ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

URGENTE! Giustificazione medica!

  1. #21
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ci illumini su come è andata?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    No ragazzi, il certificato medico per le assenze oltre i 5 giorni, i medici non lo fanno più.
    Basta portare la giustificazione sul libretto.
    In secondo luogo se ti assenti anche domani, anche i giorno del week end sono contati come assenza, solo se non vieni neanche lunedì.
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    è da almeno 2 anni che non serve più nessun certificato medico
    L'anno scorso non serviva più. Da questo anno è richiesto nuovamente il certificato e se non viene portato il giorno del rientro insieme alla giustificazione i prof sono obbligati dalla legge a non ammettere l'alunno in aula, quindi se l'alunno in questione è maggiorenne torna a casa, se è minorenne sta in infermeria in attesa che i genitori lo vengano a prendere.
    Ovviamente questo dipende anche dai prof, alcuni accettano lo stesso. Da me è già capitato che alcuni miei compagni fossero mandati a casa!

  4. #23
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    ma il conto di domeniche e feste è una *******ta!
    se io salto l'ultimo giorno prima di natale e salto il primo di rientro ho fatto 20 giorni di assenza e quindi devo portarlo? -.-

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Ma solo nella mia scuola continuano a richiedere certificato medico oltre i cinque giorni d'assenza?!
    nono!!!!

    E' sempre stato chiesto nella mia scuola!!! Apposta chiedevooo!! Magari no serviva -.-" Si potevano fare più di 6-7 assenze senza che nessuno ti chiedesse che tu fossi stato visitato dal medico per malattia -.-"

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    L'anno scorso non serviva più. Da questo anno è richiesto nuovamente il certificato e se non viene portato il giorno del rientro insieme alla giustificazione i prof sono obbligati dalla legge a non ammettere l'alunno in aula, quindi se l'alunno in questione è maggiorenne torna a casa, se è minorenne sta in infermeria in attesa che i genitori lo vengano a prendere.
    Ovviamente questo dipende anche dai prof, alcuni accettano lo stesso. Da me è già capitato che alcuni miei compagni fossero mandati a casa!
    Sì infatti mia sorella una volta è stata assente per 9 giorni e si era dimenticata la giustificazione ed è stata fuori dall'aula ( con quella smorfiosa bidella ) finchè papà non è andato a prenderla

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ci illumini su come è andata?
    E' andato tutto ok...Nessun problema..Alla fine ho portato quel certificato vecchio senza data ma quando NOI abbiamo messo la data ci siamo accorti che il colore della penna era blu invece il certificato era scritto tutto di nero xD

    però nessun problema, tutto ok!

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    ma il conto di domeniche e feste è una *******ta!
    se io salto l'ultimo giorno prima di natale e salto il primo di rientro ho fatto 20 giorni di assenza e quindi devo portarlo? -.-
    ovvio che no, ma quelli son giorni di ferie...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. la visita medica
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 14:42
  2. Giustificazione
    Da Dubhe nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:44
  3. la visita medica
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 17:58
  4. ricetta medica o no?
    Da autunno nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 15:05
  5. Visita medica
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:03