ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 115
Like Tree2Mi piace

Cancro & Marijuana

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ce l'hai una laurea? Il liceo almeno l'hai finito?
    Che base hai per sostenere le tue teorie?
    **§§&£&£!&£/$"/!£&!££&!%£$&£&!£$&§*?£/&!&!/&=)/&! Qui entra in gioco la mia modalità "censura cinese"!
    Il liceo l'ho finito, non ero il primo della classe, non per vantarmi, ma all'esame sono arivato secondo.

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Bob Marley si ribaltava con gli acidi.

Il componente della cannabis che dicono sia in grado di curare i tumori è UNO.
    UN COMPONENTE che , suppongo, deve venire estratto .
    Un componente che non verrebbe fumato.

Del caffè non beviamo tutta la pianta.
    Della canapa non fumiamo tutta la pianta.
    Ogni particella ha delle sue proprietà.
    Ah ecco, allora è diverso.

Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    che poi tirare in ballo Bob Marley senza conoscere la vicenda della sua morte è assurdo... come ben saprete morì di cancro... un cancro curabile anche se non come oggi... quando gli fu diagnosticato era localizzato in una parte del suo corpo (pelle dell'alluce destro) e previa amputazione (cosa non da poco è vero, ma meglio senza un arto che morto...) avrebbe avuto più possibilità di vita... mi pare di ricordare però che per la sua religione, visto che era un Rastafari, non era concesso che un uomo morisse senza una parte del suo corpo e così morì... il cancro si diffuse a cervello, polmoni, fegato e stomaco
    ora si sarà anche ucciso di canne e quel che volete... ma almeno avrà alleviato 1po' il dolore...
    non capisco dove volesse arrivare half

di certo non si cura il cancro con il thc ma se può alleviare il dolore e tutto il resto e se è valida alternativa ad altro, meglio per chi ne godrà

sinceramente son 1po' restio a credere che il CBD possa esser più efficace della chemio
    se così è o sarà meglio, no? intanto io proseguo sulla strada che ho preso... chemioterapici più ad personam o radioterapia tramite piccoli acceleratori di particelle
    Volevo arrivare dove sei arrivato tu.
    Siccome in questo topic qualcuno ha detto che la marijuana assorbe gli agenti cancerogeni.
    Ho riportato l'esempio di Bob Marley, dato che so che di canne ne fumava e parecchie e che se fosse stato vero quello che ho letto qui allora si sarebbe dovuto salvare.
    Ma come ben sai è deceduto, quindi io credo che quello della ragazza americana sia un fenomeno isolato.
    Ovviamente tutto questo IMHO, non volevo assolutamente screditare Marley, non sono un suo fan, ma l'ho tirato in ballo solo per questo esempio.
    Che la Marijuana abbia alleviato il suo dolore mortale ci credo benissimo, ma che sia in grado di fermare gli agenti cancerogeni se fumata proprio no.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Il liceo l'ho finito, non ero il primo della classe, non per vantarmi, ma all'esame sono arivato secondo.

Siccome in questo topic qualcuno ha detto che la marijuana assorbe gli agenti cancerogeni.
    Ho riportato l'esempio di Bob Marley, dato che so che di canne ne fumava e parecchie e che se fosse stato vero quello che ho letto qui allora si sarebbe dovuto salvare.
    Ma come ben sai è deceduto, quindi io credo che quello della ragazza americana sia un fenomeno isolato.
    Ovviamente tutto questo IMHO, non volevo assolutamente screditare Marley, non sono un suo fan, ma l'ho tirato in ballo solo per questo esempio.
    Che la Marijuana abbia alleviato il suo dolore mortale ci credo benissimo, ma che sia in grado di fermare gli agenti cancerogeni se fumata proprio no.
    Sei arrivato secondo? E che significa? Puoi arrivare secondo anche uscendo con 60...

Quello che davvero non capisco però è se ci fai o ci sei...Anche se vado più per la seconda.
    Cioè, non puoi fare il discorso che fai.
    Non sai che stile di vita aveva.
    Non penso mangiasse,respirasse,fumasse ecc solo erba. Tu che dici?

Boh, avrei da dirti più cose, ma sto discorso con te è troppo assurdo e vorrei finirlo.

Uomo 35 anni

Predefinito

Sei arrivato secondo? E che significa? Puoi arrivare secondo anche uscendo con 60...

Quello che davvero non capisco però è se ci fai o ci sei...Anche se vado più per la seconda.
    Cioè, non puoi fare il discorso che fai.
    Non sai che stile di vita aveva.
    Non penso mangiasse,respirasse,fumasse ecc solo erba. Tu che dici?

