trinca-trinca che ti faccio un urlo di come la và.
anche pentothal aveva un amico,che chiameremo buon idiota,a cui capitavano sempre trip terribili o su per giù angosciosi.
fu così che un bel dì, il nostro pentothal partecipò al suo primo rave in compagnia di buon idiota-perseverante nel sue buon azioni-che poi tra l'altro un prete potrebbe divertirsi più di chiunque altro,chi sta a giudicare.
la serata non ebbe nessun presagio-solo via di dessert amaro,molto amaro-buon idiota ha già perso il gulliver alle otto di sera-mica poteva guardarsi la ruota della fortuna?no no doveva martoriare lo scroto del povero e sensibile pentothal,che per difendersi da tutto lo schifo che lo circondava passò direttamente al primo piatto-cosa del tipo tagliatelle di nonna pina e la tettona bionda in versione da combattimento.
mentre un vascello che sembra un'ambulanza,forse guidata da un tal caronte,emerge da un schifo di serpente chiamato folla-buon idiota sclera del tutto,se la prende proprio con tutto e tutti-non credo abbia mai preso in considerazione di andare missionario,ma questo non ha importanza.
é una questione di peli,diceva uno-ci vogliono i peli sullo stomaco,diceva l'altro-nessuno ha spiegato al giovane pentothal come doveva grattarsi-no pentothal si sente esattamente come marlowe che aspetta di vedere kurtz o verosimilmente é un bambino che ha bisogno di cambiarsi il pannolone-insomma tutto si può confondere del resto,siamo tutti perfetti?sicuramente non quel tale che assomigliava ad una specie di orso yoghi munito di treccine puzzolenti,si sta litigando con buon idiota per una questione di caramelle-ecco pentothal versione maestra severa,no-spento del tutto-yoghi ha già tirato una zampata a buon idiota che stramazza al suolo.
fine del pic-nic di buon idiota-il caro pentothal si siede accanto al presunto defunto amico-una gran perdita per il mondo-ed inizia a pensare ai sogni più brutti che sono possibili,é solo é semprte stato solo........gli viene in mente una frse di w.congreve che fa più o meno cos! la musica ha il dono di calmare le anime più selvagge,di ammorbidire le rocce.ma cosa succede quando la musica finisce?quando tutto ciò che senti é il silenzio?il dolce amaro suono del nulla?