ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 101

Allucinogeni, cartone (LSD)

  1. #41
    Pentothal
    Ospite

    Predefinito

    trinca-trinca che ti faccio un urlo di come la và.
    anche pentothal aveva un amico,che chiameremo buon idiota,a cui capitavano sempre trip terribili o su per giù angosciosi.
    fu così che un bel dì, il nostro pentothal partecipò al suo primo rave in compagnia di buon idiota-perseverante nel sue buon azioni-che poi tra l'altro un prete potrebbe divertirsi più di chiunque altro,chi sta a giudicare.
    la serata non ebbe nessun presagio-solo via di dessert amaro,molto amaro-buon idiota ha già perso il gulliver alle otto di sera-mica poteva guardarsi la ruota della fortuna?no no doveva martoriare lo scroto del povero e sensibile pentothal,che per difendersi da tutto lo schifo che lo circondava passò direttamente al primo piatto-cosa del tipo tagliatelle di nonna pina e la tettona bionda in versione da combattimento.
    mentre un vascello che sembra un'ambulanza,forse guidata da un tal caronte,emerge da un schifo di serpente chiamato folla-buon idiota sclera del tutto,se la prende proprio con tutto e tutti-non credo abbia mai preso in considerazione di andare missionario,ma questo non ha importanza.
    é una questione di peli,diceva uno-ci vogliono i peli sullo stomaco,diceva l'altro-nessuno ha spiegato al giovane pentothal come doveva grattarsi-no pentothal si sente esattamente come marlowe che aspetta di vedere kurtz o verosimilmente é un bambino che ha bisogno di cambiarsi il pannolone-insomma tutto si può confondere del resto,siamo tutti perfetti?sicuramente non quel tale che assomigliava ad una specie di orso yoghi munito di treccine puzzolenti,si sta litigando con buon idiota per una questione di caramelle-ecco pentothal versione maestra severa,no-spento del tutto-yoghi ha già tirato una zampata a buon idiota che stramazza al suolo.
    fine del pic-nic di buon idiota-il caro pentothal si siede accanto al presunto defunto amico-una gran perdita per il mondo-ed inizia a pensare ai sogni più brutti che sono possibili,é solo é semprte stato solo........gli viene in mente una frse di w.congreve che fa più o meno cos! la musica ha il dono di calmare le anime più selvagge,di ammorbidire le rocce.ma cosa succede quando la musica finisce?quando tutto ciò che senti é il silenzio?il dolce amaro suono del nulla?


  2. # ADS
     

  3. #42
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ovvio che non ti ispirano, fanno vomitare...poi sono pieni di muffa
    Però dopo vivi in un mondo nuovo per un pò di ore!
    Ma sul serio o prendi x il cu*o?

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Che boiate che scrivono su wikipedia.
    Ho un sacco di amici che si prendevano i cartoni (e che ora hanno dai 29anni in su quindi di tempo ne è passato) e nessuno ha avuto Flashback!
    Je, non l'ho letto solo su Wiki. Ho messo quello perchè sapevo di sicuro che lì c'era. Però l'ho letto in diversi siti, più attendibili. E' ovvio che non succede a tutti quelli che si prendevano i cartoni, e soprattutto dipende anche da quanti ne hai presi.
    Non mi far sbattere a cercare i siti. Ci avevo fatto una ricerca un po' di anni fa, non ricordo più i siti...

  4. #43
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Askra Visualizza il messaggio
    conosco i mie limiti e evvito di penderla.
    sono troppo ansiosa alle volte dopo un bel po' di erba buona riuscivo a farmi venire paranoie assrde tipo che mi stava per venire un attacco cardiaco,che io con la mente suggestionata bloccavo la respirazione in un modo che alora sapevo spiegarmi e ci rimanevo...e entravo in panico per ciò meglio evvitare.
    già....smisi di fumare proprio x questo...adesso qualche tiretto ogni tanto me lo faccio nienete di più....nn oso immaginare se avessi provato altro...penso sarei uscito di testa

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Ma sul serio o prendi x il cu*o?


    Je, non l'ho letto solo su Wiki. Ho messo quello perchè sapevo di sicuro che lì c'era. Però l'ho letto in diversi siti, più attendibili. E' ovvio che non succede a tutti quelli che si prendevano i cartoni, e soprattutto dipende anche da quanti ne hai presi.
    Non mi far sbattere a cercare i siti. Ci avevo fatto una ricerca un po' di anni fa, non ricordo più i siti...
    No no sul serio. Si vendono pieni di muffa e di robe schifose sopra. Ma per quanto fanno schifo i funghi in se, non ci fai caso.

