ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 101

Allucinogeni, cartone (LSD)

  1. #21
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    cartone = LSD

    dipende molto dalla quantità, ma si, puoi arrivare anke a mezza giornata...
    non mi piacciono per nulla le droghe e ancora meno chi fa uso di queste cose pesanti


  2. # ADS
     

  3. #22
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pentothal Visualizza il messaggio
    personalmente la mia esperienza con gli allucinogeni é sempre stata positiva...ho provato lsd-funghetti amsterdam-ketamina e sono sempre stato convinto della scelta che facevo prima di assumere le sostanze.
    guai aver paura o non essere sicuri.....pena possibili trip angosciosi o forti stati d'ansia.
    quindi consiglio l'assunzione é consigliata a persone adulte, responsabili e soprattutto serene mentalmente!
    io tutte ste esperienze le ho fatte dai 17-20 anni....e non so se ho fatto bene o no.......quel che é stato é stato!
    in ogni caso non ho mai avuto allucinazioni tipo vedere mostri o cose-persone alterate completamente......la realtà é modificata sensibilmente ma niente a che vedere con le romanzate da cinema e televisione.......!
    però devo dire che ho visto più di una persona stare male da piangere.....
    oddio che dire sono ancora in sto forum a scrivere boiate.....in futuro sarà messico e peyote???
    forse ci stanno dentro proprio perchè in genere prese in età dai 15 ai 19.. quando ci si sente imbattibili

  4. #23
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Penso che un cartone tu non l'abbia nemmeno mai visto. Comunque un consiglio, se non conosci una cosa evita di dire cavolate...ti risparmi una pessima figura!

    Contrariamente a quanto si dica se non si esagera il Trip è una delle droghe meno pericolose e dannose.
    Sono più pericolose le pastiglie del cartone, in quanto in quelle ci mettono veramente di tutto e come danni al cervello lo battono alla grande.

    Cmq il cartone/trip non è altro che un pezzetto di carta (simile a un francobollo) in cui ci sono delle quantità variabili di LSD (che non arrivano mai al grammo) viene assunto per via orale lasciandolo per qualche minuto sulla lingua e ingerendolo in seguito, può essere mangiato intero oppure diviso in metà o quartini.
    Dalla quantità di acido che è presente dipende la durata dello sballo...ma il tempo che ci mette a salire dipende anche da altri fattori.
    Nessuna delle persone che conosco e si è preso una trip è mai morto o ci è rimasto sotto, ma ovviamente come in tutto basta usare il cervello. Logicamente se uno si manda giù 2o3 cartoni è ovvio che ci può restare.

    Come droga è sconsigliabile a chi soffre d'ansia, si prende male abbastanza facilmente o comunque già da sano si fa mille paranoie.
    Iniziamo bene con l'italiano

    seconda cosa ho detto che bastano pochissimi millegrammi a farti uscire di testa cosa c'è di errato?

    terza cosa, è vero non l'ho mai visto anche perchè non l'ho mai provato ma mi ha raccontato un mio amico fidato di come è fatto, cioè il liquido viene preso da un fungo che nasce nel grano o segale come vuoi chiamarlo e poi viene lavorato in laboratorio aggiungend robe chimiche, forse ho sbagliato a dire copertoni è vero, perchè quelle cose le mettono in altre droghe, ma era un esempio per dire che tutto questo contenuto di robe chimiche è merda totale

    quarta cosa come fai ad usare il cervello? se quando già ne prendi 1, poi ti crea dipendenza e ne vuoi sempre di più e vai con 2/3 cartoni anche se sai a cosa stai andando contro (se tu c'è la fai ti stimo)

  5. #24
    Pentothal
    Ospite

    Predefinito

    caro nipote mi duole comunicarti che lsd non crea dipendenza.
    Ultima modifica di Pentothal; 13/11/2009 alle 17:59

  6. #25
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    vi invito a mantenere un comportamento consono e ad evitare frecciatine varie

  7. #26
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    la storia del liquido estratto dal fungo, addizionato di cose chimiche e bla bla dove l'ha letta quel tuo amico? no perché sembra che quel tuo amico non sappia bene pure lui cosa sia l'LSD o un cartone
    l'LSD ormai è di sintesi
    sulla segale cresce la Claviceps purpurea un fungo che produce acido lisergico, sostanza di per sé psicoattiva...
    io da chimico trovo sia anti economico prendere kg o più di funghi, estrarre uno sputo di acido e trattarlo in lab per aver la dietilammide dell'acido
    quando puoi fartelo one pot in lab, è puro ed è pronto all'uso
    ora non ricordo la dose letale minima ma è considerata non tossica, nonostante possa metter in pericolo la vita di persone che da sole provandola commettono cazzate
    c'è di peggio... molto peggio
    come ti hanno detto non crea dipendenza a differenza di altre droghe

  8. #27
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    la storia del liquido estratto dal fungo, addizionato di cose chimiche e bla bla dove l'ha letta quel tuo amico? no perché sembra che quel tuo amico non sappia bene pure lui cosa sia l'LSD o un cartone
    l'LSD ormai è di sintesi
    sulla segale cresce la Claviceps purpurea un fungo che produce acido lisergico, sostanza di per sé psicoattiva...
    io da chimico trovo sia anti economico prendere kg o più di funghi, estrarre uno sputo di acido e trattarlo in lab per aver la dietilammide dell'acido
    quando puoi fartelo one pot in lab, è puro ed è pronto all'uso
    ora non ricordo la dose letale minima ma è considerata non tossica, nonostante possa metter in pericolo la vita di persone che da sole provandola commettono cazzate
    c'è di peggio... molto peggio
    come ti hanno detto non crea dipendenza a differenza di altre droghe
    certo che c'è di peggio.
    Anzi per alcuni,prendersi un trip è anche divertente.

  9. #28
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Io l'avrei provato.
    Adesso non lo prenderei.
    Forse in un'altra vita.

  10. #29
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Mi era venuta la scimmia ma evito xD
    Mi mette ansia sta cosa:
    Alcune persone, anche molto tempo dopo l'assunzione della droga, sperimentano i cosiddetti flashback (detti volgarmente ritorni d'acido): il riprovare improvvisamente la stessa sensazione dell'intossicazione, incluse le allucinazioni, pur senza aver assunto la droga da tempo (talvolta anni). Non è ancora chiaro cosa provochi questi flashback: si presume che siano analoghi a quelli che causa una qualunque esperienza emotivamente intensa; pare tuttavia che situazioni di stress fisico e psicologico aumentino le probabilità di manifestazione
    da wiki

  11. #30
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Mi era venuta la scimmia ma evito xD
    Mi mette ansia sta cosa:

    da wiki
    ma quale scimmiaaaaaaaaa

    queste cose sono pur sempre pericolose.
    Bisogna essere pronti.
    Potrebbe anche essere un esperienza brutta

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il cartone sui pinguini!
    Da Half shadow nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/5/2011, 9:35
  2. Che cartone sei?
    Da veneta_doc nel forum Quiz e test
    Risposte: 177
    Ultimo messaggio: 16/9/2010, 13:32
  3. Ho ricreato un cartone animato .-.
    Da Artemisia nel forum Improvvisazione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 16:19
  4. Ma come si chiamava quel cartone?
    Da November Rain nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/7/2009, 14:18
  5. Come si chiama questo cartone?
    Da Pensieriparole nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/6/2009, 11:18