Originariamente inviata da
Half shadow
Non mi pare di aver messo in dubbio quello che ha detto. Ho semplicemente chiesto (e mi pare legittimo) perché se il mercurio viene considerato innocuo in quantità ridotte in altre nazioni invece non lo usano più come conservante.
Ed inoltre mi pare abbastanza ovvio che le complicazioni del morbillo siano sì esistenti ma non così frequenti come vogliono affermare i nazisti dei vaccini obbligatori, che fanno solo terrorismo mediatico, inoltre la scarlattina è molto peggio, però il vaccino non esiste, quindi giustamente uno si chiede se il vaccino per il morbillo sia davvero così necessario, considerando che le cure oggi ci sono e che è diventata una malattia comunissima che non causa praticamente mai complicazioni.
Poi se vogliamo dirla tutta io ho la testimonianza di gente che ci ha lavorato e che mi assicura che la maggior parte dei vaccini che vengono somministrati sono scaduti... Tutto il rispetto per chi ha studiato medicina (la lorenzin però non lo ha fatto) però anche chi non si fida a prescindere potrebbe non avere tutti i torti. Sicuramente in ogni caso inventarsi dati allarmanti cercando di instillare preoccupazioni eccessive non è d'aiuto per la causa, anzi...