ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 115
Like Tree2Mi piace

Cancro & Marijuana

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    La marijuana -fino a prova contraria- toglie lucidità.
    O sbaglio?

    L'Aulin e la Tachipirina che citate voi io non le prendo, è una vera e propria botta al fegato, specialmente la prima che fa malissimo.
    Infatti per il ciclo e non solo cerco pasticche che non danneggiano né stomaco né fegato...!
    La Tachipirina la usavo anni fa quando la febbre raggiungeva livelli assurdi, sinceramente non credo la Cannabis farebbe qualcosa in quel senso^^
    Si toglie lucidità, ma prova a prendere qualchè goccia di xanax, tavor, ecc e dimmi quanto sei lucida dopo.

    L'idea,di altri prima e mia nelle righe sopra, è di far vedere come certe sostanze legali e vendute come farmaci hanno effetti collaterali abbastanza rilevanti. Effetti che la cannabis ha in misura --> 0...

    Ma la parte divertente è che stiamo facendo un macello assurdo!
    Mettiamo a confronto sostanze che si usano per trattare robe diversissime tra loro...Te che fai se ti fa male la testa ti ingessi una gamba?
    Ovvio che se ti fai una canna non ti si abbassa la febbre...ma anche se prendi 10 aulin e 20 tachipirine non passa la nausea dopo una seduta di chemioterapia (e' un esempio a ca??o per farti capire il concetto insomma) .

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    peggio.. potrebbe far andare perfino in coma , visto che c'è scritto che fa addormentare in casi gravi... ma se uno è sensibile a questa "droga" come reagirà?
    Te sei una tipa strana, hai picchi di intelligenza e .... (sono in "modalità censura cinese", non posso continuare )
    Quanti anni hai?

    Curiosità personali apparte, non ho mai sentito di persone (che usano un vaporizzatore) andate in coma, morte, rimaste con qualchè disturbo a lungo termine o comunque con qualcosa di "serio".
    Cioè, oddio, magari ci sarebbe da discutere sulla memoria a breve termine, ma comunque se non sbaglio i danni a quest'ultima sono temporanei.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Mah, io non capisco davvero da quali studi siano emerse certe notizie che reputo ridicole, dato che mi puzzava questa storia dell'erba curativa e sono andato vedere di cosa sia morto Bob Marley (che da quello che so non scherzava affatto con le canne) e guarda caso come pensavo di tumori al cervello, ai polmoni eccetera e non aveva nemmeno 40 anni.

    A questo punto io penso che certi studi sono una montatura per convincere l'opinione pubblica che la marijuana non sia droga (allo scopo di togliere parte del mercato alla mafia e guadagnarci sopra come fanno col tabacco) o che la pianta in questione col tempo sia mutata, dato quello che ho riportato, ovviamente tutto questo IMHO.

    P.S.: Uno che non fuma niente avrebbe più probabilità di prendere tumori di uno che fuma erba?
    Non resisto!

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mah, io non capisco davvero da quali studi siano emerse certe notizie che reputo ridicole, dato che mi puzzava questa storia dell'erba curativa e sono andato vedere di cosa sia morto Bob Marley (che da quello che so non scherzava affatto con le canne) e guarda caso come pensavo di tumori al cervello, ai polmoni eccetera e non aveva nemmeno 40 anni.

    A questo punto io penso che certi studi sono una montatura per convincere l'opinione pubblica che la marijuana non sia droga (allo scopo di togliere parte del mercato alla mafia e guadagnarci sopra come fanno col tabacco) o che la pianta in questione col tempo sia mutata, dato quello che ho riportato, ovviamente tutto questo IMHO.

    P.S.: Uno che non fuma niente avrebbe più probabilità di prendere tumori di uno che fuma erba?
    Non resisto!
    Ce l'hai una laurea? Il liceo almeno l'hai finito?
    Che base hai per sostenere le tue teorie?
    **§§&£&£!&£/$"/!£&!££&!%£$&£&!£$&§*?£/&!&!/&=)/&! Qui entra in gioco la mia modalità "censura cinese"!

