ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 101

Allucinogeni, cartone (LSD)

  1. #11
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    conosco gente che c'è rimasta sotto a vita... è una non vita in alcuni casi... ochéi che son rari ma capitano...
    devi esser pronto a quel genere di esperienza... convinto di ciò che fai...
    chissà poi quanta merda mettono oltre all'LSD


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pentothal
    Ospite

    Predefinito

    personalmente la mia esperienza con gli allucinogeni é sempre stata positiva...ho provato lsd-funghetti amsterdam-ketamina e sono sempre stato convinto della scelta che facevo prima di assumere le sostanze.
    guai aver paura o non essere sicuri.....pena possibili trip angosciosi o forti stati d'ansia.
    quindi consiglio l'assunzione é consigliata a persone adulte, responsabili e soprattutto serene mentalmente!
    io tutte ste esperienze le ho fatte dai 17-20 anni....e non so se ho fatto bene o no.......quel che é stato é stato!
    in ogni caso non ho mai avuto allucinazioni tipo vedere mostri o cose-persone alterate completamente......la realtà é modificata sensibilmente ma niente a che vedere con le romanzate da cinema e televisione.......!
    però devo dire che ho visto più di una persona stare male da piangere.....
    oddio che dire sono ancora in sto forum a scrivere boiate.....in futuro sarà messico e peyote???

  4. #13
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    conosco gente che c'è rimasta sotto a vita... è una non vita in alcuni casi... ochéi che son rari ma capitano...
    devi esser pronto a quel genere di esperienza... convinto di ciò che fai...
    chissà poi quanta merda mettono oltre all'LSD

    ma con c è rimasta sotto a vita che intendete?

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pentothal Visualizza il messaggio
    personalmente la mia esperienza con gli allucinogeni é sempre stata positiva...ho provato lsd-funghetti amsterdam-ketamina e sono sempre stato convinto della scelta che facevo prima di assumere le sostanze.
    guai aver paura o non essere sicuri.....pena possibili trip angosciosi o forti stati d'ansia.
    quindi consiglio l'assunzione é consigliata a persone adulte, responsabili e soprattutto serene mentalmente!
    io tutte ste esperienze le ho fatte dai 17-20 anni....e non so se ho fatto bene o no.......quel che é stato é stato!
    in ogni caso non ho mai avuto allucinazioni tipo vedere mostri o cose-persone alterate completamente......la realtà é modificata sensibilmente ma niente a che vedere con le romanzate da cinema e televisione.......!
    però devo dire che ho visto più di una persona stare male da piangere.....
    oddio che dire sono ancora in sto forum a scrivere boiate.....in futuro sarà messico e peyote???
    Spero di farlo prima o poi! Ho degli amici che sono andati proprio col "sciamano" a cercarlo e a fare tutto un viaggio spirituale!

  6. #15
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    La parola stessa lo dice: allucinogeno, LSD è roba chimica non è una semplice droga, anche con pochissimi grammi e dico pochissimi alterano di gran lunga i sensi e si perde la percezione della realtà

    Poi dentro chissà che merda ci mettono.. copertoni di camion merda nel vero senso della parola.. mamma mia non la prenderò MAI nemmeno se mi pagano -.-
    Calcola che è basata su una sostanza (non ricordo il nome) che viene estratta dai funghi parassiti che si trovano nel grano, poi chissà come la lavorano almeno così mi hanno detto, comunque è pericolosa perchè crea queste allucinazioni dove spesso muori perchè magari (ad esempio credi di saper volare e ti butti da un balcone)

    Esperienze di amici:
    una volta raccontava un mio amico che nè aveva presa un pò durante il falò di ferragosto e si è buttato dentro una tenda con una negra (non ricorda benissimo se era una negra) ha rischiato di brutto, chissà chi cazzò era questa!

