AHAHAHAH XKè?
dai fate i seri
AHAHAHAH XKè?
dai fate i seri
Vuoi una risposta seria? Non fare cazzate.
Hai voglia di provare l'LSD?
Già che ci sei hai pensato a tutte le conseguenze che può portare oppure lo vuoi provare perchè i tuoi amici che l'hanno fatto sono ancora vivi?
Lo sai che l'LSD può causare anche la pazzia se questa è latente in un soggetto?
Senza contare che potresti anche lasciarci le penne, perchè nell'LSD essendo un composto chimico non potrai mai sapere cosa c'è dentro, inoltre se dall'erba vuoi provare l'LSD significa che di gradino in gradino arriverai a provare anche la mitica ero e non smetterai più.
Se vuoi davvero prendere quel composto di schifezze chimiche non chiedere consigli in un forum, cerca su Google effetti collaterali e rischi per la salute.
Poi fai ciò che ti dice il cervello, che se funziona in teoria dovrebbe dirti di non farlo.
tu sei il classico esempio del (presunto)drogato-esibizionista.
presunto drogato perchè parli di droga senza saperne nulla e vuoi provare cose che nemmeno sai cosa sono.
un consiglio serio: torna a giocare con la psp!
nemmeno mio nonno (pur essendo ignorante in materia) riuscirebbe a dire tante vaccate in fila.
LSD non è pericolosa tanto perchè non sai cosa c'è dentro. ma più che altro i cartoni vengono confezionati "artigianalmente" e a volta può capitare che la quantità d'acido presente sia troppo elevata===> con un cartone intero corri il rischio di fotterti il cervello.
sagge parole. LSD di per sé non è morte nera, il vero problema è il dosaggio di LSD che puoi trovare.
si vede sempre più gente convinta di esser super esperta, che si crede figa perché senza cervello e fantasia copia gli altri... poi si fotte e piange.
mah -.-''
Non ho mai detto che la morte è sicura, anzi, semmai le probabilità sono basse.
Più che altro sono più alte le probabilità di impazzire se alcune persone hanno una latente malattia mentale e sicuramente prendere la cosa così alla leggera come ha fatto l'autore del topic è un pessimo atteggiamento.
Il consiglio che gli posso dare è chiaramente non lo fare perchè sicuramente è una scelta sbagliata, specie poi per seguire la massa.
Vediamo di fare un po' di chiarezza.L'Lsd viene venduta in ordine di pochi mg,ci si può fare un trip colossale con una dose pari a 0.2 mg.Viene venduta in cartoni (blotter),gel tabs e mini pasticche (microdots).Non è ancora stato dimostrato che provochi danni ai neuroni.Non da' nessuna dipendenza,se non psicologica.L'effetto può durare dalle 5 alle 12 ore.Non è considerata tossica,in quanto non è ancora stato accertato nessun caso di morte da overdose di LSD,se non mixata ad altre sostanze.La dose letale è altissima.Il trip dipende da set (la condizione mentale in cui ci si trova) e setting (l'ambiente in cui si "viagga").I rischi sono di avere un tracollo psicologico in seguito a rivelazioni sull'io che ci arrivano immediatamente,senza filtri,e che non sempre siamo in grado di accettare.E' inoltre vero che in alcuni casi può portare alla luce malattie psichiche latenti,ma il rischio è piuttosto basso,anche se non trascurabile.Non causa danni al fisico.Questo è il frutto delle mie ricerche,basate in gran parte sul libro di Alber Hoffman,il creatore della stessa(il titolo è:Lsd,il mio bambino difficile)
Ora sono relativamente lontano dalla maggiore età,e aspettero quella per provarla.Il mio maggior problema è sapere dove trovarla al momento Comunque spero che il mio post abbia fatto chiarezza,perchè su questa sostanza leggendo in giro su siti come Yahoo answer,c'è un'ignoranza mostruosa.