Iniziamo bene con l'italiano
seconda cosa ho detto che bastano pochissimi millegrammi a farti uscire di testa cosa c'è di errato?
terza cosa, è vero non l'ho mai visto anche perchè non l'ho mai provato ma mi ha raccontato un mio amico fidato di come è fatto, cioè il liquido viene preso da un fungo che nasce nel grano o segale come vuoi chiamarlo e poi viene lavorato in laboratorio aggiungend robe chimiche, forse ho sbagliato a dire copertoni è vero, perchè quelle cose le mettono in altre droghe, ma era un esempio per dire che tutto questo contenuto di robe chimiche è merda totale
quarta cosa come fai ad usare il cervello? se quando già ne prendi 1, poi ti crea dipendenza e ne vuoi sempre di più e vai con 2/3 cartoni anche se sai a cosa stai andando contro (se tu c'è la fai ti stimo)
caro nipote mi duole comunicarti che lsd non crea dipendenza.
Ultima modifica di Pentothal; 13/11/2009 alle 19:59
vi invito a mantenere un comportamento consono e ad evitare frecciatine varie
la storia del liquido estratto dal fungo, addizionato di cose chimiche e bla bla dove l'ha letta quel tuo amico? no perché sembra che quel tuo amico non sappia bene pure lui cosa sia l'LSD o un cartone
l'LSD ormai è di sintesi
sulla segale cresce la Claviceps purpurea un fungo che produce acido lisergico, sostanza di per sé psicoattiva...
io da chimico trovo sia anti economico prendere kg o più di funghi, estrarre uno sputo di acido e trattarlo in lab per aver la dietilammide dell'acido
quando puoi fartelo one pot in lab, è puro ed è pronto all'uso
ora non ricordo la dose letale minima ma è considerata non tossica, nonostante possa metter in pericolo la vita di persone che da sole provandola commettono cazzate
c'è di peggio... molto peggio
come ti hanno detto non crea dipendenza a differenza di altre droghe
Io l'avrei provato.
Adesso non lo prenderei.
Forse in un'altra vita.
Mi era venuta la scimmia ma evito xD
Mi mette ansia sta cosa:
da wikiAlcune persone, anche molto tempo dopo l'assunzione della droga, sperimentano i cosiddetti flashback (detti volgarmente ritorni d'acido): il riprovare improvvisamente la stessa sensazione dell'intossicazione, incluse le allucinazioni, pur senza aver assunto la droga da tempo (talvolta anni). Non è ancora chiaro cosa provochi questi flashback: si presume che siano analoghi a quelli che causa una qualunque esperienza emotivamente intensa; pare tuttavia che situazioni di stress fisico e psicologico aumentino le probabilità di manifestazione