ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 115
Like Tree2Mi piace

Cancro & Marijuana

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Cancro & Marijuana

    Ma ciao!
    3 secondi fa ho trovato la "testimonianza" di una tipa che ha una forma rara di cancro papillare alla tiroide (MRTD).
    La copio qua sotto tradotta con il coso automatico di google:

    "Per gli ultimi dodici anni sono andato alla Oregon Health Sciences University Hospital per il trattamento avanzato di cancro alla tiroide. Perché io sono quello che i medici chiamano un caso "interessante" Sono stato invitato un paio di volte per insegnare il secondo anno gli studenti di medicina della mia condizione. Si tratta di un'opportunità interessante di condividere le mie esperienze e la mia passione per la marijuana medica con la comunità medica istituita in un punto della loro istruzione, dove si potrebbe fare una vera differenza.
    L'ospedale mi ha chiesto lì per mostrare agli studenti un paio di oscuri reperti fisici che ho sempre risultati positivi al test per l', ma ho avuto di recente trovato uno studio che mi ha aiutato a legittimamente ad alta presa la lezione e re-focus sulla marijuana medica. Così ho iniziato a ciascun gruppo, con una dimostrazione delle Chvastic e segni corredi che indicano ipocalcemia, disse loro un po 'della mia storia medica e alcune delle mie teorie e poi ha fatto un sessione di domande e risposte con loro. Sono stato in grado di cambiare alcune menti aperte e pochi altri a una prospettiva diversa.


    Ipocalcemia principi di Medicina e Chirurgia


    Storia

    Quando avevo 10 anni ho avuto il cancro della tiroide. Sono stato mal diagnosticato per molti anni. A 14 anni mi è stato diagnosticato con una combinazione di PMS e disturbi alimentari. I miei genitori erano livide.
    Non ho visto il medico molto fino a quando sono rimasta incinta a 21 anni e non era in grado di smettere di usare marijuana medica a mantenere il mio appetito up. Ero 5'4 "e pesava meno di 98 £. Il mio dottore era arrabbiato che mi aveva fumato marijuana durante la gravidanza e non poteva concentrarsi su qualcosa di più di due anni: ha rifiutato di riconoscere sia il golf-ball dimensioni pezzo di cancro sotto il mento o risultati di test che il cancro indicato. Lei era disposta a trattare il mio uso di droghe.
    Ho lasciato la città e andò a uno ER dove mi è stata rinviata a Portland al dottor William Fletcher a OHSU. Lui mi ha diagnosticato uno dei casi più avanzati del cancro papillare della tiroide nella storia della medicina. Sono stato il primo Modified Radical Dissection Throat (MRTD). Il dottor Fletcher e il suo team rimosso la mia tiroide e tre delle mie ghiandole paratiroidi e raschiato il cancro al largo del quarto e rimetterlo, così come la rimozione dei linfonodi diversi. Ho avuto più di 775 me di iodio irradiata e di due ambulatori e gli altri sono ormai "stabilizzato" con tre messe al collo e qualche migliaio di piccoli tumori ai polmoni.

    Sintomi e fisica Giudizio

    Per i primi 7 o 8 anni, mi sono recato al pronto soccorso in crisi hypocalcemic almeno tre volte l'anno. A quel tempo avevo preso 6.000 mg di calcio ogni giorno e di bere mezzo litro di latte e fumare un grammo di marijuana tutti i giorni. E non era abbastanza frequentemente.
    Mi svegliavo nel cuore della notte con le mie mani e piedi addormentati e attaccare me con pin-n-aghi. Le mie mani sarebbe twist up nel segno corredi senza laccio emostatico richiesta. A volte la mattina in particolare, i miei piedi sarebbe andata così, completamente a dormire che non riuscivo a stare su di loro perché non riuscivo a sentire loro.