  6. #45
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Je, non l'ho letto solo su Wiki. Ho messo quello perchè sapevo di sicuro che lì c'era. Però l'ho letto in diversi siti, più attendibili. E' ovvio che non succede a tutti quelli che si prendevano i cartoni, e soprattutto dipende anche da quanti ne hai presi.
    Non mi far sbattere a cercare i siti. Ci avevo fatto una ricerca un po' di anni fa, non ricordo più i siti...
    Di amici che ne hanno fatto un uso moderato ne ho pochi, dato che hai periodi c'era uno che li smazzava pure e facevano fuori un foglio da 200 cartoni a settimana.
    L'unico che forse ci va vicino è un mio amico, che ha avuto mal di testa e altri problemi per un sacco di tempo..ma questo oltre ai trip faceva periodi a mangiarsi 2o3 paste al giorni in settimana e di fisso 10-15al sabato sera! Più coca, robba e altre cose.
    Ad Amsterdam lo mettevano a dormire sulla veranda della tenda perchè di notte si svegliava piantava delle nasate assurde al popper e tornava a dormire.
    Leggendarie le sue 13 tirate di fila una dietro all'altra alle 6 di mattina.

  7. #46
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Chiedete all'anima del povero Syd Barret, lui vi saprà rispondere!

  8. #47
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    io ho provato.. ebbene si l effetto dura tantissimo.. per me è stata un esperienza abbastanza sconvolgente.. festeggiavo il mio 21 compleanno, siamo andati a un goa a bologna, e l ho provato(tra l altro esagerando le dosi) e ti dico che ho rischiato,vedevo qualsiasi cosa, vedevo i folletti e le persone con faccie strane, e mi sembrava in continuazione che il tempo si resettasse e io cadessi un nuovo mondo..
    quando mi hanno portato fuori di li a mezzogiorno ero ancora "persa" mi sono ripresa molto dopo.. la cosa più brutta è che mi hanno cercato per due ore per le vie li vicine.. io ero scappata via e giravo senza meta.. ma io neanche lo ricordavo...

  9. #48
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    No no sul serio. Si vendono pieni di muffa e di robe schifose sopra. Ma per quanto fanno schifo i funghi in se, non ci fai caso.
    Però che schifo xDDD
    [QUOTE=jeco69;2397295]Di amici che ne hanno fatto un uso moderato ne ho pochi, dato che hai periodi c'era uno che li smazzava pure e facevano fuori un foglio da 200 cartoni a settimana.
    L'unico che forse ci va vicino è un mio amico, che ha avuto mal di testa e altri problemi per un sacco di tempo..ma questo oltre ai trip faceva periodi a mangiarsi 2o3 paste al giorni in settimana e di fisso 10-15al sabato sera! Più coca, robba e altre cose.
    Ad Amsterdam lo mettevano a dormire sulla veranda della tenda perchè di notte si svegliava piantava delle nasate assurde al popper e tornava a dormire.
    Leggendarie le sue 13 tirate di fila una dietro all'altra alle 6 di mattina.[/QUOTE]
    Io non so se è vero o no, fatto sta che l'ho letto in diversi siti XD
    Cmq sti *****... XD

  10. #49
    margot
    Ospite

    Predefinito

    bè dipende veramente da quanti ne prendi ..in quanto tempo e dal soggetto
    Ultima modifica di margot; 15/3/2010 alle 0:00

  11. #50
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TuttoSt☼cco Visualizza il messaggio
    quarta cosa come fai ad usare il cervello? se quando già ne prendi 1, poi ti crea dipendenza e ne vuoi sempre di più e vai con 2/3 cartoni anche se sai a cosa stai andando contro (se tu c'è la fai ti stimo)
    ma da che fungo sei uscito?

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il cartone sui pinguini!
    Da Half shadow nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/5/2011, 10:35
  2. Che cartone sei?
    Da veneta_doc nel forum Quiz e test
    Risposte: 177
    Ultimo messaggio: 16/9/2010, 14:32
  3. Ho ricreato un cartone animato .-.
    Da Artemisia nel forum Improvvisazione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 17:19
  4. Ma come si chiamava quel cartone?
    Da November Rain nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/7/2009, 15:18
  5. Come si chiama questo cartone?
    Da Pensieriparole nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/6/2009, 12:18