  5. #34
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mah, io non capisco davvero da quali studi siano emerse certe notizie che reputo ridicole, dato che mi puzzava questa storia dell'erba curativa e sono andato vedere di cosa sia morto Bob Marley (che da quello che so non scherzava affatto con le canne) e guarda caso come pensavo di tumori al cervello, ai polmoni eccetera e non aveva nemmeno 40 anni.

    Bob Marley si ribaltava con gli acidi.


    Il componente della cannabis che dicono sia in grado di curare i tumori è UNO.
    UN COMPONENTE che , suppongo, deve venire estratto .
    Un componente che non verrebbe fumato.

    Del caffè non beviamo tutta la pianta.
    Della canapa non fumiamo tutta la pianta.
    Ogni particella ha delle sue proprietà.

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Comunque da quel che ho capito io, li si diceva che se A e B vivono nella stessa città, hanno lo stesso stile di vita, ma A fuma e B no allora in non ricordo che proprozione A, assorbendo meno agenti cancerogeni, si becca più difficilmente il cancro.
    Niente di miracoloso insomma!

  7. #36
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Il fatto che TU non prendi Aulin e Tachipirina, non farà cambiare idea
    nè ai ricercatori nè alle case farmaceutiche, nè ai dottori.
    So che ti piace fare l'acidona e dare rispostone a " grande donna " ma io non ho detto che visto che io non prendo Aulin & Co. allora apposto.

    Ho risposto alla chiusura mentale; avete detto che si usano medicine peggiori della marja e io ho detto che non uso marja ma neanche quelle. Punto.

    Adios, continua da sola.

    EDIT: Cimis, lo so!
    Io non mi sono pronunciata in questo senso.. ho detto che non ne farei uso, ma potrei benissimo cambiare idea.
    Le situazioni bisogna viverle, non posso dirti "Non la userò mai" ed esserne convinta al 100%, perché quando ci si trova in mezzo è un altro discorso.
    E so che molte medicine e/o cure hanno effetti collaterali pazzeschi, per questo mi rendo conto che potrei cambiare idea ma per ora non conoscendo a fondo l'argomento dico così. ^^

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    So che ti piace fare l'acidona e dare rispostone a " grande donna " ma io non ho detto che visto che io non prendo Aulin & Co. allora apposto.

    Ho risposto alla chiusura mentale; avete detto che si usano medicine peggiori della marja e io ho detto che non uso marja ma neanche quelle. Punto.

    Adios, continua da sola.
    Si ma perchè devi fare l'offesa e andartene?!
    Fa l'offesa e rimani a parlare con il resto della gente...

  9. #38
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si ma perchè devi fare l'offesa e andartene?!
    Fa l'offesa e rimani a parlare con il resto della gente...
    Infatti, scusa, ti ho letto dopo
    Puffunghè XD e ti ho risposto!

  10. #39
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    So che ti piace fare l'acidona e dare rispostone a " grande donna "


    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si ma perchè devi fare l'offesa e andartene?!
    Offendersi di che poi...
    Avevo pure quotato un'altra parte dell'intervento, una domanda,
    cancellando il resto che francamente non è poi così interessante.


    Quella 'frase offensiva' l'ho usata semplicemente per introdurre un'altra questione
    diversa da quella di Aulin e Tachipirina:

    chemioterapia Vs Cdb
    SanTommasi Vs Ricercatori.

  11. #40
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Trova tutte le testimonianze che vuoi, tanto la Marijuana non la fumerò mai e sicuramente non lo farei per avere benefici fisici.
    quindi se tu stessi male e ti venisse proposta la marijuana come cura efficacie e reale tu rifiuteresti solo perché è marijuana?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I danni profondi del fumo di marijuana
    Da Sedobren Gocce nel forum Scienza e natura
    Risposte: 192
    Ultimo messaggio: 27/10/2010, 21:15
  2. Incendio in una fabbrica piena di marijuana
    Da Dovahkiin nel forum File e video umoristici
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/7/2009, 17:49
  3. 08.05.09 Million Marijuana March
    Da SoContentaPeTe nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/7/2009, 5:09
  4. Million Marijuana March ROMA
    Da ananda nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/5/2009, 14:23
  5. Se la marijuana è acerba
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 19:53