    Notando un cambiamento

    Circa un anno e mezzo dopo aver aderito al OMMP, mi resi conto che avevo smesso di prendere il calcio e non era stato al pronto soccorso in più di un anno. E io ho pensato: "Ma come può pentola hanno nulla a che fare con questo?" Beh, pare che non vi è stato uno studio pubblicato il mese scorso presso l'Università di Bonn, che dimostra che ben può essere quello che sta facendo la differenza per me perché hanno finalmente trovato ciò che il recettore CB2 è per: regolare la densità ossea. Ciò ha implicazioni enormi per i pazienti con osteoporosi. E non è un enorme salto di credere che essa ha implicazioni per me, sulla base delle prove della mia vita. Dr. Meliha Karsak da Bonn-based Life and Brain Center è stato assegnato il Premio Osteology della Società Tedesca per l'Endocrinologia e il suo studio sarà ora pubblicato su "Proceedings of the National Academy of Sciences".
    Quando il dottor Karsak topi geneticamente modificati per bloccare il recettore CB2, osteoclasti, cellule che aiuti nella ripartizione delle ossa è aumentata del 50%. Quando ha asportato le ovaie dai topi per indurre "l'osteoporosi mouse" e trattati con un composto attivo che le obbligazioni specificamente per il recettore CB2, era in grado di ridurre la perdita ossea causata dalla rimozione. Per vedere se questi risultati riportati per gli esseri umani, ha intervistati campioni genetici da più di 160 pazienti di sesso femminile e 240 osteoporosi donne in buona salute ed ha trovato una variante specifica del CB2 si verifica più spesso nel gruppo di pazienti rispetto al gruppo di controllo sano. Coloro che hanno questa mutazione hanno una tre volte maggiore rischio di osteoporosi. Non sarebbe grande se potessimo curare l'osteoporosi con brownies pentola e tartufi cannabis o addirittura hash in un vaporizzatore? Questo studio suggerisce che potrebbe essere possibile almeno rallentare (beh, questo è il salto selvatici a conclusioni sto facendo).

    Che cosa provoca questo?

    Il para-tiroide sono la conservazione di calcio e di unità di elaborazione. Oltre la densità ossea e la salute, l'altra cosa il vostro corpo ha bisogno di calcio per i vostri muscoli si sta funzione. Senza un adeguato apporto di calcio, i vostri muscoli crampi e smettere di lavorare e può provocare aritmie. Ho avuto tre dei miei quattro para-tiroide rimosso, così non ho alcun spazio di archiviazione e la mia elaborazione è lenta. Prendo Rocaltrol e sembra aiutare, ma ho preso che dato che il primo intervento e ancora liquidata in modo ER troppo.
    Purtroppo, io sono allergico a farmaci a base di codeina. Per lo più mi fanno vomitare per giorni e giorni. Il problema con vomitare, oltre a non essere in grado di ottenere il mio calcio verso il basso, è che sollevando richiede l'utilizzo di un sacco di muscoli e che richiede un sacco di calcio, perché i muscoli richiedono di calcio a funzionare. Quasi ogni volta ho dovuto andare a ER per questa condizione, è stato sia perché mi è stato dato un farmaco il dolore che ero allergica o è stato un avvelenamento alimentare. Credo che parte della ragione io non sono più essere sottoposti al rischio di avvelenamento codeina è che ora mi trattano la maggior parte dei miei dolori con la marijuana medica non utilizzando diversi metodi di ingestione fumato così come il fumo.
    Quando ho aderito al OMMP, stavo prendendo più di 25 pillole al giorno, comprensivi di Rilassamento muscolare, antidepressivi, farmaci anti-ansia, antidolorifici, di calcio e di ormoni della tiroide e delle paratiroidi. Sono stato visitato il mio medico di mesi più e la visita al Pronto Soccorso tre volte l'anno. Ora prendo ormonale sostitutiva Synthroid e delle paratiroidi e marijuana. Raramente mi si veda il mio medico per più di un check-up annuale per rinnovare la mia carta di OMMP. Io non vado al Pronto Soccorso, io non devo stare in ospedale. Ho più di tutto la depressione.