Boh, avrei da dirti più cose, ma sto discorso con te è troppo assurdo e vorrei finirlo.
    Certo, ricorri alle scuse che vuoi.
    Comunque 67, il primo ha totalizzato 70, gli altri 65 o 60, ma data la condizione della classe quei voti mi sembravano più che adatti, ma qui si finisce per andare off topic.
    Io non saprò come viveva, ma so che dire che l'erba aiuta a curare e che previene i tumori perchè una donna americana è migliorata (che poi potrebbe essere stata qualunque cosa) mi sembra precipitoso e oltretutto quasi forzato.
    Non sai se ci sono o se ci faccio?
    Ma hai letto quello che ti ha detto Sally?
    Lascia rispondere lei.
    Ultima modifica di Half shadow; 23/10/2009 alle 19:21

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Certo, ricorri alle scuse che vuoi.
    Comunque 67, il primo ha totalizzato 70, gli altri 85 o 60, ma data la condizione della classe quei voti mi sembravano più che adatti, ma qui si finisce per andare off topic.
    Io non saprò come viveva, ma so che dire che l'erba aiuta a curare e che previene i tumori perchè una donna americana è migliorata (che poi potrebbe essere stata qualunque cosa) mi sembra precipitoso e oltretutto quasi forzato.
    Non sai se ci sono o se ci faccio?
    Ma hai letto quello che ti ha detto Sally?
    Lascia rispondere lei.
    Si in effetti dovrei lasciar rispondere sally, ma è più forte di me!

Allora, il tuo punto è che la testimonianza di una persona non è sufficente.
    E hai ragione; solo che tutto quello che dice è sostenuto da : University of Bonn, Dr. Meliha Karsak, l'Oregon con il suo " Oregon Medical Marijuana Program" e basta perchè non posso perdere tutto il giorno per te...Se vuoi trovare altre fonti leggi bene il primo posto o vai sul sito linkato.

Insomma, in conclusione pensala come ti pare. Basta che non vieni a fare l'ironico e a dire cose inutili...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Non è la mariuana ma un suo estratto.
    La pasta che mangi non cresce sugli alberi, quello che cresce è il grano. Tu ti mangi la pianta di grano? Ecco.

Uomo 35 anni

Predefinito

Si in effetti dovrei lasciar rispondere sally, ma è più forte di me!

Allora, il tuo punto è che la testimonianza di una persona non è sufficente.
    E hai ragione; solo che tutto quello che dice è sostenuto da : University of Bonn, Dr. Meliha Karsak, l'Oregon con il suo " Oregon Medical Marijuana Program" e basta perchè non posso perdere tutto il giorno per te...Se vuoi trovare altre fonti leggi bene il primo posto o vai sul sito linkato.

Insomma, in conclusione pensala come ti pare. Basta che non vieni a fare l'ironico e a dire cose inutili...
    Io posso anche leggere, ma se hai letto bene il mio primo post ho detto IMHO che la pianta negli anni potrebbe anche essere mutata, come tutto muta o si evolve, dato che, ai tempi di Marley sembra avere avuto l'effetto contrario a quello sostenuto dalle tue fonti.
    Comunque, come detto anche da altri non credo proprio che fumarla faccia passare i tumori.

P.S: Prima volevo dire 65 e non 85 nei voti.

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    La pasta che mangi non cresce sugli alberi, quello che cresce è il grano. Tu ti mangi la pianta di grano? Ecco.
    Quella donna però dice di aver fumato, o mi sbaglio?
    Comunque appunto l'estratto è ciò che potrebbe essere curativo e non il fumo, a quello non ci crederò mai, dato che tutte le combustioni sono nocive.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Aspè aspè manteniamo il discorso semplice! Che già cosi si crea confusione!

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Se tu avessi letto bene anche gli altri post,
    ti saresti reso conto che il componente di cui si parla, quello
    che potrebbe sostituire la chemioterapia, è un componente che si trova
    in minime dosi nelle piante.

Se fumi una canna, quel componente manco lo vedi.

Quindi è necessario estrarlo in laboratorio e farci il medicinale.

Il componente che deve trovarsi nella CANNA è il THC, il principio che
    da gli effetti stupefacenti.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Io posso anche leggere, ma se hai letto bene il mio primo post ho detto IMHO che la pianta negli anni potrebbe anche essere mutata, come tutto muta o si evolve, dato che, ai tempi di Marley sembra avere avuto l'effetto contrario a quello sostenuto dalle tue fonti.
    Comunque, come detto anche da altri non credo proprio che fumarla faccia passare i tumori.

P.S: Prima volevo dire 65 e non 85 nei voti.

Quella donna però dice di aver fumato, o mi sbaglio?
    Comunque appunto l'estratto è ciò che potrebbe essere curativo e non il fumo, a quello non ci crederò mai, dato che tutte le combustioni sono nocive.
    Che ca??è IMHO ?
    Occhio che nel regolamento del forum non si possono usare ste robe! Se vedi eurasia scappa come non sei mai scappato in vita tua!

Tornando seri...

O la pianta è mutata notevolmente in neanche 50 anni oppure in quegli anni certe cose non si sapevano e non si volevano far sapere.
    Qual'è l'ipotesi che trovi più ragionevole?

E io non ho mai detto che faccia bene fumarla.
    Ovviamente se la "fumi" con un vaporizzatore cambia tutto.
    Comunque si può anche mangiare e bere...volendo te la potresti anche mettere in vena.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Se tu avessi letto bene anche gli altri post,
    ti saresti reso conto che il componente di cui si parla, quello
    che potrebbe sostituire la chemioterapia, è un componente che si trova
    in minime dosi nelle piante.

Se fumi una canna, quel componente manco lo vedi.

Quindi è necessario estrarlo in laboratorio e farci il medicinale.

Il componente che deve trovarsi nella CANNA è il THC, il principio che
    da gli effetti stupefacenti.
    Qualcuno però da queste parti ha detto che chi fuma canne ha meno probabilità di contrarre il cancro di qualcuno che non fuma niente.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima