Sono stata male per 4 giorni ( Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì ) quindi sono anche stata assente dalla scuola ( elementare ). Io, sono ancora messa male ( ho un raffreddore che non posso stare senza il fazzoletto per 1-2 min. e un pò di tosse. Poi ogni mattina mi sveglio con un mal di gola tremendo e senza voce, ma dopo qualche ora torna tutto a posto. ) Ma domani, sono costretta ad andare a scuola? Perchè mi è stato detto che entro 5 giorni di assenza c'è bisogno della giustificazione del medico. Quindi, le mie domande sono queste:
1) Domani, devo andare a scuola?
2) La domenica, si conta durante le assenze per malattia?
3) Potrei andare a scuola dal lunedì e poi portare la giustificazione il martedì o si fanno già troppi giorni?
4) Se la domenica non si conta, devo andare per forza a scuola sabato o ci posso andare lunedì?
PS: dalla dott.ssa non ci sono stata perchè mia madre sa cosa darmi durante la febbre ( che ho avuto ma è passata ) infatti m'è andata via. Però non ho la giustificazione del medico per le assenze di più di 5 giorni, però oggi lavorava fino a mattina, domani non lavora, la domenica no ma il lunedì dovrei eventualmente fare ritardo a scuola per andare a prendere la giustificazione dal medico, visto che è lontano da casa mia.
Grazie mille in anticipo!! un bacione ^_^