    Oregon Medical Marijuana Program

    Ritengo sia molto importante per i giovani medici per sapere che ci sono non più fumato metodi di ingestione di essere praticata in Oregon. Molti pazienti salvare il loro materiale fogliare e Leach il THC fuori di esso, con burro o olio, che viene poi utilizzato nei prodotti da forno e la cucina di altri. Alcuni pazienti l'uso di un estratto di alcol come un elisir. Mi piace mescolare l'elisir in burro di cacao e massaggio su. E vaporizzatori stanno diventando incredibilmente popolare grazie a studi che mostrano che l'utente ingerisce solo il 5% delle sostanze cancerogene prevede che il fumo durante il recupero la maggior parte dei THC nel materiale, invece di distruggere la metà di esso nella combustione.
    Ci sono strade sicuri di acquistare marijuana medica in tutto lo stato. È necessario essere consapevoli di Oregon verde gratuito, perché basato su web che permette di essere il più grande gruppo di pazienti di marijuana medica e assistenti nello stato, e possono essere una risorsa enorme per voi ei vostri pazienti. Hanno più di 3000 iscritti, la maggior parte dei quali sono persone con disabilità grave, ma sono molto attivi e il duro lavoro a formare reti di sostegno. Sono un modo sicuro per i pazienti di ottenere la marijuana per uso medicale da una fonte attendibile.
    Abbiamo bisogno di più ricerca, studi e peer-reviewed. Molti di noi stanno facendo la ricerca nelle nostre cucine, ma non siamo medici così la nostra ricerca non è che "aneddotica" e 'scienza spazzatura'. Abbiamo bisogno di voi. Ma è pericoloso. La Commissione Giudicatrice medico sta lavorando con le autorità federali per fare un fine correre la decisione Conant. Essi saranno problemi e alla fine si prende la licenza se si consiglia di marijuana, per troppo tempo. Ma c'è un sacco di soldi da fare prima di fare: le cliniche di addebito di $ 225 per la visita e hanno sempre una linea di pazienti fuori dalla porta, con le loro cartelle cliniche alla mano. Potrebbe essere un modo temporaneo per pagare i prestiti agli studenti.

