Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Saaalve a tutti :lol:
Avrei un grosso dubbio da colmare entro 2 giorni ieri notte di capodanno chiamo i miei amici (partiti in molise io ho perso il treno :cry:) circa x le 4 rispondono strafattissimi
io:Bro di cosa vi siete fatti ne voglio un po anch'iooooo
lui:BROOOO LSD stiamo cavalcando il serpenteeee bro ci mankii il 4 partiamo andiamo a roccaraso ho comprato un pò di lsd cosi cela facciamo insieme
io:grandeee bro allora ci sentiamo domani
Ps:ora non so a quanto sia servita questa conversazione lol
Ho 16 anni Comunque e da oltre 2 mesi che voglio provare l'lsd assolutamente ma ho qualke dubbio fumo ganja da oltre 1 anno qualke volta quando ne ho fumata molto in una serata e trippo mi viene un senso di tremore tremo tutto qualke volta vomito :lol: o sensazioni di depressione ma poi dopo 1 oretta mi sento rilassatissimo scrivo canzoni e cazzate varie xo so che il mio io e molto profondo ma ho molte paure in me stesso e molti ricordi infelici e non vorrei che provando l'lsd andrei in qualke bad trip e ci rimarrei vorrei sapere le vostre opinioni e qualke consiglio gia so che devo avere un amico fidato lucido che mi stia accanto ovviamente non guidare xo non sò tipo cosa fare x calmarmi come farmi lasciare andare nel trip cosa fare in caso di bad trip (ESCLUDIAMO CHIAMARE L'AMBULANZA SOLO IN CASO NECESSITà ESTREMA :P )
cosa prendere?
Il mio sogno è andare nel deserto e provare il peyote puro come JIIIIIIIIIIMBOOO!
Aspetto vostre risposte consigli e potete giudicarmi quanto e come ***** volete bro's!!!! :lol::lol::lol:
PS:non so se i amici sono ancora vivi non rispondono al telefono :roll:
AH comunque auguri a tuttiiiii
Ma tu sei malato.
EDIT: dimenticavo, bella brò.
-
Quote:
Originariamente inviata da
meeellow
Avrei un grosso dubbio da colmare entro 2 giorni ieri notte di capodanno chiamo i miei amici (partiti in molise io ho perso il treno :cry:) circa x le 4 rispondono strafattissimi
lui:BROOOO LSD stiamo cavalcando il serpenteeee bro ci mankii il 4 partiamo andiamo a roccaraso ho comprato un pò di lsd cosi cela facciamo insieme
Ho 16 anni Comunque e da oltre 2 mesi che voglio provare l'lsd assolutamente ma ho qualke dubbio fumo ganja da oltre 1 anno qualke volta quando ne ho fumata molto in una serata e trippo mi viene un senso di tremore tremo tutto qualke volta vomito :lol: o sensazioni di depressione ma poi dopo 1 oretta mi sento rilassatissimo scrivo canzoni e cazzate varie xo so che il mio io e molto profondo ma ho molte paure in me stesso e molti ricordi infelici e non vorrei che provando l'lsd andrei in qualke bad trip e ci rimarrei vorrei sapere le vostre opinioni e qualke consiglio gia so che devo avere un amico fidato lucido che mi stia accanto ovviamente non guidare xo non sò tipo cosa fare x calmarmi come farmi lasciare andare nel trip cosa fare in caso di bad trip (ESCLUDIAMO CHIAMARE L'AMBULANZA SOLO IN CASO NECESSITà ESTREMA :P )
cosa prendere?
Il mio sogno è andare nel deserto e provare il peyote puro come JIIIIIIIIIIMBOOO!
Aspetto vostre risposte consigli e potete giudicarmi quanto e come ***** volete bro's!!!! :lol::lol::lol:
mi fai paura 'BBro!! ò.ò
-
già che ti fai tutte 'ste paranoie non dovresti prenderla.
cartoni, lsd, e altro le ho presi tante volte, ma sempre a testa "vuota", cioè senza pensare a tutti i rischi, al rischio di un bad trip e caXXi vari. infatti non mi è mai successo niente. una mia amica (non aveva molta confidenza con droghe etc. e inoltre non era troppo convinta di prenderla) si è presa male, e credimi non è bello XD diceva che la rincorrevano pinguini assassini (per davvero eh XD) e insomma è stata in quello stato per un bel po'. dev'esserci sempre una persona lucida vicino perchè non sai mai come ti può prendere. comunque ci vuole una certa sicurezza, e mi pare tu non ce l'abbia.
-
eh se prima mi faccio una canna e mi rilasso e poi prendo l'LSD
come la vedi brò!?!??!?!?!?
e ricordati
BRO'S B4 HOES!!!!!
-
MA LOOOL mi sa che mi faccio bannare se dico qualcosa XD
Fatti una strizzata alle cervella, altro che LSD.
-
Quote:
meeellow
e ricordati
BRO'S B4 HOES!!!!!
Senti a me Brò.. marca di scarpe o cosa che si mangia quel che sià..
gia sei fumato di natura XD se aggiungi pure quella "roba" ci rimani di sotto..
come forse i tuoi amici che non rispondono piu al cell.. :O
-
Quote:
meeellow
e ricordati
BRO'S B4 HOES!!!!!
ma non fare proprio niente BROOOO', che già di tuo stai fuori mi sa :lol:
OMG :|
-
secondo me te sei sotto. se prendi LSD vai sotto a vita.
-
Meglio andare sotto che farsela sotto !!!!
Dai mo seriamente consigliatemi !!!!!
-
Quote:
meeellow
cosa prendere?
Quote:
meeellow
Meglio andare sotto che farsela sotto !!!!
Dai mo seriamente consigliatemi !!!!!
Mamma mia che tristezza che sei bro!