Originariamente inviata da
Sedobren Gocce
che poi tirare in ballo Bob Marley senza conoscere la vicenda della sua morte è assurdo... come ben saprete morì di cancro... un cancro curabile anche se non come oggi... quando gli fu diagnosticato era localizzato in una parte del suo corpo (pelle dell'alluce destro) e previa amputazione (cosa non da poco è vero, ma meglio senza un arto che morto...) avrebbe avuto più possibilità di vita... mi pare di ricordare però che per la sua religione, visto che era un Rastafari, non era concesso che un uomo morisse senza una parte del suo corpo e così morì... il cancro si diffuse a cervello, polmoni, fegato e stomaco
ora si sarà anche ucciso di canne e quel che volete... ma almeno avrà alleviato 1po' il dolore...
non capisco dove volesse arrivare half
di certo non si cura il cancro con il thc ma se può alleviare il dolore e tutto il resto e se è valida alternativa ad altro, meglio per chi ne godrà
sinceramente son 1po' restio a credere che il CBD possa esser più efficace della chemio
se così è o sarà meglio, no? intanto io proseguo sulla strada che ho preso... chemioterapici più ad personam o radioterapia tramite piccoli acceleratori di particelle