    Domande e Risposte

    La mia parte preferita della classe è stata la domanda e la risposta da parte. Dal momento in cui mi chiedevano domande erano abbastanza molto mostrando le loro posizioni sulla marijuana medica e ho potuto veramente vedere sui loro volti. Alcune delle domande migliori provenivano da medici che sono stati chiaramente contro la marijuana medica, quando ho portato, ma molti di loro sembrava cambiare idea di fronte alla realtà della situazione.
    D: "Ci sono un sacco di imbroglioni sul OMMP?"
    A: "No. In effetti è molto difficile ottenere una licenza, perché molti medici hanno paura a firmare la raccomandazione, anche se tutto ciò che è veramente, è la conferma che il paziente ha davvero una delle condizioni richieste. Vorrei dire che per ogni persona che è in programma ci sono almeno tre, che dovrebbe essere il programma. Le cliniche di vedere un sacco di persone, ma hanno bisogno di cartelle cliniche che confermano la diagnosi di una condizione di qualificazione, proprio come qualsiasi altro specialista fa. La maggior parte stanno facendo il lavoro che altri medici sono giustamente paura di fare ".
    D: "Qual è Conant?"
    A: "E 'stata Conant v. McCaffery. Quando Prop 215 passati in California, zar della droga Barry McCaffery ha fatto una dichiarazione che qualsiasi medico che ha prescritto la marijuana avrebbe perso i suoi privilegi per scrivere ricette. Dr. Conant citato in giudizio lo zar della droga per la violazione del suo diritto Primo Emendamento alla libertà di parola e per aver violato la clausola che attribuisce i poteri nelle materie mediche negli Stati Uniti e l'AMA sostenuto Dr. Conant, perché 1. Il Dipartimento di Giustizia non è qualificato per effettuare una determinazione di ciò che è legittima la pratica medica in quanto non sono avvocati medici e 2. Se non ti lasciano parlare i medici ai loro pazienti sulla marijuana, si porta ad un pendio scivoloso e ciò che non ci permettono di parlare del prossimo? Che cosa succede se i medici sono stati improvvisamente non sono più autorizzati a parlare con i loro pazienti circa il controllo delle nascite, il preservativo, l'aborto, i trattamenti antitumorali radicali, l'AIDS, la prevenzione?
    "Lo Zar Drug perso quel caso, ma è andato direttamente a ciascuna commissione di medici esaminatori in ogni stato medico della marijuana e messo in chiaro che si aspettava che a fare il lavoro sporco per lui. E, naturalmente, che sembrano essere felici di obbligare, perché dopo tutto, la gente fuma marijuana e sono medici: essi disapprovano del fumo. Hanno anche disapprovare della medicina con un referendum perché le persone non hanno la formazione medica di sapere cosa è bene per loro: è per questo che abbiamo medici. E guarda mio caso: Posso assumere farmaci meno, andare dal medico meno spesso, e mi immagino che ho salvato me stesso almeno 15 corse al pronto soccorso. Ma questo è un sacco di entrate che non si genera più per i medici, l'ospedale, tech di laboratorio, infermieri, ecc "
    A quel punto ho rotto la tensione dicendo, "Medical Marijuana è una questione molto polarizzante: vi sono sia per davvero o siete veramente contro di essa." E tutti risero. Ma poi ho saltato in pieno con una dichiarazione provocatoria, "E sapete chi odia la marijuana terapeutica anche più di medici e poliziotti? Drug dealers. Marijuana medica li mette a destra, fuori d'affari perché i club compassione dare via un sacco e crescere i propri pazienti e di smettere di andare al concessionario. Rende il prezzo di caduta marijuana. Ed è quello che la decisione Raiche è veramente su: Tutelare i profitti dei trafficanti di droga. Perché la Fed ha affermato che la marijuana fa parte del commercio, e quindi sotto la loro giurisdizione e la Corte Suprema ha convenuto che è parte del commercio, ma anche il giudice Scalia trovato assurdo che il governo ha sentito il bisogno di tutelare il commercio, che non volevano che si verificano .
    Raiche sostengono che, poiché la sua marijuana veniva prodotto in casa e non ha mai entrare nel mercato, non è mai stato acquistato, non è mai stato venduto, non è mai attraversato le linee di Stato, che il governo federale non aveva alcun interesse convincente nel suo giardino o lei e che era conforme al diritto dello Stato. Gonzales contrastata con Wickard v. Filburn che era di un contadino che è cresciuto il grano, e per lui non avrebbe dovuto pagare le tasse sulla sua "testa di frumento" grano che è stato prodotto in azienda e consumati in azienda e non sono mai entrati nel mercato. Il governo ha sostenuto che, se avesse portato il grano al mercato, sarebbe stato fare soldi su di esso e il pagamento delle imposte su tale reddito. Inoltre, il commerciante che ha venduto ad allora venderebbe di nuovo a lui generare più tasse. E peggio, perché non sta portando il suo grano al mercato, il prezzo è in calo perché è ridurre la domanda. Pertanto, si è impegnata in de facto del commercio e privando il mercante del suo mezzo di sostentamento. E la Corte ha riscontrato per il governo: Filburn dovevano pagare le tasse ancora più elevate per il suo grano testa di quello che avrebbe in origine e così pure tutti gli altri.
    "Tuttavia, Wickard v Filburn stava per tutelare i profitti legittimi dei commercianti che vendevano prodotti legali e mantenere il flusso del commercio in movimento. Le uniche persone che stanno perdendo soldi e di affari con la marijuana medica sono le persone che sono state pesantemente investito nella marijuana prima Prop 215 e OMMA erano passati, e non erano pagare le tasse. Nel 1996 il prezzo di un once di marijuana nella California del Sud è stato di $ 600, pochi anni dopo Prop 215 passò sceso a $ 400/oz. Più di 100.000 persone ha cominciato a crescere i propri o andare a Clubs compassione, invece dei loro distributori e lasciò cadere la domanda, così anche i prezzi. Il mercato nero era di perdere miliardi di dollari, ed era che incidono sul mercato legittimo. Perché, che cosa gli spacciatori di droga che fare con i loro soldi? Essi spendono. Che acquistano un nuovo camion ogni anno, che acquistano un nuovo ATV, mantengono le loro piccole imprese a galla, ma mantenere un mutuo della loro madre, che acquistano stuff. Se 100.000 clienti abbandonano qualsiasi mercato, cosa succede? Recessione e depressione. Improvvisamente, non vi è scopo di lucro un sacco di meno per la stessa quantità di lavoro e di rischio. E in questo paese, vi è una economia sommersa che il governo è consapevole della costituito dal mercato nero di droga e di immigrati che questo paese dipende. Marijuana medica è una grave minaccia per l'industria multimiliardaria e la posizione del governo a Gonzales v. Raiche è che essi devono mettere le persone malate in prigione per proteggere l'industria. Ho sempre trovato fastidioso che i giornali ottenuto il titolo: Feds può arrestare i pazienti di marijuana medica! Ma hanno perso il vero punto della sentenza. Se avessero davvero lo guardò e preso il tempo di capire, e spiegare in modo che tutti potessero capire, penso che la gente sarebbe stata veramente folle. Io sono. Come osano mettere le persone malate in prigione per mantenere il flusso di denaro! "E molti dei medici sembrava abbastanza pazza su di esso. Era chiaro che "bene, i federali dicono che è illegale" non era del tutto legittimo un pretesto per rifiutare la marijuana nella loro mente dopo aver ascoltato la mia interpretazione della decisione Raiche.
    "Tuttavia, la sentenza sulla Assisted Suicide rende Raiche discutibile, perché gli Stati sono attribuiti il potere sulla medicina e la Corte ha affermato nella sentenza Assisted Suicide che il governo federale è finito passo è potere e che non sono qualificati per determinare la pratica legittima di medicina che è di Stato Commissioni mediche, che, come ho già detto in precedenza sono perfettamente disposti ad andare con i federali contro la loro stessa legge statale ".
    D: "Hai mai considerato non fumare marijuana?"
    R: "Beh, ho ancora un sacco di tumore residuo e avvelenamento da radiazioni da trattamenti precedenti, quindi ho ancora un sacco di sintomi che dovrebbero essere trattati con farmaci come darvocet, ativan, flexeril, e Paxil e tutti quei farmaci hanno significativamente più elevati rischi di marijuana medica. marijuana medica è il più sicuro medicalmente sostanza attiva che l'uomo conosca - anche più sicuro che l'acqua! " E gattini erano stati per tutta la stanza. Alcuni dei quali quasi si alzò dalla loro sede. Ho continuato, "non posso provarlo. Nessun oggetto di alcun test o studio è mai morto per una dose di cannabis per ingestione o addirittura hash. Credetemi, ci hanno già provato, ma il mouse si sveglia sempre. Tuttavia, negli ultimi 5 anni ci sono stati diversi casi di studenti di college giocare quei giochi stupidi fraternità che pensavano che sarebbero stati al sicuro con acqua al posto di alcool ed è morto da essa. " Ho potuto vedere ben poco lampadine a venire su tutta la stanza in cui tutte le ricordava quei casi. E 'stato bello.

    D: "Fumare marijuana siete preoccupati aggiudicatrice infezioni respiratorie superiori o di cancro ai polmoni?" Ed erano tutti sorpresi dalla mia risposta.
    A: "Sì, infezioni delle alte vie respiratorie è un rischio, ma io credo comunque che il mio rischio di altre droghe è maggiore. Per quanto riguarda il cancro polmonare va, il medico che ha messo in guardia contro il pericolo di cancro al polmone nei fumatori di marijuana recentemente concluso uno studio che conferma di molti altri studi che ha trovato che il THC inibisce l'assorbimento degli agenti cancerogeni, fino al punto che le persone che fumano marijuana hanno meno probabilità di cancro al polmone del contratto rispetto alle persone che non fumano a tutti da un rapporto di 3:4. " Le sopracciglia per tutta la stanza. "E THC inibisce l'assorbimento dei sali amylloid, quindi potrebbe rallentare o addirittura impedire il morbo di Alzheimer. Come il baby-boom cominciano a età, due delle più grandi epidemie che ci accingiamo ad affrontare in questo paese sono l'osteoporosi e il morbo di Alzheimer, e se la marijuana può rallentare queste due malattie abbastanza giù per le aziende farmaceutiche per trovare una cura vera, allora sarebbe essere irresponsabile per i medici di disfarsi o sconti questo strumento ".
    Ho ottenuto solo 20 minuti con ciascun gruppo, ma ho ricoperto di terra, come quello che potevo in quel periodo di tempo limitato e credo davvero che ho fatto la differenza."
    Educating the Educated - International Cannagraphic Magazine Forums