    L'altro scienziato dell'amico mio l'aveva presa per "Prova" e poi si ritrovava dietro lo scooter col C#22ò di fuori a far i gesti di... lascio immaginare O_O (lo scooter che gli sembrava una ragazza -.-)
    lui non si ricorda nulla gliel'hanno raccontato.. diciamo che gli è finita bene che non ha fatto altre cazzate varie..

  7. #16
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    ma con c è rimasta sotto a vita che intendete?
    intendo che ora quelle persone non ci stanno più con la testa
    vivono in un loro mondo fatto di mostri, persone immaginarie...
    balbettano e hanno tic che prima non avevano...
    non so esattamente dal punto di vista psico-fisico cosa abbiano
    è più difficile spiegare che farti vedere... ma non essendo di qui è dura farti vedere

  8. #17
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    cartone = LSD

    dipende molto dalla quantità, ma si, puoi arrivare anke a mezza giornata...

    ma limitarsi alla cannetta, no?
    Ma nn fumarla proprio nn è meglio?

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Volete davvero degli allucinogeni potenti e che costino poco?

    Allora venite ad annusare i miei calzini dopo una settimana che non li cambio..

  10. #19
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TuttoSt☼cco Visualizza il messaggio
    La parola stessa lo dice: allucinogeno, LSD è roba chimica non è una semplice droga, anche con pochissimi grammi e dico pochissimi alterano di gran lunga i sensi e si perde la percezione della realtà

    Poi dentro chissà che merda ci mettono.. copertoni di camion merda nel vero senso della parola.. mamma mia non la prenderò MAI nemmeno se mi pagano -.-
    Calcola che è basata su una sostanza (non ricordo il nome) che viene estratta dai funghi parassiti che si trovano nel grano, poi chissà come la lavorano almeno così mi hanno detto, comunque è pericolosa perchè crea queste allucinazioni dove spesso muori perchè magari (ad esempio credi di saper volare e ti butti da un balcone)
    Penso che un cartone tu non l'abbia nemmeno mai visto. Comunque un consiglio, se non conosci una cosa evita di dire cavolate...ti risparmi una pessima figura!

    Contrariamente a quanto si dica se non si esagera il Trip è una delle droghe meno pericolose e dannose.
    Sono più pericolose le pastiglie del cartone, in quanto in quelle ci mettono veramente di tutto e come danni al cervello lo battono alla grande.

    Cmq il cartone/trip non è altro che un pezzetto di carta (simile a un francobollo) in cui ci sono delle quantità variabili di LSD (che non arrivano mai al grammo) viene assunto per via orale lasciandolo per qualche minuto sulla lingua e ingerendolo in seguito, può essere mangiato intero oppure diviso in metà o quartini.
    Dalla quantità di acido che è presente dipende la durata dello sballo...ma il tempo che ci mette a salire dipende anche da altri fattori.
    Nessuna delle persone che conosco e si è preso una trip è mai morto o ci è rimasto sotto, ma ovviamente come in tutto basta usare il cervello. Logicamente se uno si manda giù 2o3 cartoni è ovvio che ci può restare.

    Come droga è sconsigliabile a chi soffre d'ansia, si prende male abbastanza facilmente o comunque già da sano si fa mille paranoie.

  11. #20
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Piuttosto vai ad Amsterdam, ti sfondo di canne e se vuoi prendi un funghetto.
    Mi raccomando però di farlo con la testa altrimenti potrebbe essere tutto fuorchè divertente.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il cartone sui pinguini!
    Da Half shadow nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/5/2011, 9:35
  2. Che cartone sei?
    Da veneta_doc nel forum Quiz e test
    Risposte: 177
    Ultimo messaggio: 16/9/2010, 13:32
  3. Ho ricreato un cartone animato .-.
    Da Artemisia nel forum Improvvisazione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 16:19
  4. Ma come si chiamava quel cartone?
    Da November Rain nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/7/2009, 14:18
  5. Come si chiama questo cartone?
    Da Pensieriparole nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/6/2009, 11:18