Si toglie lucidità, ma prova a prendere qualchè goccia di xanax, tavor, ecc e dimmi quanto sei lucida dopo.
L'idea,di altri prima e mia nelle righe sopra, è di far vedere come certe sostanze legali e vendute come farmaci hanno effetti collaterali abbastanza rilevanti. Effetti che la cannabis ha in misura --> 0...
Ma la parte divertente è che stiamo facendo un macello assurdo!
Mettiamo a confronto sostanze che si usano per trattare robe diversissime tra loro...Te che fai se ti fa male la testa ti ingessi una gamba?
Ovvio che se ti fai una canna non ti si abbassa la febbre...ma anche se prendi 10 aulin e 20 tachipirine non passa la nausea dopo una seduta di chemioterapia (e' un esempio a ca??o per farti capire il concetto insomma) .
Te sei una tipa strana, hai picchi di intelligenza e .... (sono in "modalità censura cinese", non posso continuare )
Quanti anni hai?
Curiosità personali apparte, non ho mai sentito di persone (che usano un vaporizzatore) andate in coma, morte, rimaste con qualchè disturbo a lungo termine o comunque con qualcosa di "serio".
Cioè, oddio, magari ci sarebbe da discutere sulla memoria a breve termine, ma comunque se non sbaglio i danni a quest'ultima sono temporanei.