    Anche se dubito che qualcuno leggerà tutto...Vi ho beccati eh?! ....
    Come l'avete presa?
    Pensate sia la classica fattona o vi ha fatto rivedere la vostra posizione?

    ps. avete notato il tono calmo e gentile?!Avete 29 giorni di cartellino rosso, poi per certa gente sarà un trip leggere sto forum!
    Scherzo scherzo....

    Ps. se leggete l'originale in inglese sicuramente capite meglio!

    Ultima modifica di Cimis; 27/6/2010 alle 12:02

  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sposto nella sezione adeguata.

  4. #3
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    è troppo lungo il post....

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    è troppo lungo il post....
    Vabbè mica ti prendo a sassate se non leggi...

  6. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Più che altro è incapibile. E l'inglese non fa per me. mi fai un riassunto?! Perchè da quel poco che ho capito sono interessata.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Più che altro è incapibile. E l'inglese non fa per me. mi fai un riassunto?! Perchè da quel poco che ho capito sono interessata.
    ci proverò domani

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Trova tutte le testimonianze che vuoi, tanto la Marijuana non la fumerò mai e sicuramente non lo farei per avere benefici fisici.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Trova tutte le testimonianze che vuoi, tanto la Marijuana non la fumerò mai e sicuramente non lo farei per avere benefici fisici.
    Perchè sto tono?
    Non parti prevenuta, di più!
    E mica voglio convincere qualcuno a fumare! Per quanto mi riguarda potete fare/dire/pensare quello che vi pare...dormo lo stesso insomma.

    Finita la parte pseudo-litigiosa, argomenti un pò questa tua presa di posizione? Giusto per vedere quali punti di vista girano da ste parti...
    A .elaisa piace questo intervento

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Perchè sto tono?
    Non parti prevenuta, di più!
    E mica voglio convincere qualcuno a fumare! Per quanto mi riguarda potete fare/dire/pensare quello che vi pare...dormo lo stesso insomma.

    Finita la parte pseudo-litigiosa, argomenti un pò questa tua presa di posizione? Giusto per vedere quali punti di vista girano da ste parti...
    Non ti dico la mia opinione perché sarei falsa, non ho letto il post... troppo lungo
    Però ho letto marijuana e ho provato a rispondere... ci ho dato

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non ti dico la mia opinione perché sarei falsa, non ho letto il post... troppo lungo
    Però ho letto marijuana e ho provato a rispondere... ci ho dato
    Ero sicuro che non lo avrebbe letto nessuno!
    Vabbè dai, almeno hai risposto

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I danni profondi del fumo di marijuana
    Da Sedobren Gocce nel forum Scienza e natura
    Risposte: 192
    Ultimo messaggio: 27/10/2010, 21:15
  2. Incendio in una fabbrica piena di marijuana
    Da Dovahkiin nel forum File e video umoristici
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/7/2009, 17:49
  3. 08.05.09 Million Marijuana March
    Da SoContentaPeTe nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/7/2009, 5:09
  4. Million Marijuana March ROMA
    Da ananda nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/5/2009, 14:23
  5. Se la marijuana è acerba
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 19:53