Originariamente inviata da
Day tripper
Vediamo di fare un po' di chiarezza.L'Lsd viene venduta in ordine di pochi mg,ci si può fare un trip colossale con una dose pari a 0.2 mg.Viene venduta in cartoni (blotter),gel tabs e mini pasticche (microdots).Non è ancora stato dimostrato che provochi danni ai neuroni.Non da' nessuna dipendenza,se non psicologica.L'effetto può durare dalle 5 alle 12 ore.Non è considerata tossica,in quanto non è ancora stato accertato nessun caso di morte da overdose di LSD,se non mixata ad altre sostanze.La dose letale è altissima.Il trip dipende da set (la condizione mentale in cui ci si trova) e setting (l'ambiente in cui si "viagga").I rischi sono di avere un tracollo psicologico in seguito a rivelazioni sull'io che ci arrivano immediatamente,senza filtri,e che non sempre siamo in grado di accettare.E' inoltre vero che in alcuni casi può portare alla luce malattie psichiche latenti,ma il rischio è piuttosto basso,anche se non trascurabile.Non causa danni al fisico.Questo è il frutto delle mie ricerche,basate in gran parte sul libro di Alber Hoffman,il creatore della stessa(il titolo è:Lsd,il mio bambino difficile)
Ora sono relativamente lontano dalla maggiore età,e aspettero quella per provarla.Il mio maggior problema è sapere dove trovarla al momento
Comunque spero che il mio post abbia fatto chiarezza,perchè su questa sostanza leggendo in giro su siti come Yahoo answer,c'è un'ignoranza mostruosa.