più di chi non ne ha fatto uso ma che ha studiato effetti e composizione.
    E tu sai cosa potrebbe esserci in uno dei cartoni che ti fai?
    Chi te lo garantisce?
    C'è una legge che impone una preparazione che segue gli standard?
    Sai, io penso che abbia ragione Sedobren, poi mi sbaglierò ma alla storia che l'LSD cambi le persone in meglio ci credo come credo ai micci che volano.

Comunque buon trip eh.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima