ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 115
Like Tree2Mi piace

Cancro & Marijuana

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma non voglio che si creino confusioni, il THC potrà anche essere curativo, ma da lì ad usare la pianta per curarsi e per fumarla c'è un abisso.
    Ma io sarei pro-coltivazione per le ditte farmaceutiche:
    Se fai bene due conti per sballare si può fumare anche la noce moscata, quella è illegale?
    No.
    Quindi in sè per sè la pianta va bene, solo che è illegale perchè gli sballati preferibilmente usano quella.
    Anche se alla fine, contando le altre spezie che hanno lo stesso effetto vietare la coltivazione della canapa è inutile.
    Posso anche essere per la legalizzazione della coltivazione, ma a scopo farmaceutico.
    Io di questa storia non ne so nulla, so solo che in casi come questi sarebbe utile usare una pianta che finora è stata usata per scopi a mio parere discutibili per fare solo del bene.
    esatto, il punto è quello. Nel momento in cui vai ad aiutare la medicina e persone malate, di tutto il resto (è una droga, blabla) bisognerebbe fregarsene..

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io ho visto gente comprare edera pensando fosse marijuana...e dire "******* zio, buona questa jolla"...si chiama suggestione...
    piano con gli insulti.
    Chi avrei insultato sentiamo.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Chi avrei insultato sentiamo.
    "gli sballati"

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    "gli sballati"
    Chiedo scusa allora, consumatori di Cannabis.
    (ma che tarato)

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

No ca??o è diventato un altro topic "facciamo ragionare half shadow"!!!!
    Basta!
    Anche se sta volta mi sa che ha capito qualcosina in più!

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

assì DaDa la noce moscata non fà un *****?!?
    ti posso assicurare che ti sballa abbastanza da farti star male... e in alcuni casi finisci dritto all'ospedale... la miristicina è un alcaloide bastardo... provoca allucinazioni ma al contempo ti fa stare davvero di merda, provoca vertigini e vomito... ha gli stessi effetti dell'MDMA

Overdose da FdT dada

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    assì DaDa la noce moscata non fà un *****?!?
    ti posso assicurare che ti sballa abbastanza da farti star male... e in alcuni casi finisci dritto all'ospedale... la miristicina è un alcaloide bastardo... provoca allucinazioni ma al contempo ti fa stare davvero di merda, provoca vertigini e vomito... ha gli stessi effetti dell'MDMA
    Ingerita in dosi elevate (5 grammi), disciolta in acqua o sotto forma di infuso, provoca una leggera alterazione dello stato di coscienza, con anche la possibilità che si presentino allucinazioni visive dovute alla presenza di: miristicina, elemicina, safrolo e acido miristico. Le strutture chimiche dei due composti sono simili alla noradrenalina o alle anfetamine di sintesi, mentre gli effetti sono più vicini a quelli dell'LSD. Per questo nel Novecento fu soprannominata stupefacente dei poveri.
    Myristica fragrans - Wikipedia

è assolutamente vero, la noce moscata ( o Myristica Fragans) è un allucinogeno.
    ma se ne dovrebbero assumere grandi quantità per ottenerne l'effetto, qualcosa come una noce intera (mi pare che la dose sia di 5-10 grammi).
    la usavano gli schiavi che trasportavano le spezie dalle isole alla terra ferma.
    oltre all'ingestione la si una sminuzzandola e fumandola.
    certo che è pericolosa, come tutti gli allucinogeni del resto, facendoti credere di vedere e percepire cose che non esistono ti può portare a fare cose pericolose per la tua incolumità, ed inoltre l'effetto allucinogeno è dovuto ad un'interazione delle sostanze della noce moscata (come la miristicinam strutturalmente analoga alla Mescalina) con il sistema nervoso centrale. è TOSSICA e può causare tachicardia, convulsioni, narcosi e può essere anche MORTALE.
    vero che la noce moscata produce effetti allucinogeni? - Yahoo! Answers

detto questo con 5 grammi d'erba...sto fuori x una settimana...ma nn vado né in overdose, nn é tossica e nn ho né vertigini, né vomito...

l'esempio paragonato con l'alcool é come se half mi avesse detto ke con un bacardi sto fuori...certo ke a berne 30 alla goccia o uno durante una serata nn é la stessa cosa...

le quantità sono MOLTO importanti per poter azzardare qualcosa ke si avvicini allo scientifico...
    Ultima modifica di dada; 24/10/2009 alle 7:11

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

DaDa il mio discorso era disarticolato da quello del topic
    ti stavo solo dicendo che anche con poca miristicina hai effetti tipo MDMA e stai male
    e non mi affido certo a wikipedia o a chissà cosa... mi affido a dati reali e vicende reali
    poi ovvio che non regge il paragone con l'erba o quel che ti pare
    PS: non mi serve mi linki pagine... ho libri e appunti sugli alcaloidi

Uomo 35 anni

Predefinito

Io parlavo di droghe alternative che sono però legali, quindi intendevo dire che non ci sarebbe niente di male ad usare la marijuana per scopi medici, dato che anche le spezie che abbiamo in casa alla fine sono droghe se usate in modo inappropriato.

Non ho mai fatto alcun tipo di paragone tra pesantezza di questo e quello, anche perchè io certe cose non le faccio e quindi ho solo riportato ciò che detto da altri, ma era solo un esempio per giustificare l'uso della marijuana per i farmaci!
    Pensavo che ci potesse arrivare chiunque.

Overdose da FdT dada

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    DaDa il mio discorso era disarticolato da quello del topic
    ti stavo solo dicendo che anche con poca miristicina hai effetti tipo MDMA e stai male
    e non mi affido certo a wikipedia o a chissà cosa... mi affido a dati reali e vicende reali
    poi ovvio che non regge il paragone con l'erba o quel che ti pare
    PS: non mi serve mi linki pagine... ho libri e appunti sugli alcaloidi
    linko le pagine x far capire ke nn dico la prima vaccata ke mi passa in mente e siccome nn tutti gli utenti han fatto chimica e hanno libri e appunti quei link servono a valutare la veridicità delle frasi quotate...

e se si parla di 5/10 grammi di noce moscata x avere effetti allucinogeni...le quantità sono importanti...e questo é dimostrato dal fatto ke se io ingerisco dei granelli di noce moscata nn sento nient'altro ke un saporaccio in bocca

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima